Ven
08
Gen
2010
Senza parole
Ciao a tutti.....sono a pezzi....Ho scoperto di essere fidanzata con uno schifo di ragazzo...Premetto che questi sono dei giorni particolarmente sensibili per me, ma questo non cambia le cose. Abbiamo litigato per un'assurdità colossale!!!! vi giuro!!! Tant'è che quando mi ha mandato a quel paese io ero assolutamente convinta che scherzasse....Poi mi ha riaccompagnato a casa e allora io ho fatto per baciarlo e lui me ne ha dette di tutti i colori...e io come l'imbecille sono scoppiata in lacrime e come l'imbecille ho continuato a piangere (ricordate che sono giorni particolarmente sensibili per me)...Ma lui...NADA!!!!!! Freddo come il marmo, non mi ha detto una parola..ogni tanto se ne usciva con "dai, adesso scendi" (dalla macchina).....SAI CHE TI DICO???? MA V********O VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! consigli? parole dolci? =(
6 commenti
Grazie della dritta! =P mi hai ridato il sorriso!
Fagliela pagare
Se non é nemmeno capace di offrirti una spalla quando vuoi piangere, anzi infierisce, merita di essere trattato come una m****a. Telefona, digli che il modo il cui ti ha trattata non é accettabile da parte di un fidanzato e che vuoi stare un pó senza vedervi, perché devi riflettere se vuoi davvero una persona cosí accanto. Lascialo macerare e aspetta che torni da te strisciando per terra e leccando il pavimento! E se non lo fa, é uno stronzo orgoglioso che é meglio perdere che trovare, fidati..
Le info che dai sono un po poche...tipo: motivo del litigio? precedenti?
Risolvi la questione
ciao ma sai per una litigata non è la fine del mondo è se inizia adesso maaaaaa.....non sò come è la storia in futuro se quello è il suo carattere o metti subito le cose in chiaro quello che ti và e quello nò se nò tronca immediatamente che poi dici che per tè sono giorno particolari ..se non ti capisce in questo momento per starti accanto non vedo un futuro brillante ciao
Mi ricorda il mio ex
Quel che hai scritto mi ha riportato alla mente tristi episodi, solo che c'ero io al posto tuo e credimi: l'amore non è questo qui. Una persona che tiene a te non ti tratta in quel modo e soprattutto non ti tratta con freddezza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pensa a te
Che dire, dipende da come sei fatta tu. Io se il mio ragazzo mi trattasse così per un'assurdità lo lascerei a macerare nei suoi pensieri per un bel pò a parte che a me da veramente fastidio quando si litiga per cazziate... Secondo me dovresti prenderti un pò di tempo per te stessa senza pensare a come può pensarla lui in merito. Ti occupi di te e non lo pensi nemmeno, anzi te ne esci pure con le amiche senza farglielo presente, se se la prende sono caZZi suoi!