Ven
21
Feb
2014
Ti costa tanto SOSTENERMI?
Non sopporto più il fatto che il mio ragazzo (che conosco da quasi 2 anni e con cui sto assieme da 1) non mi ascolti mai quando parlo dei miei problemi!! riduce sempre tutto a frasi fatte come "dai calmati" "dai non arrabbiarti sempre" e la conclusione fissa e insopportabile è sempre "io ho problemi più gravi"
LUI ha SEMPRE problemi più gravi poveretto, per cui non può ascoltare UNA volta i miei!!! Ma poi anche se mai fosse vero, cos'è, colpa mia se lui ha problemi più gravi?? io almeno a lui chiedo di sfogarsi con me, è lui che non vuole!
Abbiamo entrambi problemi in famiglia ma i miei non gli sono MAI interessati, tanto "i suoi sono peggiori", io ho problemi sul lavoro e lui un lavoro manco ce l'ha però i miei sfoghi non li ascolta, non mi supporta nei periodi di crisi al massimo mi dice "be' molla il lavoro se ti stressa"... DIO SANTO!!!
8 commenti
Alla larga .
????
Alla larga da chi ha Kate Moss che balla la lap dance al posto del cervello. Non gli frega di te. AMEN.
ah parli d'altri, ok
Però se tu hai un lavoro e lui no, è vero che lui ha problemi più grandi di te.
Grandi,problemi da grandi,piccoli,problemi da piccoli,ma sempre problemi sono!!!un po si sostegno c'è lo si deve dare,se no a cosa ti serve un partner?meglio la libertà e l'avventura se tutto ciò che ti sa dare e questo.
Certo è che se stai fissa a parlargli di problemi e sei sempre incazzata non puoi aspettarti che sia contentissimo. Vedi di sdrammatizzare un po', starai meglio tu e lui...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dai calmati, non arrabbiarti tanto.
ci sono problemi piu' gravi!!!