Dom
03
Ago
2014
La comicitá si spreca.
Ma salve~.
Da dove posso incominciare? Oh, tutte le persone che odio respirano ancora. Peccato.
Vi é mai capitato che voi fate una cosa e prima la gente ti sputa addosso e dopo neanche 2 mesi sono lí a copiarla; mentre ti chiamano "copiona del cazzo" o "ma fatti una vita, bimbetta". Vi prego ditemi che non sono la sola alla quale capitano queste cose.
Prima mi vedo questa persona che rifá ad immagine e somiglianza il suo profilo al mio, ed oggi dopo che ho eseguito il log in su fb vedo che si é fatta il mio STESSO ed IDENTICO stile di capelli. Seriamente; prima mi diceva "eh, rossa di capelli golosa d'uccelli" ed oggi si é fatta dello stesso tono di rosso. é_é...
Oh-ho, dolcetto sulla torta. Ieri mi ha tartassato le palle con il fatto che si é lasciata di nuovo con un ragazzo ed oggi BAAM ne ha uno nuovo. Tipico esempio di una persona che cambia piú fidanzati che paio di mutande. Eddaicazzo.
Il seguito... Mia madre ho bisogno di lei ed... OPS perde il telefono, skype é guasto e poi sento dalla sua amica "eh, ieri ho riso tanto con la tua mamma su skype" ed io "immagino". ._. *applausi* *applausi*
Okay, basta applausi.
Il mio ragazzo nota tutte le mie imperfezioni ma niente di positivo: del tipo "hai messo alla culo di cane il make-up" e non sa neanche di che merda di colore ho le iridi.
Dai.
Da 1 a 100 quanto sono messa male? Potrebbe andarmi peggio?
Avada Kedavra~
10 commenti
Ho messo "comicitá" perché tante persone riberebbero delle cose che mi capitano =w=".
Le ho detto "forse non riesci a mantenere una relazione sana perché non hai una TUA personalitá e fai il camaleonte con le persone attorno a te." E giú gli insulti da parte sua.
Praticamente mia madre mi disse che skype era rotto (penso che volesse dire che non le funzionava) e poi la sua amica mi ha detto che l'ha sentita su skype lo stesso giorno.
Seguiró il tuo consiglio sul ragazzo e terró le ginocchia chiuse per un bel pezzo.
Kora dovrebbe amarti anche senza trucco...
Quali insulti, cosa ti ha detto?
Comunque dille semplicemente di avere fiducia in sé stessa, non ha bisogno di copiare gli altri per valere qualcosa, di certo non può vivere così.
Quindi stai dicendo che tua madre ti ha mentito? Non ha un bel rapporto con te?
Non so molto di queste dinamiche, ma magari potresti cominciare col dire al tuo ragazzo di fare qualcosa per te, che non ti senti ascoltata, forse?
Almeno sai essere ironica.
@ Cherry: Mi arrendo al fatto che é un altro babbano che si ferma alle apparenze =w=)~.
@ farnight: "Che copiona del cazzo che sei, seriamente, fatti una vita sfigata che non sei altro. Lol, come se solo tu avessi i capelli rossi. Patetica" ed io le scritto.. "Vabbó, ti ho solo scritto che adesso ci assomigliamo parecchio e che fai quello che faccio io...". Con mia madre ho degli alti e bassi stile montagne russe =w="...
Il mio ragazzo... Ad essere onesta ho mezza intenzione di lasciarlo perché ho anch'io una dignitá e lui la stá calpestando di brutto... Ma da una parte ho troppa paura delle conseguenze della rottura (anche perché conviviamo ecc..)
@ Minion: Grazie u_u)/. La vita é decisamente troppo seria e se non si fá dell'auto-ironia si finisce sotto 4 metri di terra.
Non metterei le mani troppo avanti, ma quando la gente reagisce così eccessivamente può voler dire che è stata colta in fallo. Se non riesci a risolvere la faccenda, al massimo chiedile se è diventata "golosa di uccelli" :|
Non sono tanti gli alti, con tua madre, a far sorgere delle preoccupazioni, quanto i bassi.
Ah, se convivi col tuo ragazzo è dura non andarci d'accordo, tra tutto quanto mi sembra la cosa più importante, quella più prioritaria da aggiustare. Ti tratta male se è di cattivo umore o anche quando non ci sarebbe motivo di farlo?
Kora: gli eventi sono determinati dal tuo atteggiamento. sei tu che scegli le persone sbagliate che ruotano intorno a te, sei tu che determini le relazioni con loro. se io avessi un amico mafioso, non posso lamentarmi se cammina portando con se una pistola.... cambia amicizie, frequenta persone più vicine al tuo modo di essere e vedrai che le cose cambieranno.
@ farnight: Ora grazie al Cielo ho risolto i problemi tra mia madre ed io... Per quella mia amica le ho semplicemente detto che non le vorrei piú parlare per un bel pezzo; o almeno, fino a quando si atteggia come altre persone. Per il mio ragazzo... Mi tratta parecchio male da tre mesi a questa parte... Durante i litigi mi insulta pesantemente, é arrivato a picchiarmi, quando voglio tornare in Italia mi togle la connessione cosí io non posso prendermi il biglietto aereo... Quando gli dico che mi maltratta lui risponde con "eh, io sono fatto cosí. O mi ami cosí o vattene.".. Ma dopo 2 anni di convivenza... Risulta parecchio difficile andarsene...
@ ndrecchia: Parole sante.
"Sono fatto così" un paio di balle. Dai 20 euro a primo tizio che trovi in palestra (o meglio, ai buttafuori delle discoteche, quelli che parlano delle loro esperienze in prigione :/) e digli di tirare a questo ragazzo un bello schiaffone, poi giustificati che sei fatta così... Ma non so, eh oO. Non puoi passare qualche notte in un albergo?
È successo qualcosa tre mesi fa? Oppure è una conseguenza di qualche problema che è sempre esistito?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perché "la comicità"?
Non mi è capitata personalmente la prima cosa che scrivi, ma l'ho visto succedere ad altri.
Forse dovresti dire a questa amica di farsi un profilo suo.
Comunque begli amici, se t'insultano.
Non ho capito bene la storia di skype, cioè ha detto che non poteva ma l'ha fatto lo stesso?
Sul tuo ragazzo non so che dirti, digli di essere una persona anche tu.