Mar

28

Apr

2015

AL LIMITE DEL CONTROLLO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

sono sempre stata una persona di facile ira ho tanta rabbia repressa dati il mio passato e il mio presento su qui non mi dilungherò

faccio uno sport da tanti anni MMA per essere precisi

li riesco a buttare fuori tutto l'odio che ho dentro per svariati motivi

il problema è quando magari esco con gli amici o con il fidanzato e qualche cretina o cretino mi provocano

ad esempio : gli sguardi le risatine e stronzate varie ..

beh sta di fatto che una volta una cretina mentre ero con il mio ragazzo al parco si è avvicinata per chiedere una sigaretta

fin li tutto okay..

non fumando ripondiamo che non ne abbiamo..

dopodichè si presenta al mio ragazzo dal nulla

allora io mi presento a lei dicendole piacere sono la sua ragazza

e lei con fare scazzato dice : ah sei fidanzato? lui le risponde : si direi che è evidente

lei dice : ah peccato senti se ci ripendi ti lascio il numero

lui le dice : guarda evita perchè sono fidanzato e non mi interessa

li intervengo io : e le dico : senti è fidanzato e già te lo ha detto quindi stagli alla larga il numero a lui non lo lasci  

lei mi risponde : tu non mi dici cosa fare

li le rispondo : se vieni a rompere i coglioni a me e il mio ragazzo te lo dico eccome e te lo ripeto : stagli alla larga.

allora prende e fa per andarsene bisbigliandomi sotto voce ( figlia di p*** )

li è stata la molla che mi ha fatto scattare

la prendo per il collo e la sbatto con la faccia sul cemento ed inizio a riempirla di calci questa mi dice di fermarmi ma sono accecata dal odio che mi ha alimentato con i suoi comportamenti del c*** il mio ragazzo mi solleva di peso e mi trascina via.

morale: ma perchè se vedete che uno è li con la sua ragazza venite a fare le p*** ? poi non vi lamentate se le cose vanno cosi

evitate di rompere i c*** e basta. 

 

Tags: rabbia, la

51 commenti

Ma fatti una risata, e comunque lui poteva gestirla un pochino meglio. ..tipo dirle "guarda, sei talmente brutta che sprechi carta", così si allontanava, vero o no.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:23 del 28-04-2015

La rabbia la puoi gestire, la puoi indirizzare. Ho letto il tuo sfogo e l'unica da fare era alzarsi e andarsene, avevi ragione, bastava una risposta ad hoc per mandarla via con la coda tra le gambe, me tu hai scelto la violenza e ti ricordo che quella tizia per quanto in torto (che poi torto, bastava farle fare una figura di merda) potrebbe pure denunciarti, strano che tuo ragazzo conoscendo il tuo carattere fumantino non ti abbia trattenuta in tempo.

Sai come potevi risponderle? Io sono una figlia di P e tu una "città dell'Asia minore conquistata con un cavallo di legno", se ho capito il genere di persona non avrebbe capito. In compenso tu avresti potuto denuciarla per ingiurie. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:44 del 28-04-2015

Hai sbagliato.
Non sei stata capace di controllarti.
Se trovi quella persona più forte di te, sarebbe stata dalla parte del giusto, dal momento che s'intenderebbe autodifesa.

Te sei una di quelle persone che non è in grado di controbattere verbalmente.
Avresti potuto lasciarla andare via, ma quella vocina dentro di te ha voluto usare come pretesto la parola "figlia di puttana", per poterle mettere le mani addosso.

Ritieniti fortunata che non ti ha denunciato, altrimenti sai i soldi che dovevi dargli.

Ahhh.
Mi hai fatto venire quella voglia assopita di fare sparring.
Una volta, proprio uno che faceva MMA ha voluto farlo con me, dal momento che facevo un'altra arte marziale.

Era riuscito a darmi un pugno.
Peccato che quando mi colpiscono, perdo il controllo.
E' stato piacevole dargli un bel diretto sul naso.
Il sangue non gli smetteva di scendere.
Anche se gli chiedevo scusa, dentro di me ridevo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 10:48 del 28-04-2015

la frase*

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 10:48 del 28-04-2015

dovevi ignorarla e andartene se usi le mani passi dalla parte del torto! non oso immaginare come l'hai ridotta ( anche se se lo meritava) sembri una di quelle persone che perde facilmente il controllo e diventa pericolosa   impara a gestire la rabbia !

buona fortuna 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:58 del 28-04-2015

darle*

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 10:58 del 28-04-2015

La realtà non è un ring, e per quanto lei vi abbia infastiditi dovevate gestire in modo diverso la situazione; tant'è che lei stava andando via.

Hai un problema di gestione della rabbia, non puoi sempre passare alle mani.

Ci sono state ripercussioni legali? 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:17 del 28-04-2015
risposta a ioenrico

ciao a tutti si sò di avere un problema con la rabbia e sto lavorando da tempo per imparare a gestirmi non ci sono state ripercussioni anche perchè quando era successo era un week and e noi eravamo a fare una mini gita se si può definire a milano non hò più avuto modo di vedere quella "ragazza" ne ho avuto notizie quindi per qunto possa essere stata in torto mi è andata bene perchè non ho avuto problemi legali ( sto cercando di imparare a controllarmi purtroppo mi è capitata una delle situazioni che mi fanno più imbestialire in assoluto)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:42 del 28-04-2015

Lei ti ha provocata a parole, non potevi limitarti a ribattere a parole?!

 Proprio settimana scorsa ho assistito ad una "rissa" tra due ragazzine in stazione. Mah che gente!

Avatar di AuroraAurora alle 11:42 del 28-04-2015
risposta ad aurora

hai ragione sono passata dalla parte del torto e avrei dovuto cacciarla a parole ma quando mi si tocca la famiglia e l'uomo non riesco davvero più a controllarmi e come ho detto ci sto lavorando e ho notato già dei miglioramenti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 28-04-2015

E se qualcuno ti insulta qui cosa fai hackeri il sistema? Un bel corso contro la rabbia, adesso non mi viene in mente il nome, dovresti farlo. Anche perchè lo dico sempre, essere impulsivi non risolve nulla, se proprio non sapevi come risponderle verbalmente, sarebbe bastato uno schiaffo, è più femminile, ma a volte la lingua fa più male delle mani.

Avatar di MeaowMeaow alle 12:31 del 28-04-2015

sinceramente fatico a credere che una ragazza possa aver insistito tanto e in modo così palesemente fuori luogo di fronte a una coppia poi boh non dico che non sia successo. Ma sicuramente la ragazza in quesione aveva dei problemi e non era il caso di alzare le mani. Qualunque donna al posto tuo si sarebbe infiammata ma magari solo a parole

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:36 del 28-04-2015

Beh no, cioè due settimane fa una continuava a passare accanto a mio marito e sorridergli nonostante me è la bambina. Poi alla fine ci ha provato. Urta, sicuramente, ma credo che debba gestirsela lui, non gli manca niente, e se mai cederà a qualcuna, sarà principalmente colpa sua. Non posso uccidere tutte le "papabili amanti".

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:42 del 28-04-2015

Tutte le papabili amanti no cherry ma se una fa la scema fregandosene che sono lì presente, io non resto zitta a fare la figura della deficiente. Io sinceramente la mando affanculo

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:45 del 28-04-2015

beh ma se reagisci troppo, dai alla scema di turno un potere su di te, se ti vede imperturbabile, forse le dai meno soddisfazione. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:47 del 28-04-2015

ah ma a me non interessa darle soddisfazione o meno. Io ce la mando lo stesso :D

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:49 del 28-04-2015

A me interessa, io sono molto sottile quando mi ci metto.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:50 del 28-04-2015

comunque bello stomaco il tuo fidanzato, immagino che apprensione a saperti in giro "a farti giustizia" da sola...in quell'occasione fossi stato in lui mi sarei più preoccupato per te che per la tizia... e sembri molto giovane visto che ti preoccupi poco o nulla delle conseguenze delle tue azioni, non avermene ma una bella denuncia con relativi strascichi ti avrebbe aiutata sicuramente a mantenere il controllo la prossima volta.

e poi... boh, sembra troppo strana come cosa... mi domando... ma è vera?

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:51 del 28-04-2015

io no cara cherry, in queste cose mi si chiude subito la vena :D ma sicuramente è migliore il tuo approccio. Ognuno ha i suoi limiti :P

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:55 del 28-04-2015
domanda a cherryred

(si purtroppo è vera altrimenti avrei evitato di scrivere cazzate per il gusto di farlo ci sono anche persone cosi sicuramente se avessi visto un disturbo in questa persona me ne sarei andata non sono cosi merda da alzare le mani ad una persona con problemi ma pareva una ragazza fin troppo sana so che sono passata dalla parte del torto e forse si mi avrebbe aiutto come come ripeto ho un problema con la rabbia che sto risolvendo a tempo dovuto e con i giusti mezzi il mio ragazzo mi capisce perchè è molto simile a me e sa perchè ho questo tipo di problemi )

DOMANDA A CHERRYRED : MI SPIEGHERESTI MEGLIO COSA TI è SUCCESSO E COME CI HA PROVATO LA TIZIA DI CUI PARLAVI PRIMA ? sono curiosa deve avere una faccia di merda peggio di quella che ci ha provato con il mio ragazzo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:14 del 28-04-2015

Grassyna io credo che il mio Thor sia l'ispirazione giusta per il mio zen. Non so se con un altro sarei stata così felice da essere imperturbabile. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:16 del 28-04-2015
sempre io

sempre io cherryred85 davvero vorrei avere il tuo autocontrollo non ho capito bene com'è andata ma io non riuscirei a stare zitta ..poi figurati con li la bimba ..dammi un pò di autocontrollo che ne ho veramente bisogno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:22 del 28-04-2015
anonima ti rispondo

Al solito bar dove andiamo, aperitivo io mio marito e la bimba che dormiva nel passeggino in un angolo un po nascosto.

Questa la avevo già vista i primi tempi che uscivo con mio marito sei anni fa che lo guardava, e me la ricordavo, una bella ragazza. Ora è più grande, sempre sola con amici e amiche, sempre stupida uguale. Non si era mai approcciata prima di quella volta.

Dunque, si alza mio marito e va vicino al bamcone del bar per prendere due tartine,e si alza pure lei,  e gli va vicino, lo urta, gli chiede scusa, sorride, tornando indietro mi fissa e mi fa un mezzo sorriso bruttino bruttino, come una smorfia.

Io tranquilla, arriva mio marito e gli dico che ha fatto colpo e lui ne sorride, dicendomi che non si era accorto che ci provava. Tre altre alzate, tre altri avvicinamento di lei. Infine gli chiede  se lo ha già visto, mi avvicino sorridente, bimba in braccio, che si è svegliata, e mi inserisco nella conversazione:"ciao, si, io ti ho gia vista,ma tu uscivi pure te in quel locale là (non dico il nome)! Come va, compagno, bimbi, li hai?" 

Lei rossa peperone:"No, niente ancora"e io li mollo li al bancone entrambi, lei la saluto e a mio marito metto in braccio mia figlia e gli dico:"Amore, Choppybaby si è svegliata e vuole il papà, lo sai che è innamorata di te la nostra piccola, vedi se vuole un po di pane o qualcosina" 

Quella torna spedita al tavolo ma stavolta si gira di spalle a noi.  

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:31 del 28-04-2015

E comunque ricorda una cosa:lei lo vuole, ma tu lo hai. Cerca di non perderlo per i tuoi meriti, non perché ti teme..o perché ti temono. Sìi più sicura di te e anche di lui. Le provocazioni non sono nulla se tu non gli dai peso

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:37 del 28-04-2015

Io non capisco che piacere c'è nel provarci con un uomo addirittura con moglie e figlia al seguito...cmq cherry hai fatto bene, non hai litigato ma l'hai decisamente smerdata.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:38 del 28-04-2015
grandissima cherryred

sai gioia123 nemmeno io lo capisco e cherry mi ha dato dei consigli molto preziosi che cercherò di seguire nonostante i miei istinti e la mia ira ti ringrazio ancora

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:40 del 28-04-2015

non c'è male come escalation

magari c'è altro che continua a farti arrabbiare, ma non ce lo dici
magari non hai imparato bene a scaricar detta rabbia 

