Ven

31

Lug

2015

BASTAAAAAA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono una persona tranquilla, che non si appiccica agli altri, che ha spesso bisogno dei propri spazi, che difficilmente racconta gli affati propri agli altri a meno che non sia sull'orlo dell'esplosione della scatola cranica, eppure... eppure il mio problema principale sono proprio quelle persone che si comportano in modo totalmente opposto a me: sono appiccicose, sono morbose, sono assillanti e ti dicono chiaramente che senza di te non possono vivere ed essendo quello che sono mi chiedo come mai, visto che ho pochissimo da offrire, se non sempre una buona parola detta però con molta razionalità e spesso in modo crudo. Sarà forse la mia schiettezza che fa ragionare certa gente, che poi non può più fare a meno di me?

Io non ce la faccio, vivo con la perenne ansia di queste persone caricate sulle spalle che appena decidi di fare qualcosa per te stesso ti fanno sentire come se fossi al patibolo in attesa di ricevere un bel proiettile di piompo dritto tra le sopracciglia... e io sto per andare in ferie e il mio tempo non può essere sprecato dietro a questa gente... per 3 settimane di ferie l'anno non posso avere sempre l'ansia...

e voi direte: non dar loro corda!! No, non ci riesco, perché il mio senso di giustizia non me lo permette. Vorrei tanto non essere così corretta ed essere una frana a dire le bugie...

Vado a disintegrarmi ancora il fegato parando con una tizia che ho accidentamente conosciuto in un gruppo su FB che ha 0 amici e che appunto non riesco a sfanculare perché mi dispiace che rimanga di nuovo sola... mentre il mio stomaco chiede asilo politico in Ruanda.

Mai na goia. Mai una cazzo di gioia... 

4 commenti

-una tizia che ho accidentamente conosciuto in un gruppo su FB che ha 0 amici 
non importa, deve capire che qualche volta ci sei e qualche volta no
se fai la debole finisce così

Avatar di farnightfarnight alle 15:33 del 01-08-2015

Gli opposti si attraggono..mai sentito?

Credo che il tuo carattere indipendente e la tua schiettezza attirino le persone piú insicure e appiccicose, proprio perché le fai sentire bene, dai sicurezza. Visto che sei sincera dí chiaramente loro che vorresti passare 3 settimane in tranquillitá, senza pensieri.  

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 15:43 del 01-08-2015

No, tu non sei una persona tranquilla, sembri un pò troppo ansiosa. Prova con la pallina anti-stress, una vacanza, l'ippica... un qualcosa che ti faccia rilassare, ma fallo prima di un esaurimento. La tua ansia me l'hai trasmessa tramite questo sfogo.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:13 del 01-08-2015

Quoto Meaow. Se sei davvero così sincera e autonoma, fatti valere. Ma mi sa che non lo sei poi così tanto. Anzi, è più probabile che, in realtà, tu abbia un grande bisogno di sentirti indispensabile. Più grande del bisogno dei tuoi spazi.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:54 del 03-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti