Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Ven

11

Dic

2009

Questi uomini..

Sfogo di Avatar di miss shantymiss shanty | Categoria: Ira

Ma possibile che tutti gli uomini che ho avuto ( oddio ne ho avuti solo due:D) debbano essere così vendicativi?!??? Che nervi dio mioooooooooooooooooooooooooooooooo. Ma sono io che sbaglio o loro? argh

1 commento

cara, non ti curar di loro, ma guarda e passa...in poche parole non stare a guardare alle piccole meschine ripicche che possono prendersi, fai la signora, fa sentire loro che sono solo dei vermiciattoli che te li mastichi e te li sputi quanto ti pare... vedrai che i loro piccoli, inutili, frivolissimi tentativi di ottenere un briciolo di attenzione (perchè la vendetta, come ogni altro atto perfettamente inutile, è solo quello - oltre che una gran perdita di tempo) andranno a vuoto come pecore giù da un precipizio.anzi, la prossima volta che un ex ti si vendica e magari viene lì da te per gongolare sulla sua "furbizia" e cercare di umiliarti, tu digli (ma ad alta voce, che lo sentano tutti per bene): "bravo, hai tanto tempo da perdere? beato te, si vede proprio che non hai un cazzio da fare dalla mattina alla sera". e poi te ne vai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:04 del 11-12-2009

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti