Ven
24
Apr
2015
Sei pazzo ?
Luogo: call center.
Si avvicina il responsabile e mi chiede sottovoce se volevo partecipare alla raccolta soldi per il compleanno della titolare, totale da mettere 10 euro. Ora, è da un bel po che non vado mai a compleanni perché spesso non ho soldi per partecipare, e questo caso non è diverso dagli altri, sempre mancanza di liquidi. Ma avrei voluto dirgli: ma chi la conosce ? Ma lo sai meglio di me che ho chiuso solo 3 contratti sino ad oggi, cosa cavolo mi chiedi 1/3 del compenso che ho guadagnato sino ad ora per il regalo da fare ad una sconosciuta ? Sei pazzo ?
9 commenti
Tutti a chiedere soldi stanno!
ahahahah, ma sembra una barzelletta!!! non ti sei messo a ridegli in faccia!!?!?!?!? ahahaha scena fantozziana!!!
voto 7 subito!
10 euro per il regalo o per la festa (quindi mangeresti anche)?
Se fanno i regali/feste a tutti magari ha senso partecipare (quindi potrai sperare anche te in una festa/regalo); ma se deve essere solo fatto alla titolare (che sicuramente è messa meglio di voi dipendenti) allora no!
-partecipare alla raccolta soldi per il compleanno della titolare,
fare un regalor al tutolare di un call center?
cos'è, la battuta del secolo?
ma regalagli un seti di fialette puzzolenti rotte
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Frase fatta, lo so ma in fin dei conti uno ha sempre il diritto di chiedere e tutti hanno il diritto di rispondere NO
Guarda, mi è capitato anche a me, precisamente col regalo di nozze del mio direttore.
Ora trattandosi di un Call center, io ti inviterei a mandarlo a cagare. Ma comunque il problema in generale di queste storie sul posto di lavoro è sempre esistito, e quando si tratta di un superiore se non partecipi ti metti in una brutta posizione. Ci vorrebbero più lavoratori anziani con un po di palle, che segnalassero ste storie all'ispettorato del lavoro, ma purtroppo questo è un paese di opportunisti.
Questo accade perchè i sindacati non esistono più e alla politica non frega più un cazzo del popolo. Risposta: tornare a fare politica! Altrimenti la nostra vita diventerà sempre più un inferno (ah già ma abbiamo lo smartphone...allora va tutto bene!)
SVEGLIA!!! Torniamo a farci sentire!!! Devono essere loro ad aver paura di noi, non noi di loro...noi siamo di più!
Cerca in rete, cerca le tue risposte, cerca altri come te! NON sei solo!
ma che si fotta
lei e il suo compleanno. Digli mi dispiace, ma non posso a sto giro, oppure fatteli anticipare dal leccaculo e poi non dargli nulla. eheheh
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non darglieli e sei a posto.