Lun

16

Mar

2015

Aspetto soltanto che sbagli!

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Ira

Dai, emerita testa di cazzo, prova di nuovo a mettere le mani addosso come hai fatto oggi a mamma o a mia sorella e poi vedi che ti succede!

Dai, cosa aspetti?!, lo so che prima o poi lo rifarai, fai un passo falso, uno solo e ti giuro su Dio che ti sbrano!. Ti farò tanto di quel male che te lo ricorderai anche nella prossima vita brutto bastardo figlio di puttana infame!. Farò parlare i telegiornali non per giorni, non per mesi, ma per ANNI!!!!

Su, lo sento, non riesci a trattenerti......

e allora FALLO, ORA, FALLO!!!!!!!!!!!!

Cosi potrò avere la soddisfazione di umiliarti e cancellarti definitivamente dalla faccia della Terra per sempre a forza di calci in culo!

Pensa a quello che ti succede quando ti beccherò di nuovo, cosa credi che solo perchè sto su una cazzo di sedia a rotelle non posso darti na coltellata o una bella mazzata su quella testa di cazzo che hai?, Eh no, ti sbagli!

Non immagini quello che sto provando in questo momento!, Dentro e come se avessi un esplosione di rabbia e di odio talmente forse che sarei capace anche di farti in mille pezzi e poi pisciarci sopra alla faccia di merda tua!.

Io aspetto, tanto sono una persona molto paziente!. Aspetto il momento giusto cosi forse non mi mandano neanche in galera perchè ho difeso la mia famiglia da uno stronzo schizzato e fetente! 

20 commenti

Registralo se riesci e porta tutto ai carabinieri, lo verranno a prendere 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:17 del 17-03-2015

Mi viene solo di dirti di stare attento.

Avatar di RorschachRorschach alle 10:42 del 17-03-2015

Ti vuoi rovinare la vita così per una persona del genere? Trova un'altra soluzione! Non puoi rispondere alla violenza con altra violenza. Ha ragione cherry, trova un modo per denunciarlo. Non hai dei nonni o degli zii che possono darti una mano? 

Avatar di AuroraAurora alle 11:02 del 17-03-2015

Trova un'altra soluzione, sinceramente, non per mancarti di rispetto ma hai pochissime chance di mettere in atto ciò che vorresti, e poi per cosa? Per farti trent'anni di galera? Perché in Italia la legittiima difesa non esiste, se uccidi, per qualunque motivo, la galera non te la leva nessuno.

È ovvio che questo sfogo è il frutto di un momento privo di lucidità, ci sta e spero che ti abbia fatto sentire meglio, pero sappilo, non è una buona strada da seguire 

Avatar di SetantaSetanta alle 11:20 del 17-03-2015

-solo perchè sto su una cazzo di sedia a rotelle non posso darti`
Il problema è che poi risponde.

Avatar di farnightfarnight alle 11:32 del 17-03-2015

Questo è quello che ho letto sul tuo profilo:
"non mi sono abbattuto come farebbero in molti, ma ho trovato la forza di continuare a combattere, di trovare uno scopo per cui vivere, di aiutare gli altri e me stesso. E adesso io sono qui, pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo che mi si para davanti alla faccia!"

Ogni volta che ti leggo nella mia mente si forma un conflitto: Se tu oggi non eri su una sedia a rotelle, ti saresti comportato con lui nello stesso modo, lo hai detto tu che un tempo eri capace di rompere le ossa a qualcuno. Questo atteggiamento non va bene e la vita fa schifo a tutti, di sicuro anche a lui che credi?

Io la tua rabbia la capisco, e pure quella sua. Per tuo padre non deve essere una bella situazione, nessuno è mai pronto per certi guai: Un figlio paraplegico, una figlia autistica, magari l'economia domestica che va allo sfascio, e tutti i vari impegni quotidiani che la cosa richiede, non è che uno che mette su famiglia poi se le immagina certe cose, tutte insieme tra l'altro. Magari si immaginava di avere un po di felicità, magari anche qualche problema, invece si tratta solo di dare e dare sempre, coprire per tutti i guai. Ma tuo padre e tua madre sono degli esseri umani, con dei sentimenti e con dei limiti, con i dubbi e le incertezze di chiunque. E sono pure sicuro che quando tua madre lo ha sposato lui era un uomo diverso.

La violenza è una reazione sbagliata, cosa sta facendo lui in questo modo? Cosa otterresti tu con la tua coltellata? Parlaci, trova un punto di incontro, cerca di capire e fatti capire perchè la violenza non si è mai ottenuto niente. Se sei abbastanza grande da fare questi pensieri, dovresti esserlo pure per comunicare. Diglielo che con tutta questa rabbia non ottiene nulla. Possibile che lui non ti ascolterebbe? Possibile che non sia capace di capire che state soffrendo tutti?

Avatar di InnominatoInnominato alle 13:06 del 17-03-2015
Il problema é che...

Con lui non ci si può proprio parlare!, Perché o si incazza per una stronzata o cerca di trovare mille scuse. Ormai io e mia madre lo conosciamo bene, É UN MALATO MENTALE! Vi racconto qualcosa del suo passato: Quando lui aveva la mia età non andava daccordo con nessuno, litigava spesso con i suoi genitori per qualsiasi cazzata. Mia madre mi raccontò che il padre mori a 44 anni per colpa del suo vizio di bere (non ricordo il nome della causa della sua morte), e la madre dopo circa 10 anni mori per colpa di un infarto. La mamma stanca delle ripetute violenze verbali e fisiche se ne andò di casa abbandonando ben 8 figli! Il giorno prima litigò con mio padre ma non so per quale motivo, e la madre gli disse queste parole dopo la litigata: ''tu non devi mai avere del bene nella tua vita!'' Ora, prima di tutto una donna (non le donne in generale) può diventare anche uno dei più schifosi esseri viventi sulla faccia della Terra, ma non oserebbe mai augurare del male ai suoi figli!. Chissà che cazzo le aveva fatto a quella povera donna! Comunque chiedo scusa se ho scritto questo sfogo abbastanza brutto e violento, ma ieri ero davvero molto incazzato, avevo perso la capacità di intendere e di volere in quel momento!. Purtroppo quando mi arrabbio tendo sempre a fare questi pensieri da maniaco omiicida ma io sono tutta un altra persona!. Forse sono uno dei pochi esseri umani che hanno ancora un pò di autocontrollo.

Avatar di RedwizardRedwizard alle 15:19 del 17-03-2015

una tale situazione di disagio familiare non mi permette di essere davvero sincero quindi eviterò di scrivere il mio punto di vista

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:50 del 17-03-2015

mi sa che stai diventando iracondo e violento come tuo padre.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 18:30 del 17-03-2015

spasiba, mi sa che non hai capito proprio un cazzo, come al solito!

Ma prova te a metterti nei miei fottuti panni almeno per un giorno!, Poi voglio vedere se anche tu non vuoi spaccargli la testa in due!, Ma visto che tu hai una vita perfetta non puoi capirlo quindi credo che sia inutile discuterne, tanto alla gente ''normale'' non capitano queste cose!

Bah... certe volte mi domando se sono un essere umano o un alieno su questo fottuto pianeta! 

Avatar di RedwizardRedwizard alle 19:02 del 17-03-2015

appunto, stai diventando violento come tuo padre, incazzato ircondo e viiolento. invece di cambiare reagisci come lui. hai dentro di te il seme della violenza e stai diventando come lui perchè ti hanno cibato di violenza, per questo non riesci a trattenere la rabbia. rifiutala.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 19:56 del 17-03-2015

Spasiba non sta dicendo qualcosa di particolarmente complesso, e tutto sommato mi trovo d'accordo. Stai diventando violento come tuo padre e nessuna giustificazione vale, nessuna, non fare la vittima poi, stai creando un altro alibi a ciò che stai diventando. Sei fortemente represso, troppo, fossi in te mi fermerei a pensare ed a trovare una valvola di sfogo che non sia la violenza. Mi dispiace dirtelo cosi, ma da ciò che hai scritto, non vedo differenze dI comportamento tra te e tuo padre

Avatar di SetantaSetanta alle 10:27 del 18-03-2015

poi dice che gli farà tanto male e vuole che tv e giornali parlino per mesi ed anni delle sue gesta. io gli dico che sta diventando violento e iracondo come il padre ma poi a "non capire un cazzo come al solito" sarei io. mi sa che tu non stai capendo nulla della tua vita. hai assorbito violenza e la tua reazione è la violenza. se sei contento tu, continua per la tua strada lastricata di violenza, vendette, sofferenza per te e per gli altri. ma non sei felice e non lo sarai. la vera rivoluzione ci sarà se la farai dentro di te, comprendendo che chi ti ha indotto la violenza nel cervello è una persona che ha sofferto esattamente come te, che ha subito violenza esattamente come te e che non sa controllarla esattamente come te, che non aspetti altro di far sfogare la violenza dentro di te. non c'è felicità nè serenità in tutto ciò. continua così e ci finirai davvero sui giornali, e subito dopo in carcere e a quel punto sarà davvero finita. cambia, scegli di abbandonare la violenza, è un percorso non facile, ma la violenza non porta mai a nulla di buono. poi sono io a non capire un cazzo. ma guarda che gente, si augura di fare così tanto male da finire sui giornali per mesi, ma chi gli dice che è iracondo e violento non capisce un cazzo. ok, vuoi massacrare tuo padre e fargli tanto male da voler finire sui giornali. non ti si può dire che sei iracondo e violento (anche se hai messo lo sfugo su ira), ma allora mi dici cosa fai quando ammetti di essere violento e iracondo? quelli dell'Isis mi sa che ti fanno un baffo....

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 11:04 del 18-03-2015
Avete ragione

Ammetto di aver esagerato un bel pò sia nello sfogo che nei commenti ma purtroppo quando sono incazzato nero perdo il controllo! Ognuno si sfoga a modo suo in queste situazioni, c'é chi lo fa nello sport (cosa che io non posso più fare purtroppo), altri nello studio, su internet ecc... ma di sicuro non diventerò mai come mio padre, su questo ne sono sicuro. Mio padre non ha mai subito nessuna violenza in vita sua, ha sempre avuto tutto dalla vita, un bel lavoro che gli ha fruttato molti soldi, ma ora sta in pensione, ma i soldi della pensione che riceve non sono pochi!, Ha una moglie stupenda che ovviamente é mia madre, ha un figlio (che sarei io) che ha sempre dato il meglio di se e che non si é mai arreso davanti ai problemi, anche dopo un brutto incidente che gli é costato caro!. Ma nonostante tutto mio padre si é sempre comportato in questo modo fin da bambino!, Solo Dio sa il perché!. Ha fatto a pugni con molta gente per delle banalissime cazzate!. Ora avete capito finalmente che razza di essere umano é mio padre o devo scrivere altri mille sfoghi per farvelo capire? Vabbe, io ho provato in tutti i modi di farlo cambiare ma non c'é stato proprio verso, ha sempre reagito male, o se la prendeve con mia sorella AUTISTICA oppure rompeva i vari oggetti che ci sono in casa! Poi mi vengono a dire che io devo stare calmo e portare pazienza, ma é IMPOSSIBILE in queste situazioni! Ma che scrivo a fare, tanto nessuno capirà mai la gravità di questi problemi perché come dico sempre: bisogna averle provate queste sofferenze per capire le persone come me, che soffrono 24h su 24

Avatar di RedwizardRedwizard alle 14:42 del 18-03-2015

Mi dispiace dirti che ti sono vicina è del tutto inutile, però comprendo la tua sofferenza e la tua rabbia, sinceramente non so proprio cosa consigliarti, posso solo dirti che la vita non fa sempre schifo, e credimi non è stata Clemente neanche con me. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 23:26 del 18-03-2015

Mi dispiace dirti che ti sono vicina è del tutto inutile, però comprendo la tua sofferenza e la tua rabbia, sinceramente non so proprio cosa consigliarti, posso solo dirti che la vita non fa sempre schifo, e credimi non è stata Clemente neanche con me. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 23:26 del 18-03-2015

La vita è difficile per tutti purtroppo, ma io credo che nella sofferenza una persona si rafforza sempre di più, perchè dopo mille litigate, mille strillate ecc mi sono deciso a cambiare, ho fatto delle cose che non avevo mai immaginato di fare nella mia vita, cioè ANDARE AVANTI

In passato circa 2-3 anni fa, quando ancora camminavo sulle mie gambe tentai diverse volte il suicidio per via di questa situazione, ma per fortuna tutti i miei folli tentativi sono falliti!. Ora figuriamoci cosa dovrei fare adesso che non posso più camminare, ma ho deciso di cambiare, di continuare a combattere per la mia famiglia e anche per me stesso. Certo, a volte ho i miei momenti di debolezza, come tutti ovviamente, penso e scrivo cose che non dovrei fare assolutamente, ma sono solo un essere umano che cade e si rialza dopo gli schiaffi che la vita mi da, e per questo motivo chiedo scusa a tutte quelle persone che ho attaccato, sia nella mia vita che su questo sito. Spero che possiate capirmi.

Avatar di RedwizardRedwizard alle 11:18 del 19-03-2015

Più o meno sì.

Avatar di farnightfarnight alle 12:09 del 19-03-2015

E se ti incastra una mazza nelle ruote?

Avatar di MeaowMeaow alle 00:02 del 20-03-2015

Ne prenderà una coi cingoli, o con le ruote piene.

Avatar di farnightfarnight alle 08:55 del 20-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti