Lun
12
Gen
2015
Genitori...?
Mi hanno negato la vita, rinchiudendomi tra le quattro mura, impedendomi di stringere amicizie, negandomi compleanni, feste, non ho mai fatto manco una vacanza, manco una misera cena al ristorante, MAI, mai mai.
Sempre chiusa in casa, ho passato anni NERI, l'inferno, con i miei fratelli che giustamente impazzivano per la vita di m***a a cui eravamo costretti e hanno scaricato tutto su di me anzichè prendersela con quegli aguzzini dei nostri genitori.
Sono uscita da anni di depressione (adolescenza) in cui vedevo mio padre ubriacarsi solamente, mai un dialogo o una parola con i figli e nemmeno con mia madre che è una psicotica che soffriva e soffre di crisi isteriche.
Una madre totalmente disamorata, mai un abbraccio, è scomparsa dalla mia vita per anni e anni anche se abitavamo nella stessa casa.
Mai venuta a una recita, mai detto "brava", anzi mi ha sempre fatto sentire stupida e inferiore raccontandomi le sue disavventure di gioventù e vantandosi di quanto era bella (sono più bella io di lei onestamente e non me ne vanto).
Sono stata piena di fobie, e adesso sto guarendo grazie A ME. Perchè con le mie forze ho trovato un lavoro e sto cercando di aprirmi nonostante soffro ancora di ansia.
Erano sempre loro due al centro dell'attenzione gridando e mettendosi le mani addosso, ho passato l'infanzia a vedere mio padre ubriaco ed immusonito e mia madre piangere istericamente.
Non invitavano mai nessuno a casa (che comunque era disordinata, sporca e impresentabile), mai un amico, niente di niente.
Mi hanno traumatizzata non poco e adesso che sono ultrasessantenni e hanno acciacchi io ci godo, devono soffrire per il male che hanno fatto a noi figli. Non ho nessuna pietà, mi dispiace ma non meritano nulla.
Ancora oggi mio padre non riesce manco ad avere un dialogo, gli chiedi una cosa e non risponde. Poveretto, lui e quella pazza che ha sposato, mi auguro che finiscano dritti all'inferno dove meritano di stare per l'eternità.
5 commenti
che vita di merda, ripaga loro con ques'ultima in faccia ... fino alla fine
Ignorali e fatti una vita tua come hai già cominciato.
I genitori ti rovinano la vita questa è la verità.Grandissima tu che hai amato te stessa e hai lottato per il tuo bene,ci stò provando anch'io ma è difficile..hai tutta la mia ammirazione.
Quello che loro hanno fatto a te io l'ho fatto a me stesso.
-Sempre chiusa in casa, ho passato anni NERI,
-Sono uscita da anni di depressione (adolescenza)
A scuola nessuno si è mai posto domande su di te? Nessun professore ha mai 'visto' niente?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non avete mai pensato a chiedere aiuto a qualcuno? Possibile che nessuno sapeva della vostra situazione, anche se capiscno che molti hanno paura ad immischiarsi in situazioni che li riguardano.