Dom
04
Apr
2010
Odio quella deficente della mia ragazza!!!
E mi dice "domai sarà bellissimo" e poi il giorno dopo una merda!! e mi dice voglio vedere la messa di Pasqua e usciamo: si sveglia alle 11:30 va alla messa delle 12:00 e ci vediamo per 15 minuti... e mi dice stasera quando torni dal viaggio universitario ti faccio rilassare io: che fa? Andiamo con un'altra coppia a mangiare un hamburgher.
E gli dico oggi pomeriggio andiamo a farci un giro in macchina? no, devo stare con i miei famigliari (sono solo gli ultimi 2 giorni, se dovessi raccontarvi il resto andreste ad impiccarla)
BRUTTA STRONZA MI HAI ROTTO I C****I!
Deficiente che non sei altro. Io ti amo! Tu mi distruggi la vita! e io sto ancora con te!! ma sono proprio un emerito ebete di m***a! sto con una ragazza che se ne sbatte altamente di me!
4 commenti
ma perchè la ami se ti distrugge la vita? io amerei una persona che mi fa stare bene. dove sta scritto che l'amore è dolore? sai da cosa viene la parola "amore"? da A (alfa privativo in greco) e mors- mortis, MORTE. significa "assenza della morte", "senza la morte". se un amore fa soffrire, rende succubi e tristi non è amore: è una dipendenza.
pan per focaccia
trattala male anche tu,negati,ignorala..potrebbe essere la soluzione
guarda ke se una persona vuole stare con un'altra trova tutti i modi possibile x vederla e x passarci il tempo insieme.. con questo xò nn vuol dire ke lei nn ci tenga a te.. se magari capita una volta ogni tnt nn succede niente, ma se capita sempre , e poi devi stare male.. a sto punto lasciala! nn si può amare una persona ke nn ti fa star bene.. kmq io ti consiglio di parlarle, magari cn calma.. e di dirle ke cosi nn va.. e ke magari potreste trovare un compromesso, o una soluzione insieme... se ti vuole bene e ci tiene capirà! buona fortuna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

....
a me succedeva l'esatto contrario ..il mio ex mi trattava cosi'..io lo amavo e lui se ne fregava :(