Ven
10
Gen
2014
parenti serpenti
Ho dei parenti serpenti. Grande fratello di mio marito che ha 43 anni, un fannullone, non lavora e mai lavorato in vita sua, completamente mantenuto dal padre anziano e genitori di sua moglie, quale è pure una fannullona. Non sono invalidi, ma sepmlicemente non vogliono lavorare. Vivono in una casa comprata da nonni. Grande fratello ha venduto un appartamento al mare e tutti soldi ha speso per matrimonio di lusso e arredamento di casa dove vivono. Mio marito ha una casa in affitto, ma soldi frega sempre quello fratello fannulone e noi paghiamo le tasse ogni anno.
Padre gia stancato a mandare a lavorare sto fannullone, genitori di sua moglie sono arrabbiati, perche gli avevano offerto buon posto di lavoro, ma lui ha rifituato.
Oltre tutto questo, questi 2 parassiti parlano mallissimo di me e mio marito, dicono che io gli porto solo del male e lui e cretino e cct. Non avranno sicuramente la pensione e genitori non sono eterni, questa maiala moglie pure incinta ora e mi sa che tutta sta suadra di parassiti si siederà sul nostro collo dopo passare gli anni.
11 commenti
perché qualcosa non mi quadra in questo sfogo?
Perché è scritto malissimo ma mi sa che l'amica non è italiana credo
Voi accollare loro peso soltanto se marito volere. Se marito non volere, voi liberi come uccelli di spendere come volete.
effettivamente sandra... potrebbe
Augh !!!
sembra straniera, ma adopera parole che difficilmente vanno insieme a una scrittura scarsa (forzatamente voluta?). la redazione di chi non conosce una lingua ha la caratteristica della coerenza nelle mancanze a livello di costruzione e delle parole usate.
Per questo mi astengo di commentare.
rosarossa ragione avere.
altro non dire
Per tradurre questo sfogo bisognerebbe chiamare la CIA!!! Nun chò capito nà mazza!!!
Tu fare scalpo a grande fratello e danza di pioggia sulla sua tomba!!!!ahahah
Io ho scritto x sfogarmi, ero arrabbiata veramente! Ora l'ho riletto, veramente è scritto male. Si, sono straniera, georgiana.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perché quando qualcosa non va come vorrebbe la famiglia del marito dicono sempre: "lui povero sottomesso,lei cattiva!" ???
Stronzi !!!!