Ven
12
Set
2014
Il lavoro come diritto
Ti svegli la mattina con la testa già pesante, piena di conti ed impegni. La voglia di liberta, di partire di divertirti, di rilassarti o di terminare quei lavori domestici che rimandi da giorni. una corsa contro il tempo, sveglia, colazione veloce e con ancora in bocca il caffè, si è già in auto per recarsi al lavoro.
Si ma che lavoro ed a quali condizioni?
Privazione della libertà! obbligo di reperibilità perché l alternativa è rimanere a casa a crogiolarsi su come pagare i conti.
Senttirsi schiavi di un lavoro e delle idee malsane ed improvvise del titolare che fa del lavoratore un automa pronto a soddisfare ogni sua nuova iniziativa per aumentare i suoi profitti.
Non cobta la tua vita in rapporto al suo portafoglio.
Ricatti taciti, usurpatori del bisogno di guadagnare.
L Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro!
Grazie italia!!!
14 commenti
"L Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro!"
È solo una dicitura.
I sfruttati e i sfruttatori purtroppo esisteranno sempre.
Continuo a sostenerlo, per le condizioni di vita che ci sono qui in Italia, è buona e saggia cosa fare le valigie ed andarsene altrove. Parliamoci chiaro, non ci sono prospettive alcune di futuro, non c'è la volontà collettiva di cambiare le cose, dunque, meglio andarsene altrove. Meglio sgobbare un anno con sacrificio e mettere da parte denaro per partire e cercare fortuna dove è realmente possibile avere un prospetto per il proprio futuro
Ciao VaSe,parole non sante,di piu'.si poi ci sono posti di lavoro in cui c'e' rispetto e armonia,tra titolare lavoratori e lavoratori lavoratori.quest'ultimo rarissimo.ma comunque non mollare, non mollare e aggiungo,non mollare mai..avanti alla rambo
Quindi domani mattina,bandana rossa alla rambo. balcone in mutande e ciabatte.mani sui fianchi e via un bel urlo da guerra.aaaaaaaaaaaaaa sono pronta per affrontare la giornata massiccia e incazzata!!!!!!!!!!!!!!!! poi specchio,e ditti per tre volte.sono bella forte vincente..sono bella forte vincente..sono bella forte vincente.. giornata sto' arrivando!!!!!!! e via all'attacco
Vaiserenuccio :-***
Magari meglio ciabatte bandana canottiera e pantaloncini perché da quel che ho letto qui,è pieno di vicini spioni e segoni dappertutto !!
Buenos dias,good morning,buon giorno,buonnnnnnnnn di' Cherryna :-**** si si si si si meglio meglio meglio allora.e direi pure parruccone riccioloso,e magliatta con scritto davanti. La Stagna.. e dietro. Pelosa.. che dona forza e vigire per affrontare la giornata con la giusta determinazione..
Cavoli Vaisereno hai inventato una nuova linea di moda?
"LaStagnaPelosa Couture"
Sei un pozzo senza fondo di idee!!
Grazie mille Cherry,ne stampiamo un migliaio tanto che ce frega,non paghiamo noi.. senti quest'altra,una nuova linea per andare in discoteca o serate galanti.magari una camicia elegante. con scritto davanti. Io la donna la faccio sentire protetta. e dietro. e mi piace toccarci la tetta!!! che ne dici?????
Se fossi in te inizierei la produzione perché secondo me te le comprano in massa. Io farò la fila per la parrucca ricciolosa.
Prevedo file di giorni come quando esce un nuovo jphone,accompagnate da scene di isteria collettiva
Ecco dove eri finito,a partorire una nuova idea geniale ; )
Hola holaaaaaa Logica :-*** Cherryna Logichina siete mittttiicheeeee hahahahahahahhaha :) mizzzicaaaaa devo andareeeee sono al lavoro,non capisco questa regola che se si e' al lavoro bisogna lavorare per forza.non me ne capacito.viva la liberta' e ozio piu' assoluto.buona giornata baci a quantita' oltre ogni confine dell'immaginabile galattico :-*******
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il lavoro non è più un diritto, ormai è una fortuna o un privilegio..