Mer

18

Giu

2014

Gente gente gente!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Nella mia cittá di merda puoi andare dappertutto e trovarti sempre davanti una faccia da cazzo che ti tratta come cazzo pare a lei! Vai in farmacia, in posta, dal meccanico, al cinema, all'ospedale e i dipendenti sembra proprio che lo facciano apposta a essere cosí scortesi, ma scusate??? Una persona non nasce imparata, cos'é adesso non si puó chiedere niente? Si, oggi ho chiesto alla mia dottoressa se potevo andare in farmacia senza un adulto, e allora? C'é bisogno di rispondermi con aria di insufficienza o sufficienza, come cazzo si dice, quasi prendendomi per il culo e salutarmi (almeno) senza neanche degnarmi di uno sguardo??? Insomma, io mi sto affidando a lei, rendiamoci conto! Ok magari per voi possono essere domante futili ma vaffanculo, sei tu che hai scelto di occupare quel posto di lavoro e almeno da un medico un minimo di tatto ce lo si aspetta, almeno IO me lo aspetto! A nessuno frega niente di nessuno! E poi ci rimaniamo male quando la gente o peggio ancora, i giovani depressi si suicidano! Se solo ci sforzassimo di capire un po di piú chi ci sta intorno dio santo! Si capisco tutto, lo stress, i problemi, metteteci quel che volete ma ribadisco, é una loro scelta lavorare a contatto con la gente e i loro fottutissimi problemi li lasciano a casa oppure si lasciano a casa loro stessi che magari fanno un piacere a tutti! 

5 commenti

hai ragione

capisco bene il discorso che fai. Poi sei un minore quindi hai tutte le ragioni di chiedere. Tu chiedi e basta. Loro sono lì e sono PAGATI. E' il loro dovere rispondere alle domanda. Dovrebbero ringraziare che non chiedi cose complicate (e gli fai fare figuracce, visto quanto sono ignoranti) e non chiedi " ma non ti vergogni a guadagnare soldi non facendo un casso quando c'è gente che si spacca la schiena per 1/8 di quello che prendi tu, cretino arrogante? scommetto che se la guardia di finanza facesse controlli accurati scoprirebbe qualche mancanza di troppo".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:05 del 18-06-2014

Che ci devi fare.ce ne' ce ne'.cosa fare con questa gente? niente,l'unica cosa da fare e' non lasciarsi influenzare dalla loro mosceria mischiata a cafonagine.se mai la prossima volta digli una bella cosa.domandare e' lecito,rispondere e' cortesia.ma comunque sia non te la prendere,se sono mosci sono problemi loro 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:27 del 18-06-2014

ha ragione Vaisereno, l'importante è non farsi influenzare. Rimani sempre gentile e cordiale non farti innervosire da queste persone anti-sociali che non hanno voglia di aggiungere un "grazie e prego" in più ad una frase e non c'hanno manco voglia di salutare!!! Fa' incazzare ma ci sono troppi lavoratori, a contatto con il pubblico, che lavorano con lo scazzo e lo fanno pesare sui clienti!!!

Perchè hai parlato di suicidio? 

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 11:44 del 19-06-2014

ciao LadyWeed,un saluto con il mio nuovo nick.alla posta dove abito io c'è un commesso cosi' antipatico che ha la capacita' di far passare Brunetta simpatico

Avatar di anonimomanontroppoanonimomanontroppo alle 20:28 del 19-06-2014

A no,un'impiegato :) 

Avatar di anonimomanontroppoanonimomanontroppo alle 20:38 del 19-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti