Mer
07
Mag
2014
sei un ragazzo senza palle!
Devi piantarla di sottometterti come un cagnolino ai capricci di gente che non fa altro che giudicare ogni ora del giorno, ogni azione che fai, ma è possibile che tu non lo capisca da solo???!!! tanto qualsiasi azione farai sarai sempre deriso e sparlato tra loro! quindi ora sta a te decidere quanta importanza dare a persone di quel tipo! Capirei se fossero tuoi suyperiori o datori di lavoro, ma cavolo, sono solo compagni di classe! che importanza vuoi che abbia il giudizio di gente che da un anno a questa parte probabilmente non rivedrai più.
io ti amo per ciò che sei, quindi per piacere, comincia a farlo anche tu!
un ultima cosa: se uno offende la tua ragazza, come minimo dovresti incazzarti, e invece tu no. Te ne stai li zitto zitto a quardare in basso, a volte, veramente, mi sentirei più al sicuro tra le braccia di un'ameba..
3 commenti
Deve senza dubbio lavorare sull'autostima, ma stando a quel che scrivi...non ci riesce, semplicemente. Il percorso per costruirla è lungo e faticoso ed anche tu, ursula, contribuisci in una maniera determinante. Non so perché abbia così poca stima di se, non conosco il suo vissuto e tantomeno il motivo che lo spinge a chinare la testa laddove se ha qualcuno accanto, vuol dire che qualcosa in più ce l'ha. Che per qualcuno vale e manco poco.
Sono sicuro che fai del tuo meglio e capisco che questo è solo uno sfogo, ma sii paziente. Ne varrà la pena e parlo per esperienza. Ne ho viste di cotte e di crude con la mia ragazza e non scherzo. Sostienilo, sii la sua forza e fagli capire quanto vale, che rispetto agli altri lui è meglio. Può non essere facile in certi momenti ma non è impossibile, dopotutto. Poco alla volta vedrai le cose migliorare. Lo spero proprio tanto per te sai.
Sinceramente? Diglielo in maniera schietta e diretta, ma non scappare in trincea una volta lanciata la bomba. Suonerà come una sonora sberla in faccia per lui, ma forse comincerà a rendersi conto di cosa rischia vivendo nella sua insicurezza
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Deve lavorare sull'autostima