Gio

30

Apr

2015

Odio l'ex del mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La odio, mi fa venire una rabbia che la ucciderei!! A distanza di 3 anni che lui l'ha lasciata lei continua a rompere i coglioni! Subito dopo che si sono lasciati lei si è fidanzata con un altro che dice di amare alla follia..

Lo ama alla follia ma intanto ogni cazzo di giorno mi tocca sopportare le sue bambinate: un giorno mi segue dopo avermi vista all'università, un altro tira un bicchiere d'acqua in faccia al mio ragazzo, un altro va a dire in giro che lui in passato l'ha picchiata e che sicuramente sta facendo lo stesso con me (in 2 anni che lo conosco non ha MAI neanche alzato per sbaglio la voce.. e loro sono stati insieme qualche mese..), un altro mi aggiunge con un profilo fake su facebook con solo lei tra gli amici (ovviamente la rifiuto), il giorno dopo ne crea un altro e mi chiede così dal nulla se sono ancora fidanzata, si informa sui posti in cui esco e puntualmente me la ritrovo lì a prendermi per il culo con i suoi amici, mi taglio i capelli in un modo e se li fa anche lei così, va a dire in giro che sono una poco di buono e altre cose pesanti..L'ho sempre ignorata perchè mi è sempre sembrata la cosa più giusta da fare.. mi sono sempre detta: "Se non la considero prima o poi la smetterà!".. col cazzo!

Ancora oggi continua..giusto prima ha commentato un post sempre su facebook di una MIA amica che parlava della tristezza scrivendo "se sono triste io penso al fatto che c'è chi sta peggio: quella che sta con il mio ex" o una cosa del genere..Dopo 3 anni fai ancora ste cagate?!?! Ma sei normale? Tipo io al mio ex non ci penso più e tanto meno mi importa se sta con qualcuno! Se è così buon per loro.. di certo non mi metto ad importunarli! Io davvero non capisco..

Sono una persona molto pacifica con tutti ma lei mi manda davvero in bestia! Se la becco di nuovo in giro non so se riesco a trattenermi senza spaccarle quei denti storti che si ritrova!!

Sono esagerata?

Tags: odio

16 commenti

-Io davvero non capisco..
evidentemente a lei non va giù di essere ex...

il tuo ragazzo come reagisce? 

Avatar di farnightfarnight alle 23:15 del 30-04-2015

le parole "reato" e "stalker" come le vedete voi altri?

Avatar di sgambettosgambetto alle 23:27 del 30-04-2015

@farnight

Però sta con un altro ragazzo già da un bel po'.. Anche lì non capisco come faccia questo tizio a sopportare questi suoi comportamenti.. io non riuscirei a stare con una persona che pensa(bene o male che sia) in continuazione all'ex..

il mio ragazzo mi dice di continuare ad ignorarla e non farmi paranoie(purtroppo non sono molto sicura di me) perchè evidentemente è solo invidiosa.. anche lui quando gli aveva tirato l'acqua non l'aveva praticamente considerata.. ero più incazzata io anche se poi non ho fatto niente..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:34 del 30-04-2015

@sgambetto

Purtroppo non so se sia denunciabile..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:38 del 30-04-2015

Sono quelle situazioni in cui hai tanta voglia di prendere una mazza da baseball in metallo e dare qualche colpo assestato alle ginocchia e in bocca, ma non si può.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 23:55 del 30-04-2015
@sgambetto

Sono d'accordo con te. O almeno farle arrivare una lettera dall'avvocato che se non la smette verrà denunciata. Vedi come si caga in mano poi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:19 del 01-05-2015

@iAlwaysAskToMySelf

Davvero, sarebbe un sacco liberatorio! Peccato..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:03 del 01-05-2015

Secondo me questa tizia ha dei problemi psicologici, ti conviene informarti bene in termini di legge e possibilmente raccogliere più materiale possibile su ciò che ti fa. Arriverà il momento in cui farà l'uovo fuori dalla cavagna, a quel punto potrai denunciarla.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 11:15 del 01-05-2015

@Gioia123

Grazie per il consiglio.. d'ora in poi in effetti mi conviene registrare tutti i suoi passi falsi per poi ritorcerglieli contro quando potrò farlo..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:36 del 01-05-2015

Potresti bloccarla così da risultarle invisibile, però questo non le impedirebbe di parlare male di te.

di che età si tratta? 

Avatar di RorschachRorschach alle 00:24 del 02-05-2015

che dire, è un comportamento davvero infantile! sinceramente io mi sarei comportata esattamente come te, ovvero ignorarla aspettando che prima o poi si stufi! però mi sembra che stia sorpassando i limiti e tu non ne puoi più... mantieni comunque il sangue freddo e raccogli più materiale che puoi come ti hanno già consigliato! e sopratutto se la incontri non torcerle nemmeno un capello sennò passi tu dalla parte del torto! trattieniti finchè puoi... e se il tuo ragazzo è furbo e sveglio ci penserà anche lui a porre fine a questa storia definitivamente!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:22 del 02-05-2015

@ioenrico

 Io ne ho 20, lei 24 e il mio ragazzo 25..

@Anonimo

Si credo continuerò a fare così..Anche perchè poi mostrandomi infastidita le darei solo soddisfazione.. Alla fine è lei che sbaglia.. prima o poi lo capirà(al limite con una denuncia) e si farà furba!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:13 del 03-05-2015

-Però sta con un altro ragazzo già da un bel po'.. 
evidentemente ha poca importanza

-Anche lì non capisco come faccia questo tizio a sopportare
eh, non son sicuro di volerlo sapere... :/

-perchè evidentemente è solo invidiosa.. 
perdonami, ma non sembra invidia; non so cosa ti abbia detto il tuo ragazzo di loro e di lei, forse gli sarà sfuggito qualcosa... quello che a me sembra è che ci sia qualcosa di irrisolto, non ti pare? se no lei avrebbe la coscienza a posto

Avatar di farnightfarnight alle 14:41 del 03-05-2015

@farnight

Da quello che mi è stato detto da un ragazzo che era nel loro gruppo di amici, loro sono stati insieme 7 mesi (anche meno perchè si sono lasciati e ripresi più e più volte..), in cui lui era stressato per il lavoro e lei si sentiva trascurata..così lei lo ha tradito con un altro ragazzo del loro gruppo(il tizio con cui sta insieme adesso), lui si è incazzato e l'ha lasciata..

Da quel momento ha iniziato a fare la scema..

Il mio ragazzo invece non mi ha mai detto più di tanto perchè sapendo che sono molto insicura ha sempre un po' evitato l'argomento.. Mi ha solo detto che si sono lasciati mille volte perchè lei non riusciva a vivere la storia in modo sano..tipo che scriveva alle sue altre 'ex' minacciandole, che gli controllava i messaggi, gli rubava la password di facebook per spiarlo, voleva cambiarlo a suo piacimento..e che anche con lui lei parlava sempre dei suoi ex..

Quindi boh.. Probabilmente ha davvero qualche problema psicologico e si comporta così per quello..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:41 del 03-05-2015

È pazza. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:06 del 03-05-2015

-Da quel momento ha iniziato a fare la scema..
sensi di colpa?

-sapendo che sono molto insicura ha sempre un po' evitato l'argomento..
:/

-e si comporta così per quello..
però... fa così solo con questo ex? ne ha altri?

Avatar di farnightfarnight alle 22:03 del 27-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti