Lun
16
Giu
2014
depressione time
mi sento vuota e triste, mi sto lasciando usare da un ragazzo di 29 anni io ne ho 19 e questo in pratica fa tante cose sporche con me ma non mi vuole come fidanzata seria...esce con me solo x quello scopo....ogni volta torno a casa e mi sento depressa più di prima...la mia vita fa skifo
32 commenti
Se non ti sta bene tronca.
Sei conscia che ti sta usando solo per il sesso, lui però è stato onesto, quando dici: "non mi vuole come fidanzata seria" è perchè o te l'ha detto o te l'ha fatto capire.
NOn c'è nulla di male nell'avere una relazione basata sul sesso, ma dovrebbe darti un effetto euforico non mandarti in depressione.
Forse pensavi che cambiasse idea? pensavi che saresti diventata la sua fidanzata ufficiale? mi spiace che le tue speranze siano state distrutte, pure questa è vita, è esperienza, sei giovane e hai tante cose da capire su te stessa. Ora sai che le relazioni di solo sesso non fanno per te.
forza!
Io credo che quando si ha la tua età bisogna frequentare i coetanei...
Ma in ogni caso se ti senti così vuol dire che stai sbagliando..dovresti allontanare questa persona...e viverti una storia in modo sereno con un ragazzo della tua età o vicino..
già io pensavo che lui avrebbe cambiato idea ma cosi non è...
resta il fatto che se lascio andare lui rimango proprio da sola
Ne troverai 100 di meglio di uno che ti usa così come dici tu...
Sola? ma le tue amiche non ti fanno compagnia?
proprio poco fa un altro ragazzo con cui mi sentivo mi ha contattata dicendomi che non vuole cose serie con me .....li attiro tutti io????
le mie amiche sn impegnate...boh nn credo siano vere amiche
Non puoi stare con uno dal quale ti senti solo sfruttata sessualmente, perché non hai amiche!
ormai ti sei fatta la reputazione, quindi..
hai tempo anche per me? però senza legame serio, è!
Io la farei più semplice: non vuoi cose serie con me = non te la do'!!!
Così ti togli dalle palle chi vuole sesso e solo sesso e metti in primo piano chi vuole viverti come persona e tutto cio' che questo comporta.
nonono ma la cosa non può andare avanti cosi !!! questo ultimo ragazzo mi sembrava serio!!! e non che mi va a mandare un messaggio cosi....io davvero non so più come comportarmi con i maschi che quando sanno che ho interesse sparisconO! sono furiosa
Non ci andare a letto subito.
Paperina magari devi essere più cauta e misteriosa. Non dico di rinunciare a te stessa e al tuo vero modo di fare, ma di aspettare prima di esternare. Aspettare che ci siano i segnali anche dall'altra parte e viverti le cose senza affrettare i tempi.
Ora tu sai che stai sbagliando e sai che potresti stare ancora più male di quanto non stai ora, perchè continuare a torturarti? Applica il silenzio, cambia rotta.
che fretta hai? secondo me stai giocando contro, pensando che per forza devi avere un ragazzo accanto
chi l'ha detto mai?
invece, forse, conviene che tu stacchi un po', ti tolga dal mercato e faccia il punto della situazione. Questo dimostrerebbe che no sei materiale da passare mano a mano.
Non è facile, ma conviene prima conoscere la persona, valutare e poi andarci. E la tua età non è una scusa, non hai 13 anni, ne hai 19, sei una ragazza, una giovanissima donna, che deve avere criterio e farsi rispettare. Se tu non vuoi essere trattata così, non permetterlo! non farti delle paturnie e pensieri su chi vuole o chi non, chi ti rispetta o chi meno, TUTTO STA NELLE TUE MANI! le donne che si sanno fare rispettare lo dimostrano con i fatti.
Ora sta a te vedere cosa voi, o se la vita a 19 sta finendo e se non hai uno accanto non sei felice.
un alt sarebbe sanissimo. con occhio sereno potrai identificare l'uomo GIUSTO o quantomeno IL PIU' ADEGUATO.
ma io senza un ragazzo accanto non sono felice mi sento triste e sola !!!
ma tu non hai nessun ragazzo accanto,in questo momento paperina.un ragazzo accanto é un'altra cosa.coraggio su
non lo incontrerò mai di questo passo...già si vede l'inizio...
oh paperina, una ragazzina ancora? e dici queste cose?
ma dai!!!!!!
ecco dov'è il tuo errore, pensi di essere alla fine delle tue possibilità.
apri gli occhi, devi fare ancora una vita! ma dall'inizio, e per uno scemo che non ti considera né rispetta stai mettendo in gioco il tuo futuro.
ascolta, se vuoi veramente risolvere le cose devi aprire le orecchie, gli occhi e la centrale del comprendonio. Altrimenti preparati a vivere dei rapporti schifosi, uno dietro l'altro, a caccia di niente, senza costruire e consolidare niente.
per poter essere di compagnia, PRIMA BISOGNA IMPARARE A STARE DA SOLI. Altrimenti poi dopo tenderemo ad affogare l'altro cristo che si trova davanti.
Paperina, apri la mente, ragazzina, stai facendo un errore madornale. Tu vali tanto.
ma và...devi essere solo selettiva,frequentare altri ambienti e ripeterti meglio sola che con gente che non mi rende felice.tranquilla che ragazzi che vogliono una fidanzata ce ne sono eccome.sai che molti amici miei si lamentano che non trovano ragazze intenzionate ad avere un rapporto impegnativo sentimentalmente?
Ma è possibile che ci siano donne che pensano che senza un uomo niente abbia senso ?
capito...allora vuol dire che questi ragazzi non li incontro io..
Paperina, se tu lanci un certo tipo di segnale, o ti comporti in un certo modo è ovvio che attirerai solo un certo tipo di uomo. In questo caso, la tua paura di rimanere da sola (che poi io ti consiglio di rimanerci, che male non fa) è così forte che volente o nolente accetti qualunque compromesso, compreso farti usare da chi da te vuole solo sesso.
Devi lavorare si te stessa, capire chi sei cosa vuoi e dove vuoi arrivare. L'uomo deve essere il tuo comapgno di viaggio non il mezzo di trasporto. Solo allora, quando sarai in grado anche di stare da sola, di camminare con le tue gambe, potrai cercarti un bravo ragazzo come desideri. Non avere apura di essere sola. Essere single mica è una malattia. Che poi a qualsiasi ragazzo, una che si attacca a cozza e già pensa alla cosa seria, fa passare proprio la voglia, cioè io scapperei, e te lo dico da donna.
Comincia a lasciare il tuo attuale amico di letto, che è l'unico termine che gli si addice.
Da quello che ho letto, non mi sembra che ti abbia mai stuprata. Dunque, dov'è il problema?
il problema è che voglio una relazione seria
Sei un fiore raro ma abbi pazienza, non lo cercare, vedrai che quando meno te l'aspetti arriva
Non lo so...
Ma ho la strana sensazione che Paperina sia un uomo. Ummhhh...
a io sarei un uomo? ma stai bene?
Petri, secondo me hai toppato: rosarossa è un uomo.
Ahahahah..
Scusa Paperina, non ho letto nulla di te, solo questo sfogo e dal modo si scrivere ho avuto questa sensazione. Nulla di preoccupante. :)
ahhhh..ok >.<
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei te la colpevole della tua situazione, quindi sei te che vuoi che accada questo; quindi se ti fà schifo la tua vita sai con chi ti devi spiegare.