Mar

23

Giu

2015

Mio cognato é un parassita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non lo sopporto più. Vive a casa mia da 3 anni, e sono 3 anni che non mi ha mai rispettata, che si permette di mettere bocca dove non deve, che viene difeso da tutti per la sua aria da cane bastonato. Sono tre maledettissimi anni che va a sputtanare le mie cose a mio padre per lecchinarselo(con chi esco, se mi vede parlare al telefono ecc). Ora pretende di decidere pure che il mio cane se ne deve andare di casa, il mio cane che ho da più di 5 anni e a cui sono affezionatissima e da cui ricevo più affetto e riconoscenza di quanta ne ho avuta da lui. Si, perché quando lui é entrato in questa casa 3 anni fa nessuno lo accettava, perché ha messo incinta mia sorella che si conoscevano da neanche un mese, ma io l'ho accolto come un fratello, e ne ho ricevuto che ieri mi ha anche alzato le mani, dicendo che sono una zingarella e che devo stare zitta e buona se voglio stare bene con loro. E nessuno ci crede, perché i miei non erano presenti e mia sorella lo ha coperto minimizzando il tutto. Non se ne puó andare da casa mia perché non ha uno straccio di lavoro, e quello che lavora lo lavora nella ditta di mio padre, zingarello qui ce n' é solo uno, che si é messo a forza a casa mia e pretende di dettare legge. Lo odio, lo odio lo odio e vorrei che sparisse dalla faccia della terra. Ma finché sarà a casa mia gli ricorderó sempre chi comanda. 

9 commenti

quando siete da soli dagli un calcio nelle @@ :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:49 del 23-06-2015

Alla fine, nel nostro piccolo, lo siamo un po' tutti.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:18 del 23-06-2015

Ma denuncialo a sto stronzo

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 15:18 del 23-06-2015

Impara a rispondere per le rime. E' lui l'ospite in casa tua (e permettimi, anche tua sorella non è stata molto furba a farsi mettere incinta).

Digli se ci riprova a metterti le mani addosso lo denunci.

Evita di dirgli i cavoli tuoi.

Il cane rimane a casa e avvertilo che se al cane accade qualcosa, se ha pure un graffio tu lo denunci, anzi farei una denuncia preventiva.

Ma questo tipo non ha dei genitori...forse è lui lo zingarello! 

Avatar di ShachathShachath alle 15:51 del 23-06-2015

abbandonalo in autostrada.... Il cognato...

Avatar di simonsayssimonsays alle 22:04 del 23-06-2015

-ha messo incinta mia sorella che si conoscevano da neanche un mese, ma io l'ho accolto
ma perché? -.-

Avatar di farnightfarnight alle 14:24 del 02-07-2015

Il padre è solo un uomo e gli uomini son tanti....

Come dicevano in una canzone 

 

 

 

Avatar di simonsayssimonsays alle 14:46 del 02-07-2015
parassita

merda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:54 del 21-09-2015
parassita

a chi lo dici poveri noiiii.... al mio devi dare mangiare bere fumare macchina prestata col pieno e campare i figli magari parassita numero uno ho mia moglie nonchè sua sorella in cinta da poco e voglio vedere propio quanto dura sta storia io sto arrivando........per non parlare dei soldi prestati mai tornati naturalmente..ma io non gli darò mai una lira non lo merita è un bugiardo lecchino e parassita ma un giorno l'altro lo prender a calci in culo e non mi dispiace neanche per mia moglie perchè se lo difende mentre invece dovrebbe pensare a chi porta nel pancino 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:58 del 21-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti