Ven
22
Giu
2007
cornuto e innamorato
tre giorni fa ho incrociato quel bastardo che l'estate scorsa ha avuto una storia di tre mesi con la mia ragazza alle mie spalle. l'ho insultato a morte e giuro se eravamo in un luogo isolato gli avrei spaccato la faccia, oppure, l'avrei ridotto in fin di vita . lo odio mi ha rovinato la vita perchè mi sono allontanato da tutti i miei amici per la troppa vergogna, perchè dopo tutto sto ancora insieme a lei e sono innamoratissimo. mi sono scordato di dire che lui è bruttissimo e stupido.
12 commenti
che c entra
lui??? è la tua ragazza quella che ha piu colpe, non credi?eppure continui a starci insieme..ma come fai fidarti ancora???Se hai "perdonato" lei tanto piu perdona lui no?
ingenuo
Lasciala perdere te ne trovi un'altra di ragazza, almeno una che ha buon gusto di farti le corna con uno piu' bello di te.
pirla
tre mesi sono abbastanza per mandare la tua ragazza a quel paese.
potresti tradirla anche te!...anche se sei innamoratissimo..magari cerca anche di farglielo sapere ai tuoi amici..
BIGOTTO
Odio tutti coloro si incazzano con "l'amante". Cazzo! Prendetevela con la vostra compagna/o. Sono loro che dovrebbero rispettarvi...e non gli sconosciuti che ci vanno! Quelli fanno bene...se trovano una disponibile che si cede facilmente.
Ma come fai ad amarla?
Io a quest'ora l'avrei mandata a quel paese a calci e ci avrei provato con la sua migliore amica per ripicca...
ti rode perchè sei cornuto!
lasciala!
Mandali a quel paese tutti e due e ricomincia da capo.
lui non centra niente...
Se non era tuo amico,è inutile he te la prenda con lui!L'unica persona copevole di tutto è la tua ragazza!
ma come si fa
caro mio stai sbagliando e di grosso...chi ti parla è uno che è stato l'amante di una ragazza fidanzata per mesi...alla fine è successo che lui ha inteso una mezza cosa e lei si è pentita ed è tornata da lui in lacrime...e lui come te ci è restato con lei!!!! Morale della favola io credo che ci sia un limte oltre il quale nn si può più sprofondare: la dignità....se ne avevi ancora già l'avresti lasciata...ora ti sei allontanato da tutti gli amici, dalla realtà per restare in un mondo di favola che nn esiste!!! Prendi coscienza di ciò che ti è accaduto e sii uomo...ce ne sono un'infinità di persone migliori là fuori!
beh..
A mio parere dovresti prendertela di più con la tua ragazza che con lui.. Ha più colpa lei.. Perchè se sono stati insieme significa che lei ci stava..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi dispiace tanto..
ma adesso dov'è la tua ragazza ?