Dom
29
Dic
2013
Brutta falsa schifosa!!!
Fuori tutta la sera insieme, in giro a bere qua e là mentre mi sfogo con te sul fatto che il tipo che frequento (tuo caro amico) si sta comportando da idiota, che sembra arrabbiato con me, che non so più come comportarmi.. mi tranquillizzi dicendomi che il tuo amico è solo nervoso in questi giorni e che non devo preoccuparmi.. Poi ci raggiunge, facciamo altri giri, ci parlotti a braccetto facendo la gatta morta.. Ci salutiamo, andate via in fretta e furia... E stamattina scopro che mentre mi rassicuravi prima che arrivasse ti scambiavi messaggi con lui con allusioni e puntini vari e maialate varie!!! E poi sei andata a casa sua e ci hai pure scopato!!!
Ma io mi domando... Ma hai davvero la faccia come il culo?!?!? Ma non ti vergogni brutta schifosa????
Potevi almeno risparmiarti il messaggio della buonanotte in cui tutta dolce e con baci vari mi scrivi che purtroppo la vita è complicata... Vedrai come ti si complica adesso a te!!!! Sono indecisa se sputarti addosso e spaccarti la testa non appena ti vedo o sputtanarti lentamente con tutti quanti!!! Io sono buona e cara, ma le false viscide che umiliano altre donne per un uomo (se poi si può chiamare Uomo anche lui) non le ho mai sopportate e mi fanno pizzicare le mani!!! Troia!!!
7 commenti
Ti sei lamentata che il tipo era nervoso e la tua amica ha provveduto a rilassarlo. Dovresti esse grata, anziché arrabbiata.
Sono sempre curioso di leggere gli epiloghi vendicativi a queste storie classiche. Facci sapere come ti comporterai. Faccio un pronostico: non succedera nulla.
Gentaglia. Alla larga certa feccia.
@rosarossa sei una macchietta che non fa nemmeno più ridere. La classica leonessa da tastiera che fuori dalla realtà virtuale prende solo bastonate.
che brutta storia!
MA!... direi dall'avventura che siete ancora giovani, in questo caso farà parte di un'esperienza da ricordare e via.
Se così non fosse quelle due persone sarebbero davvero preoccupanti
Allontanati da lei e sputtanala lentamente, però come dice Mufasa tienici aggiornati perchè vogliamo sapere tutti i risvolti e soprattutto vorrei che per una volta "i buoni" vincessero sui "cattivi".
Che schifo, cazzo! Per fortuna te ne sei accorta in tempo..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai centrato: lui non è un uomo e lei è una schifosa.
Ovvio, mollare lui e allontanare lei, ma penso tu debba dirglielo in faccia e poi non risparmiare quanto accaduto con gli altri.
Ma in tutto, salva te da questa gente. Aria,fuori, lontana!
Ora hai già capito che amiche non esistono, sono un tesoro talmente prezioso e raro, che poche volte le trovi.