Lun
17
Ago
2009
Ragazze viziate, gatte morte e stronze
Al giorno d'oggi esiste una razza di ragazze educate male, molto viziate (fin dall'infanzia) e superconvinte di essere l'elite sulla terra, atteggiandosi e sentendosi superiori e sopra le parti sempre e comunque, nonostante l'evidente errore.
Dà loro fastidio quando le richiami per un loro errore che comprendono e ti arricciano la faccia quasi facendo le fusa come i gatti, come dire "la verità fa male".
Andatevene a quel paese: quella poca intelligenza che vi ritrovate (solo per aver letto e ripetuto libri universitari ed esservi laureate) non vi servirà a nulla nella vita reale quando davanti allo specchio vi chiederete se valete qualcosa o no!
Insignificanti e rompiballe della società moderna, altro non siete.
Mi spiace solo che questa razza è sempre più in crescita.
5 commenti
Pensa, io una stronzetta del genere ce l'ho come coinquilina, fa di tutto per farmi capire che io non conto un cazzo perchè faccio psicologia mentre lei è Dio in terra perchè fa ingegneria biomedica... Sarà, ma io non sono mai andata una settimana al mare prima degli esami...
La vendetta
Io ne ho 3 di amiche gatte morte
Mandale a fanculo
L'ingegneria bio medica
E' una cosa seria
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tutto ciò che hai tel'ha comprato papino, tu di tuo non hai un cazzo, ma quando ti realizzerai
povero papino lui si fa un culo cosi xke tu volevi la makkina, poi tua sorella ha voluto il motorino, e poi hai voluto la smart e papino tuo adesso paga 4 assicurazioni e ha comprato 3 auto e un motorino xke VOI NON CE LA FATE CON LE VOSTRE FORZE A COMPRARVI LA ROBA, VEGOGNAAAAAAAAAA