Mer
27
Ago
2014
i soliti ragazzi
ma dico io, non possono semplicemente godersi il momento e tenerselo per loro senza doverlo raccontare a mezzo mondo!!?? A Giugno sono andata a letto con un ragazzo e avevamo chiarito che sarebbe finita lì e non lo avremmo raccontato, e invece lui ovviamente è andato a raccontarlo ai suoi amici. Fin qui c'era anche da immaginarselo, ma il problema è che adesso già due dei suoi amici mi hanno chiesto di uscire. Ovviamente solo per portarmi a letto! Non voglio fidanzarmi, ci sono un sacco di ragazzi single che vanno a letto con chi gli pare. Vorrei poter comandare io una volta per tutte, vorrei essere rispettata senza dovermi sottomettermi a degli stupidi stereotipi. Sbaglio forse?
13 commenti
Ahahah ioenrico sei troppo forte
Hai messo due volte lo stesso sfogo xD
Penso che gli stereotipi nascono dalle convinzioni morali di una persona.
Esempio:
Logica: Per me una ragazza può fare quello che vuole da single, può scopare con chi vuole. Se al momento non vuole un ragazzo ma vuole divertirsi avrà le sue ragioni.
Morale: Non mi darebbe la sicurezza di avere un rapporto serio con lei. Sapere che le piace scopare qua e là con il primo che capita non mi fa molto piacere. Sembra una poco di buono.
Credo che non dovresti chiederlo a noi se stai sbagliando. Alla fine sei te che reputi cosa è bene e cosa è male, no? Noi possiamo darti il nostro parere, ma in ogni caso essendo "nostro", sarà un commento con il nostro ideale di giusto e sbagliato.
Se pensi di aver sbagliato non commettere lo stesso errore e fai quello che credi più giusto.
- @IAlways, sono saltata dalla sedia, pensavo ce l'avessi con me! @_@
iAlways, pensa se una ragazza ti dicesse "No, non mi metto con te perchè ti piace scopare e hai avuto rapporti occasionali". Non sarebbe una cretina? Cioè no, una insensata bigotta, moralista?
Forse pensavi che alle donne non piacesse il sesso ed ogni volta che hanno rapporti monouso lo fanno... così, perchè sono puttane. Ma perfavore!! Tutti abbiamo le stesse esigenze, solo che i nostri genitali hanno forme differenti.
Ci sta che ognuno abbia il proprio parere e blablabla. Ma è anche vero che è assurdo giudicare una persona perchè le piace fare sesso. Forse bisognerebbe aver più paura di una traditrice compulsiva che di una ragazza single che, talvolta, ha rapporti occasionali.
guarda, molti "uomini" sentono il bisogno irrefrenabile di vantarsi delle loro gesta con gli amici. E ovviamente già che ci sono calcano la mano, per vantarsi ancora di più e sentirsi uomini.
ma questi sono perlopiù bambocci...forse lo puoi fare a 15 anni ma dopo no.
magari puoi dire qualcosa/confidarti col tuo migliore amico (come fanno anche le donne..) ma non davanti alla platea dei tuoi amici
L'unica mia obiezione è contro "ci sono un sacco di ragazzi single che vanno a letto con chi gli pare".
@logica No perchè? xD è che l'anonimo ha postato lo stesso sfogo 2 volte e gliel'ho semplicemente fatto notare ahah
@LadyWeed Ti ho risposto nel precedente sfogo, scriviamoci là altrimenti mi tocca fare copia incolla ogni volta per risponderti xD
IAlwaysAsk ehm...come dire...anche a me piaceva da single scopacchiare...beh non col primo che capita,con chi mi piaceva.
Incontrato quello che oggi è mio marito,nel giro di un mese abitavo da lui,in due anni eravamo sposati e dopo un altro anno aspettavo mia figlia . Siamo legatissimi e felici,quasi in simbiosi.
Non lo tradire i mai perche lo amo e conosco l'amore proprio perché prima non lo ho mai provato..inoltre il sesso con l'amore è molto meglio per me.
L'idea di farmi mettere le mani addosso da un altro mi farebbe ribrezzo.
Dai non ragionare a quadretti,mi sembri molto più intelligente di cosi
IAlwaysAsk se ti crea insicurezza una donna che ha avuto una vita sessuale da single è evidente che non hai molta autostima. In fin dei conti pensaci, teoricamente se una ragazza single, a cui è piaciuto scopacchiare qua e là si mette insieme a te, vuol dire che vuole te e non scoparsi qualcun altro, sennò saresti uno dei "tanti" e basta.
Mi accodo all'ultima affermazione di Cherry
@Setanta Se vai a leggere lo sfogo chiamato "Ragazzi Stronzi" avrai la tua risposta xD comunque ripeto che il mio era un esempio e non un mio pensiero, l'avevo anche accennato xD
@Cherryred85 Anche te troverai la mia risposta là.
HO capito hai portato un modello di pensiero, non il tuo pensiero. Ci sta. La prossima volta pero esprimiti meglio, penso che più o meno tutti abbiamo pensato alla stessa maniera su quanto hai scritto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allora ti sei fidata di chi non ti dovevi fidare, ma non pensare che i ragazzi siano tutti così, o che le ragazze non tradiscano il "segreto del letto".
Cmq vuoi uscire con me? io non lo racconterò a nessuno.