Avatar di farnightfarnight alle 15:02 del 28-04-2015
tu sei matta

Io ti avrei denunciata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 28-04-2015
e comunque quello sport violento

Alimenta l'aggressività. A te serve uno psichiatra ma di quelli bravi. Te lo meriteresti di perderevil tuo ragazzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 28-04-2015
Ti rispondo

siccome i tuoi commenti non sono sensati ne intelligenti fai prima ad evitarli 

il mio ragazzo mi ama e mi conosce meglio di chiunque altro sa come sono fatta e lo ha sempre saputo e mi aiuta a migliorare gli psichiatri aiutano le persone con problemi neurologici e psichiatrici come dice la parola qui c'è solo bisogno di imparare a controllare la rabbia e se serve con un corso apposta al posto di augurare di perdere le persone e parlare a sproposito prima di scrivere pensa e rifletti ( il mio è uno sport si violento ma che mi aiuta a essere meno nervosa e a tirare fuori la rabbia ) per te è normale provarci con i ragazzi spostati o fidanzati ? Forse sei tu che hai bisogno di un bravo psichiatra se per te è' la normalità detto questo che la mia reazione è stata sbagliata già l ho detto ma ste cose le auguri a qualcun altro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:39 del 28-04-2015

fortuna che ti ha fermato il tuo ragazzo!

Avatar di luposolitarioluposolitario alle 18:46 del 28-04-2015

Non importa se è normale o no provarci con i ragazzi fidanzati. Importa restare nella legalità. Non so se ti rendi conto che tu sei perseguibile per agressione. Lo sport che fai ti insegna come utilizzare la tua forza mentre l'ultima cosa che una persona fuori controllo dovrebbe imparare è come trasformare il proprio corpo in un'arma.Secondo te una persona che trascina in terra un'altra e continua a picchiarla mentre si trova in terra senza potersi difendere non ha problemi psichiatrici? pericolosa. E il tuo ragazzo dato che non ha avvisato le autorità e aiutato la vittima è perseguibile in quanto complice e per omissione di soccorso. Fossi lui io mi allontanerei da te.  Parli del problema come se si trattasse di mangiarsi le unghie e avere la fissazione per la cioccolata mentre non ti rendi conto che sei malata e pericolosa per le persone che ti circondano.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:29 del 28-04-2015

@Anon delle 18:17
Andava bene il primo commento.

Al secondo hai sparato la cazzata.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:45 del 28-04-2015
rispondo e lo faccio per l'ultima volta

Allora : una persona malata come definisci non arriverebbe mai a dire di aver sbagliato e di voler migliorare il suo lato caratteriale e di fare qualcosa per far si di evitare certe situazioni O per lo meno agire in modo differente la persona malata ti assicuro che e molto diversa ma molto ( quante volte potrò dire che la mia reazione e stata sbagliata non lo so,so che ho problemi con la rabbia ma di certo avere un problema con la gestione della rabbia e ub probelma psichiatrico e ben diverso, perfortuna il mio ragazzo mi conosce bene sa che peesona sono e sa che al difuori del ring non mi piace fare del male per questo mi sfogo con lo sport purtroppo non sapendo gestire la rabbia capitano anche queste cose che devono essere risolte ma con le persone giuste che ti vogliono bene e ri fanno ragionare non con gli psichiatri che ti imbottiscono di pastiglie di merda e ti rovinano completamente per imparare a migliorare si può fare un percorso di vita e sopratutto lo si deve volere il moo ragazzo mi ha portata viaboee evitare ulteriori danni mi ha "fatto il culo" riproverata e infine fatto ragionare e noj abbandonata come fanno molti quando c'è un problema le cose si possono anche risolvere nom sono pericolosa pericolosa e chi dal nulla ti fa del male e ci gode nel farti del male io posso essere buona come il pane non mi somi sfogata pere sentirmi dare della pazza O malata mentale si vede che con quelle persone non hai mai avuto accheffare detto questo io ho iniziato il mio percorso di vita con una persona eccezionale ( psicologa ) e non psichiatra da un bel po' di tempo vedo gia dei frutti e di certo quello che pensi su di me non mi urta ma che tu mi dai della malata e pericolosa senza conoscermi e senza sapere nulla di me allora lo ti rispondono 1 sciaquati la bocca perché sono parole con un senso che a quanto pare non conosci 2 io ti ho dato spiegazioni anche se potevo benissimo evitare ma almeno magari rifletti prima di parlare come sto facendo io prima di agire detto questo chiudo il capitolo bye. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:24 del 28-04-2015
non capisci un concetto

Non decidi tu se e quando chiudere il capitolo. Ti sei esposta, e ora vieni commentata. Se non ti piace, non esporti.

I percorsi psichiatrici non necessariamente comprendono l'uso di psicofarmaci. Il motivo per il quale ho suggerito la via psichiatrica piuttosto che quella psicologica è che secondo me non hai solo un problema a gestire la rabbia, ma soffri di narcisismo (compassione pari a zero per la persona che hai malmenato, rifiuto di accettare la realtà, mancato senso di colpa per l'accaduto in se e per se, nessun senso di empatia, egocentrismo etc...) e probabilmente hai tendenze bipolari (improvvisi cambiamenti di umore, rabbia incontrollabile).

Persone così ne conosco. E bene. Una l'ho denunciata per protezione sua e mia.

Ognuno è responsabile delle sue azioni e deve pagare. Ripeto il concetto: io ti avrei denunciata. Fra l'altro al giorno d'oggi vuoi che non ti abbia filmata qualcuno con lo smartphone? Aspetta e vedrai...fra l'altro se la polizia lo richiede, l'amministratore del sito è tenuto a rivelare il tuo ip per l'identificazione.

Non ti stai comportando in modo furbo nè intelligente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:40 del 28-04-2015

-ho iniziato il mio percorso di vita con una persona eccezionale ( psicologa ) 
bé ma allora è un'altra cosa
spero ti stia facendo riflettere sulla natura del tuo odio, ecc ecc

Avatar di farnightfarnight alle 23:05 del 28-04-2015

Anonimo che dalle psicolabile all'autrice, parli In maniera avventata ed errata. Gia parlare di bipolarismo è decisamente eccessivo, perché significa non aver realmente presente cosa esso sia. Qui si sta parlando di una persona repressa, Come molte altre che nel momento in cui viene pesantemente provocata perde il controllo. Non c'è dubbio alcuno che abbia sbagliato ma non è un comportamento totalmente fuori dal mondo a giudicare i fatti. Consigliare poi uno psichiatra è decisamente errato. Per problemi di repressione la figura maggiormente indicata è lo psicologo, proprio perché è più specializzato sull'introspezione del paziente ed è il paziente che deve rendersi conto attraverso il dialogo ed anche lo sfogo del perché un comportamento del genere è lesivo a se stesso ed al prossimo. Perché consigliare una figura che non è indicata per questo genere di problematiche?

Sei più eccessivo tu con le tue parole che le azioni verso quella ragazza da parte dell'autrice 

Avatar di SetantaSetanta alle 02:44 del 29-04-2015
@Setanta

Se menare una ragazza per strada è meno eccessivo di suggerire un consulto psichiatrico, povero mondo. Fra l'altro, non era un consiglio tirato a caso...ma tanto siete tutti psicologi qui a quanto vedo e la sapete sempre meglio.

Mah, tutti qui a difenderla e a dare consigli...vorrei vedervi se foste, ad esempio, i genitori della ragazza malmenata. Una ci prova con uno, magari addirittura per scherzo o per una scommessa scema con le amiche, vista l'insistenza, e non è eccessivo che venga sbattuta per terra e presa a calci?

Mmm. Convinti voi. Ma non state bene, eh, sappiatelo. 

Chissà quanti di voi avrebbero la stessa reazione se vostra figlia...vediamo...venisse malmenata per una motivazione simile da un rumeno anziché da una ragazza italiana? Dovrebbe anche lui poverino fare una terapia contro la rabbia? O secondo i vostri canoni varrebbero altri pesi? 

 Riflettere gente. Qui non si parla di una ragazzina triste per il divorzio di mamma e papà, ma del colpevole di un'aggressione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:40 del 29-04-2015
psicologa ( miriam ) risponde e commenta

però anche tu esageri parli di narcisismo apatia e zero compassione quando se avessi letto bene quello che ha scritto questa ragazza dice di avere ( problemi con la rabbia ) cosa che magari non ha imparato a gestire e può capitare non conoscendola come ti permetti di sparare sentenze su come sia lei scusa? analizza bene quello che c'è scritto io l'ho letto 2 o 3 volte e la cosa migliore e uno psicologo da i commenti che ha scritto lei sembrerebbe una persona ragionevole e non un idiota per altro dice ( che ha sbgliato ) e questo vuole dire che non ne va fiera quindi non si tratta di apatia il narcisismo non sò cosa centri perchè narcisi sono persone che si credono tutto loro quando sia da quello che ha scritto che dai commenti di narcisismo non ne vedo proprio l'ombra parli di tendenze bipolari ( bipolarsimo li si che è un problema e una malattia neurlogica e siccome sono volontaria per un centro che tratta queste cose ti assicuro che lei per ciò che ha scritto è stata provocata e non ha cambiato umore dal nulla ma da continui insulti e provocazioni quindi anche questo mito e sfatato dici che ognuno è responsabile delle sue azioni ( come lei ha avuto una reazione sbagliata  metti che tua figlia sia quella che è andata a provocare reazioni e a fare l'oca con queste persone anche lei  è responsabile di ciò che fa ) con questo penso che prima di trarre analisi su persone che non conosci minmamente dovresti riflettere e qui non si tratta di etnia che sia italiana romena ecc.. ma è questione della persona in sè su tutte le persone che hanno commentato quella con un parere cosi grezzo e campato per aria qui sei tu che ti permetti di giudicare in base a ciò che hai letto senza prima aver analizzato bene tutto il concetto ( e poi che ne sai che non sia una di quelle ragazzine che hanno problemi con mamma e papa' sempre detto che li abbia ) tiri conclusioni troppo afrettate e qui ti parla una psicologa se proprio la vogliamo dire tutta 

la cosa migliore da fare per questa ragazza è un percorso di vita come ha detto lei per migliorarsi ed evitare queste reazioni. e sopratutto correggerle.

( sono mamma anche io e se mia figlia venisse a casa malmenata si ovviamente mi arrabbierei molto sentirei entrambe le campane ma di sicuro che mia figlia mi dicesse di aver avuto un comportamento del genere con altre persone un gran caziatone non lo leva nessuno quello non è il modo di comportarsi e l 'altro non è il modo di  reagire. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:19 del 29-04-2015

ci mancava la psicologa -_-

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 11:36 del 29-04-2015
psicologo (Allahu Akbar) risponde e commenta (che ne bastava uno dei due, o risponde o commenta))

Qua siamo su Internet.
Cosa vi mettete a fare gli psicologi su uno sfogo anonimo?

Non conoscete questa persona e da due righe scritte pretendete di comprenderla?
Al massimo potete dare il vostro punto di vista, ma non sentenziare cosa sia meglio per lei.

Non avete un ufficio dove poter svolgere il vostro lavoro?

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:43 del 29-04-2015

ahahahahahha always mi hai fatta morire dal ridere!!

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 11:46 del 29-04-2015

Anonimo, la psicologia per me è passione, non lavoro. Detto questo non puoi accusare gli altri di essere tutti psicologi quando tu per prima adotti questo atteggiamento, sei incoerente.

In secondo luogo, un'aggressione la si valuta in base alle circostanze, in base ad esse si valuta la gravita. In questo cado, l'autrice non gode di premeditazione ma semplicemente di un'azione consequenziale ed emotiva rispetto ad una causa, ha sbagliato, non c'è dubbio alcuno ma non fino a consigliarle uno psichiatra che non è obiettivamente una scelta adeguata. Qui si parla di gestione della rabbia, non di una psicolabile. La stai facendo esagerata, mi sembri tu, l'univo che non sta bene, non è il dramma che vuoi sostenere tu 

Avatar di SetantaSetanta alle 11:47 del 29-04-2015
concordo

concordo in pieno setanta qui mi sa che chi ha problemi psichiatrici e la persona che cerca di attribuire consigli senza senso e sbagliati ad una persona che non conosce cercando di clasificarla una povera pazza quando magari è solo una a cui sono girati i coglioni che poi si ha sbagliato la reazione ma madonna come se fosse la prima rissa del pianeta oh ci sono cose peggiore e si sta qui a sentenziare e fare le vocatesse per un problema e una persona che nemmeno è conosciuta! ma anche gli psicologi qui non è che possono analizare piu di tanto se non conoscono la persona madonna che gente redicola che c'è a volte

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:54 del 29-04-2015

Cmq non è scrivendo la propria professione su una riga che vale come garanzia e referenza.

o forse cerca pazienti. 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:06 del 29-04-2015
ragĂ  svegliatevi

Tutti gli anonimo tranne uno (io) sono l'autrice dello sfogo. 

Guardate l'uso dell'italiano...non vedete i paralleli?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:39 del 29-04-2015
ti (RIrispondo .

Ma hai finito ? Ognuno la pensa diversamente da te adesso dacci un taglio e piantala di sentenziare che stai diventando pesante non mi conosci non sai come sono posso sentire come la pensi ma tu che mi vieni a dire come sono fatta io non esiste proprio mi conosci ? NO. Di me non sai proprio niente quello che ti può sembrare dal mio sfogo e' un problema tuo non ti devo spiegazioni e in questa storia non ci sei dentro tu. Hai commentato ? Detto come la pensi ? Bene ! È' un tuo parere di avvocati delle cause perse e sopratutto passate c'è ne sono già abbastanza problemi psichiatrici vai tranquilla che non ne ho. Sto lavorando come avevo già detto con una (psicologa ) che non c'entra un cazzo con la psichiatra e tratta problematiche diverse che poi mi vieni a elencare problemi che hai visto tu non vuol dire che li abbia anzi sei proprio fuori strada . Se vuoi dire come la pensi su di me non c'è problema ma non ti azzardare a dirmi che io sono come dici tu perché io sono come dico io è so io i problemi che ho è come sono non tu di certo. E con questo ultimo commento è appunto che ti faccio evito di tornare sul argomento perché e stato chiuso un bel po' di tempo fa e ciò non è accaduto da qualche mese ma molto molto di più e ho avuto modo di sfogarmi qui . 

Ah e aggiungo che non sei tu che mi vieni a dire che non ho comprensione e stronzate varie proprio perché non mi conosci ognuno ha avuto dei commenti intelligenti da fare tu sei proprio uscita dagli schemi e non hai azzeccato niente 

se non che  la mia reazione è stata sbagliata ( prima di sputar sentenza e veleno non leggere solo quello che ti fa comodo ma leggi tutto e se secondo te ho ciò che hai detto è solo un tuo parere ma non vuol dire che sia vero cosa che non è bella mia ! Detto questo ti saluto che per me l argomento è chiuso e fiato con chi capisce solo quello che gli fa comodo non ne spreco.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:21 del 29-04-2015
Hai fatto bene!

Anch'io avrei reagito in quel modo o anche peggio!, Ste teste di cazzo non lo capiscono che sono delle merde quando glielo spieghi a parole, eh no... ci vogliono le sprangate sui denti!

Ah... bei tempi quando prendevo a calci in culo a ripetizione le faccie di merda, loro si permettevano di insultare mia sorella autistica e mia madre, e io li ripagavo con una bella frattura di entrambi gli arti superiori oppure una bella rottura di naso e di denti!

Si, lo so che è sbagliato e si rischia il carcere per questo, ma quando le faccie da culo rompono il cazzo a quelle persone che hanno già un rompimento di coglioni per fatti loro, (tipo problemi gravi in famiglia o sul lavoro), e che non hanno nulla da perdere nella vita, beh... sono cazzi veramente amari per sti stronzi!

Avatar di RedwizardRedwizard alle 22:45 del 02-05-2015

magari se non spaventi la gente è meglio o.o

-faccio uno sport da tanti anni MMA per essere precisi
ma legalmente funge da aggravante?

Avatar di farnightfarnight alle 21:50 del 27-06-2015

@farnight

>ma legalmente funge da aggravante?

Si, è sempre meglio non dirlo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 21:59 del 27-06-2015

vabbé, è meglio non dirlo se no la gente ti provoca, ma quella è un'altra cosa...

Avatar di farnightfarnight alle 18:31 del 12-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti