Ven

03

Ott

2014

La mia ginecologa è stupida

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

dopo una settimana di prurito e fastidio mia madre si è finalmente decisa a portarmi dalla ginecologa. Donna molto cordiale e disponibile ma , mentre mi visitava mi ha chiesto in silenzio (per non far sentire a mia madre) se avessi o meno rapporti. Ho risposto di si (cavolo ho 22 anni e sono fidanzata da 4) e lei mi ha fatto l'occhiolino e poi ha esclamato ad alta voce "ALLORA SEI VERGINE EH". Volevo scomparire. Non parlo con mia madre della mia vita sessuale ma credo che lei immagini che non sia più vergine cazzo! Come se facesse finta di non sapere e mi è sempre andato bene così. La ginecologa non si è limitata a questo. Mentre mi infilava praticamente il braccio nella patata (dietro un paravento) ha iniziato a dire "signora non si preoccupi è solo un tampone lo facciamo anche ai bambini". Alla fine della visita ha detto a mia madre che essendo intatta non può darmi medicinali da infilare ma solo per bocca. Ora dico io, visto che questa è una demente deve rimetterci la mia salute??? Ora mia madre è perplessa e io imbarazzata. CHE ODIO! 

Tags: bugie, sesso

8 commenti

...Scusa ma a 22 anni hai bisogno di farti accompagnare dalla gine da tua madre??!! Immagino che sia per questo che ti ha trattato come una bambina...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:01 del 04-10-2014
scusa ma a 22 anni....

...ti porti la mammina dal ginecologo??? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:08 del 04-10-2014

Dovevi andare con tua madre? Intendo, entrare nell'ambulatorio con lei?
Comunqe non c'era certamente bisogno di urlare nulla, potevi dirle che si limitasse a fare il suo lavoro. Con gentilezza, per carità, quindi che parlasse semplicemente a te.
Però dai, se alla fine non è nulla di serio esistono problemi ben più gravi.

>Ho risposto di si (cavolo ho 22 anni
Magari fosse così semplice.

Avatar di farnightfarnight alle 12:28 del 04-10-2014

Dovevi andare al consultorio da sola

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 12:52 del 04-10-2014

Credo che quella dottoressa sia entrata in modalità: -Faccio la simpaticona, così mamma e figlia non saranno in imbarazzo-, come non detto.

Eri già stata da questa ginecologa o era la prima volta? magari vedendoti con tua madre ha pensato che lei fosse una madre apprensiva/severa, quindi ha cercato di buttarla sul -la paziente è un angelo immacolato-.

Fortuna che non ho la vagina.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:06 del 04-10-2014

hanno risposto

queste visite vanno fatte da sole.

la condizione l'hai creata tu, e lei ha pensato, stupidamente, di fare qualcosa di bello.

puoi dire a tua mamma che non è vero, che hai una tua vita e che ti sembra che la psicologa ti ha preso per una mammona dipendente, e che la prossima volta preferisci fare da sola. 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 19:07 del 04-10-2014

Luce forse hai sbagliato a scrivere ma è andata dalla ginecologa e non dalla psicologa, forse la ginecologa non è nuova a queste situazioni e ha pensato che valesse anche per te visto che ti sei presentata li con tua madre. Io fossi in te la chiamerei per un altro consulto ma stavolta da sola

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 08:57 del 05-10-2014

Ammazza che demente di ginecologa che hai!!! ...consiglio:trova(pagine gialle...esistono ancora! ..?) Un altra specialista e fai un altra visita..ovvio senza mamma!!

Avatar di dariodario alle 22:27 del 05-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti