Gio

28

Mag

2015

Sono un ragazzo gay , pregiudicato dalla famiglia!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

praticamente un annetto fa i miei genitori hanno scoperto la mia omosessualità e per casa sono volate sedie, coltelli e minacce di morte, quindi ho deciso di andare via da quel l'inferno per poi vivere con il mio ragazzo, sinceramente all'inizio ovviamente stavo malissimo perché comunque non è stato facile in prima persona accettare la mia diversità, ma poi vedere che i miei genitori praticamente preferivano vedermi morto non era proprio la cosa ideale. Fatto sta che all fine mi sono ripreso, ho fatto il forte d sono passato avanti... Ovviamente ad oggi io non ho più avuto loro notizie, mi sento con mia madre una due volte al mese (proprio esagerando) e di tutto questo non me ne può fottere di meno, che andassero a cagare, a casa mi trattavano come un bambino ritardato, non mi facevo mai uscire, i miei voti erano da migliorare e così via dicendo. Ma io dico se non volevano un figlio un preservativo cosatava meno! Il bello è che comunque fanno anche le vittime nel paese per essere compatiti.. Ma compariti di cosa?

Sinceramente per me cosa già detta è come se fossero persone completamente estranee, gente che nella mia vita non voglio mai più vedere perché che loro ci credano o no, sono diventata una persona forte, con un piccolo lavoro, indipendente e alla faccia loro sono più contento che mai! 

Tags: gay

13 commenti

Chi nella famiglia ha avuto la reazione peggiore? magari gli altri sono stati trascinati da lui, e magari questi con te vorrebbero provare a mantenere un contatto.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:25 del 28-05-2015

forse desideravano essere come le altre famiglie con cui sono cresciuti, un figlio che si sposa con una donna, bambini... e invece questa diversità ha precluso loro questo futuro, o almeno la loro percezione è questa

Avatar di farnightfarnight alle 21:47 del 28-05-2015

Secondo me, avete ragione entrambi.

Se provi a pensarla dal loro punto di vista, magari ti hanno messo al mondo e voluto, perché convinti al 100% che tu saresti stato l'erede che avrebbe contribuito alla prosperità del loro albero genealogico.

Quando hanno scoperto che alla fine sarà stroncato, dal momento che organi dello stesso sesso non sono in grado di mettere al mondo un bambino (escludendo l'adozione e l'inseminazione artificale, che realisticamente non è farina del proprio sacco, ma un accontentino per chi non riesce ad averlo; sempre secondo me), si sono visti le loro convinzioni crollare addosso.

Hai ragione anche te, perché nel 2015 la libertà di essere ciò che realmente ci sentiamo dentro, va affrontato con più tranquillità.
Non è come una volta, che si veniva puniti.
Minacciare di morte è esagerato e hai fatto bene ad andartene via.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 21:48 del 28-05-2015

Ma daiiiii cazzo!!! È come dire:a me piace la frittata a te la pasta....VIA VATTENE , MEGLIO UN FIGLIO MORTO CHE MANGIA PASTA!!!

E la storia degli eredi....ma per favore dai...e se si fosse innamorato di una sterile???ill padre l avrebbe  soppressa!?

Avatar di dariodario alle 22:54 del 28-05-2015

@dario

> È come dire:a me piace la frittata a te la pasta

No, non proprio.
Secondo me, il cibo e la riproduzione della specie, sono su due piani differenti.
Però, seguiamo il ragionamento.

Anche con il cibo ci possono essere scontri problematici, solo che essendo appunto cibo, si risolvono con più tranquillità

Ad esempio, se aveva il padre e la madre vegani, magari si sarebbero infastiditi a vedere il proprio figlio mangiare la frittata, costringendolo a un cambiamento, nel peggiore dei casi.

>e se si fosse innamorato di una sterile???ill padre l avrebbe  soppressa!?

C'è a chi la cosa non va a genio e chiede ai figli di cambiare ragazza, poiché non può far continuare la propria generazione.

Tu magari ci scherzi sopra e non te ne frega niente a un possibile futuro del tuo albero genealogico, ma ogni persona la vede in modo diverso.
Io non ci vedo niente di male nel volere il bene delle proprie generazioni future.

Alla fine, il problema è quello di affrontare gli ideali degli altri, accettando le diversità di pensiero.
Non di cercare d'imporli con la forza, come nel caso dei genitori.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 06:44 del 29-05-2015
Sono il ragazzo del post..

sinceramente io capisco che per un genitore comunque sia difficile accettare la verità, ma alla fine cosa fai uccidi tuo figlio, così non ti darà mai un nipote lo stesso.. Cosa vuol dire?? Non ho mica ucciso qualcuno o violato la legge... Io sinceramente vorrei proprio vedere cosa avesse fatto nel caso in cui avessi messo incinta una ragazza, avrebbe fatto un festino?? Ma cosaaaa la verità è che non gli andavo a genio anche perché io non ho mai avuto un rapporto in casa praticamente era un appoggio per mangiare, lavarmi e dormire.... Il problema è che a distanza di un anno mi rompono ancora le palle, i miei nonni che sono abbastanza anziani praticamente non se ne frega niente e sono contenti della mia felicità attuale! A casa non ero me stesso e praticamente non mi conoscevano nemmeno! Io penso che per un genitore sia una cosa inaccettabile, almeno io mi ad avere un figlio mi impegnerei a conoscerlo, stavo insieme e divertirmi con lui non solo a castigarlo e renderli la vita un inferno.... Sinceramente sono protozoo cose che non apporvo... Non è l'etá che fa qualcosa perché sono anche più che maggiorenne  e venivo trattato come un ragazzino di 10 anni....praticamente cose assurde!!! Il bello e che avevo un fratello che ha sempre fatto  gli stracazzi suoi, quindi si concretassero lì per mantenere il nome della famiglia (che é tutto tranne che perfetta) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:28 del 29-05-2015
Ma come si fa a difendere i genitori

può essere comprensibile che uno ci "resti male", magari non capisca ma da li a minacciare di morte...che cosa ti ha detto "O diventi etero o ti ammazzo"? mah...

Hai fatto bene ad andar via e mi fa piacere che almeno con i tuoi nonni abbia mantenuto i rapporti...

 

...credo che nache tua madre voglia avere de irapporti piu costant icon te (se vi sentite di certo non lo fa per obbligo...) non ho gli elementi per dirlo ma credo che il vero problema sia tuo padre (soggetto evidentemente un po arretrato e condizionato dal piccolo paesino provinciale in cui vive)

 

Con tuo fratello ti senti ancora? 

Avatar di TomTomTomTom alle 09:06 del 29-05-2015

I figli si mettono al mondo per amore e perchè faccino la propria vita indipendentemente dalle aspirazioni dei genitori. Non si fa un figlio affinchè sia la nostra redenzione, riscatto o colui che realizzerà i nostri sogni falliti.

Se il figlio di due laureati con carriere brillanti, volesse fare l'idraulico (e guadagnerebbe pure più dei suoi genitori) e fosse felice così, allora i genitori dovrebbero solo che gioire della felicità del figlio, idem se un figlio decide di non avere figli propri, ci stà al delusione ma i nipoti sono troppo spesso visti come "seconde occasioni" dai nonni, una sorta di "stavolta faccio meglio" ed infine, adottare o fare l'inseminazione artificiale (ma quella è farina del proprio sacco, è solo una spintarella alla natura) saranno pure contentini ma rimane il fatto che il vero genitore è chi ti cresce,

Detto questo, io allo sfogante dico che hai fatto bene ad andartene. I tuoi genitori sono bigotti, si vergognano di te come se avessi fatto chissà cosa. Non vergognarti mai di come sei, non dico di mandarli a cagare ma di alsciarli cuocere nel loro brodo, se si facessero pure compatire, sono il perfetto specchio di un paese dove un figlio che da fuoco ad un barbone quasi viene difeso.

Fatti la tua vita e pensa ad essere felice senza dare contentini agli altri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:07 del 29-05-2015
Sono sempre il ragazzo del post

sinceramente a cagare anche sé è difficile mantenermi e faccio praticamente una vita noia e non mi godo la mia età é sempre meglio che stare con loro! Avendo amicizie in quel pese vado spesso e sinceramente quando la gente mi guarda e mi critica sotto voce non ne frego proprio niente al massimo qualcuno prende mazzate! Perché poi non hanno capito che non tutti i gay sia effemminati !

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 29-05-2015

Always.. .io sono sempre convinto che le preferenze sessuali siano come qualsiasi altro gusto!!!se parliamo di procreazione ecc ecc il problema si gira anche sugli etero..quanti etero non hanno e non vogliono figli...qui si parla di sesso!!! Il padre dell autore se il figlio fosse etero trombasse tutte le fighe del paese ma non volesse figli , per me non lo avrebbe minacciato de muerte?sbaglio?

Avatar di dariodario alle 15:14 del 29-05-2015

@dario

Bisognerebbe chiederglielo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 16:58 del 29-05-2015

Non c'è bisogno di chiedere un cavolo, se questo ragazzo si scopasse tutto il paese e provincia il padre ne sarebbe pure contento, se decidesse di non avere figli idem, ma siccome è gay allora no...ma continuamo pure a giustificarli sti bigottoni da quattro soldi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:19 del 29-05-2015

@Anon delle 20:19

>Non c'è bisogno di chiedere un cavolo, se questo ragazzo si scopasse tutto il paese e provincia il padre ne sarebbe pure contento.

E da dove viene tutta questa convinzione?
Conosci il padre del ragazzo? Non credo.

Inoltre, metti caso che al padre gli stessero sul cazzo le persone omosessuali, cosa ci sarebbe di male?

C'è chi odia i vegani, chi odia quelli che  mangiano la carne, chi odia quelli in sovrappeso, chi è brutto, chi è omosessuale, chi è trans e chi più ne ha, più ne metta.

Può dare fastidio a chi non la pensa come lui, ma chi insulta gli ideali degli altri solo perché uno pensa diversamente, non è tanto diverso e aperto mentalmente.

>continuamo pure a giustificarli sti bigottoni

Chi sta giustificando i genitori?
Io non leggo nessuna giustificazione.
Io leggo pareri.
Secondo me, l'errore scatta quando uno alza le mani o fa minacce di morte.
Ribadisco, che lui ha fatto bene ad andarsene.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:37 del 29-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti