Ven
06
Feb
2015
Ad essere troppo buoni, si passa per cog**oni
Mi hai detto che mi amavi, che saremmo stati assieme per sempre e io per un anno di ho creduto. Poi mi hai lasciato di punto in bianco,perchè ti distraevo dalla tesi. Che era molto più importante di me. Mi hai criticato un anno per "migliorarmi" elencandomi tutto quello che di me non ti andava bene. E io ho pure provato a cambiare per piacerti. Ma non è bastato e alla fine mi hai lasciata come si fa con le cose vecchie. E io sono così stupida da essere ancora innamorata di te.
Sei un povero egoista che pensa solo a sé stesso.
Ora voglio vendetta. Voglio farti soffrire, voglio annientarti. Voglio distruggere la tua autostima e la tua boria. Voglio vederti piangere e supplicare di riprenderti con me. E dirti di no.
Voglio rovinare l'unica cosa a cui tieni. La tua tesi di laurea.
9 commenti
Sfogati pure ma non perdere tempo dietro a questa persona. Consideralo un capitolo chiuso.
Anche tu, però, hai sbagliato. Lui voleva cambiarti in toto e tu l'hai assecondato pur di tenertelo (e anche questo atteggiamento potrebbe nascondere una forma di egoismo) Prenditi le tue risponsabilità e ringrazia il fatto che ti ha lasciato, stare con gente simile è sempre deleterio.
Ora è comprensibile il tuo stato d'animo e la tua voglia di vendetta. Anzi, è quasi salutare, tieni a mente però, sebbene manchi di lucidità, di non mettere in atto i tuoi propositi, per un semplice motivo: alla fine di tutto, ti renderai conto dell'esserti comportata come lui, ne vale la pena? Direi proprio di no
Non sprecare più tempo x chi non ti merita, nemmeno x vendicarti. L'indifferenza è la migliore arma, crederà che non ti è mai importato.
Innanzi tutto sei eccessivamente vendicativa..poi,credo che tu effettivamente gli spaccavi i neuroni, se uno prepara la tesi non può stare a sentire una pazza!! Ti rendi conto di quello che dici? ha semplicemente capito che sei una persona instabile.
io ti capisco
La vendetta a volte è corroborante. Soprattutto visto che la storia della tesi è una palese stronzata e lui sicuramente si scopa in'altra.
Conosci il suo relatore? Fagli sapere anonimamente che lui sta usando un ghost writer, così la tesi verrà annullata. O trova il modo per rovinare il giorno della discussione (gomme bucate così che arriva in ritardo, compra dei topolini e lasciali nel ristorante dove festeggerà, umiliazione pubblica con uno striscione fuori dalla facoltà "caro "nome e cognome", come ci si sente laureati con una tesi non tua?", etc..)
Non è vero che l'indifferenza è l'arma migliore. Se mostri indifferenza lui sarà solo contento che lo lasci in pace.
addirittura, ma cosa gli combinavi a questo mentre studiava, gli suonavi le vuvuzelas nelle trombe di eustachio?? :D scherzi a parte, è sempre brutto avere la presunzione di voler cambiare a modo proprio la persona con cui si sta assieme, se non ti va bene allora cambia partner e fattene uno come vuoi te, no? o si facesse una bambola gonfiabile! evidentemente non è tipo da poter stare insieme a una persona..
quanto alla vendetta se ti fa star meglio mettila in atto, ma io sono sempre del parere che il modo migliore per farlo corrodere nel nucleo sia fregartene altamente ed essere indifferente e superiore a lui. tanto la vendetta ti dà soddisfazione a caldo, ma alla lunga perdi il gusto.
la colpa è solo tua, non hai dignità, non hai personalità, sei stata con uno che non provava nulla per te e te lo ha dimostrato coi fatti e tu ancora innamorata? ma quale vendetta, du devi vendicarti contro te stessa.
-Voglio rovinare l'unica cosa a cui tieni. La tua tesi di laurea.
bellissimo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vendicativa!
e come hai intenzione di agire?