Mer
29
Lug
2015
ti odio
Ho lasciato mia moglie e miei figli per te, ho sopportato la tua gravidanza (e non sono il padre), ti ho aspettata per altri 10 mesi dopo il parto. Oggi finalmente dopo 5 anni ti ho mollata. Se tuo marito sapesse chi ha in casa!!!
Sono così incazzato che...
10 commenti
Vorrei dirtene tante, ma non lo faró.
Non puoi prendertela con lei, nessuno ti ha costretto ha lasciare la tua famiglia è stata una tua scelta, prenditi le conseguenze senza riversarle sul prossimo
A volte le mogli lasciate ottengono la giusta vendetta.
omuncolo
Io non ti vedo per nulla omuncolo come dice Acerbis....sei in uomo che per amore si è fidato di una donna che a quanto pare non t ama comevtu ami lei...per quanto riguarda la moglie "lasciata" non fartene un problema.. Era giusto che la lasciassi!!
Perché è normale stare con una incinta di un altro?
Bravo
Bravo - e lo dico con serietà. Incazzarsi è un primo passo. Non ti è andata molto bene, avendo lasciato figli e moglie per una che chiaramente non ti merita.
Attendi che passi un po' di tempo. Secondo me hai bisogno di riflettere un bel po'. Non piombarti subito in una nuova storia che ti porterà certo altri casini e non cercare di contattare la tua ex-moglie solo per riparare.
Fai un bel esame di coscienza su cosa vuoi nella vita. Questo durerà un po' di tempo. Forse chissà alla fine vuoi tornare a frequentare moglie e figli, oppure in un lontano futurro c'è un'altra donna - questo non lo posso sapere.
E tu hai lasciato i tuoi figli per una che, invece, non ha neppure lasciato il marito per te? Capisco che sarà gnoccolona, ma te sembri piuttosto ingenuo.
Hai tradito la fiducia che i tuoi figli avevano in te e ti meravigli che lei possa non aver rispecchiato le tue aspettative? Pensa a quelle dei tuoi figli nei tuoi confronti. Di donne e di mogli ne puoi avere in quantità; ma il padre è uno solo!
Mi spiace per te e spero che possa ricostruirti una storia decente
Finalmente cosa? :O
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e perché te non l'hai saputo prima? o.O