Mer
17
Mar
2010
Quella strega di sua madre
Sono ormai 3 mesi che non vado a casa del mio ragazzo per evitare di vedere quella strega di sua madre. dal primo giorno che sono entrata in quella casa si è distinta per arroganza e maleducazione. mai un caffè, mai un come stai, mai due chiacchiere in serenità..solo frecciatine.. La detesto..è una st****a..non sopporto nulla di lei..è casalinga, ma fa tutto tranne che pulire casa, è sempre scontrosa, fa la vittima per ogni cosa e l'unico essere per cui ha rispetto e attenzioni è il cane.. Mia madre sta cercando di farmi capire che in un futuro le cose potranno solo peggiorare..il mio ragazzo è figlio unico quindi dovrà prendersi cura di lei..io ho anche provato a lasciarlo più di una volta, ma non ci sono mai riuscità..con lui sto benissimo e l'unico motivo per cui litighiamo è sua madre..non voglio rinunciare a lui.. Brutta meledetta..un'altra madre al posto suo sarebbe felicissima di avere una "nuora" come me..buona famiglia, laureanda in legge, sani principi, mi prendo cura del figlio in modo impeccabile..forse è proprio per questo che fa così..è invidiosa..o semplicemente gelosa perchè sono quella che le porterà via il cucciolo..di 28 anni!!!!! ora arriva pasqua..io non voglio andare li a farle gli auguri..mia mamma dice che sbaglio..cosa cavolo devo fare????????
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non farti piegare
Ciao, sono nella tua stessa situazione, se non peggiore. Io e il mio ragazzo stiamo meditando di lasciarci o di prendere una pausa proprio perchè la madre non fa altro che sabotare la nostra relazione.
Ti dico solo che eravamo al telefono dopo una megalitigata causata da lei e che si è messa a fare casino perchè lui chiudesse, per non farci chiarire semplicemente perchè, pure se dice a tutti che mi adora, non mi vuole tra i piedi. E' una donna sola e secondo me c'è qualcosa di morboso e malato nell'attaccamento che manifesta nei confronti del mio lui. Per colpa di quella donna sto passando lunghi periodi di depressione intervallati da vane speranze di cambiamento....
Ricorda, però, mia cara compagna di sventura, che se permetti a quella donna di rovinare un bellissimo amore come quello che stai vivendo le dai molta più importanza di quella che si merita.
Lei fa la stronza? La vittima? Ignorala semplicemente, fai finta che non esista, dille solo il CIAO di educazione, perchè il saluto non si nega mai a nessuno e poi basta, pensa a lei come a una parte alquanto scialba dell'arredamento.
Se poi ti sentissi davvero così in trappola da voler mollare tutto, fallo prima di avere dei figli perchè i bambini soffrono moltissimo per i contrasti nuora/suocera.
Spero che vada tutto bene e che la prima donna nel cuore del tuo uomo sia tu, il resto non conta.