Dom
01
Dic
2013
amici assillanti
Lo so siamo amici da molto tempo ma nel giro di tre anni ti sei preso troppe libertà: essere inopportuno di fronte agli altri e verso di me, chiamarmi con nomignoli improbabili girarmi le palle in duecento modi diversi.. nonostante mi sia sfogato cn te e averti mezzo mandato a quel paese dopo l ultima figura di merda oggi ti sei presentato cm se nulla fosse continuando a provocarmi facendo finta (perché si vede lontano un miglio quando sei finto) di parlare normalmente.. senza nemmeno una parola sul mio sfogo .. lasciandoti passare addosso tutto.. io sono il pazzo che poi sclero per le tue cazzate frivole e poi vieni e mi abbracci che mi vuoi bene.. ma cs vuoi ?? Stai sempre a notarmi i dettagli estetici, semprea prenderti gioco di me in un concentrato subdolo e ambiguo che non riesco a capire .. mi devi mollare .. mi hai rotto le palle se nn ci voglio parlare cn te nn ci venire !! Subito dopo il mio sfogo al cell perché nn voglio nemmeno vederti in faccia ti hai fatto anche il giro degli amici per farti dare le conferme che vuoi sempre visto che sei un cazzo di insicuro frustrato che si sfoga rompendo il cazzo a me.. perché sei geloso delle persone che cm me riescono a trovare soddisfazione dalle proprie passioni e tu nn ci riesci perché sei uno svogliato e lamentoso di merda.. e ti rifai percio su di me.. sabotandomi con il fatto che usciamo nello stesso gruppo e sai che mi avrai sempre di fronte.. e io vedrò sempre quel sorrisino di merda .. mi hai rotto le palle . . Mi devi lasciare tranquillo .. sembra che vuoi prima o poi farmi sbottare per farmi sembrare pazzo di fronte agli altri.. quando loro nn sanno tutto quello che mi dici quando nn ci sono.. provocatore dei miei cgln .. che si mette mille problemi perché nn ha nessuna personalità. . Che cerca di comprarti cn gli abbracci e i "mi vuoi bene?" .. e stupido io che nn ti ho risposto a modo dall inizio lasciandoti libero di fare il czz che volevi.. sei una mrd . Ammazzati. Sparisci cn le tue battute penose e il tuo carattere da bambino di due anni dispettoso e immaturo. Dio se esiste maledica il giorno che ti ho incontrato.
4 commenti
qwerty
Mi sento davvero fortunato a non avere mai avuto un amico come te!
Le pall* dove le hai messe? Affrontarlo direttamente no?
La morte non si augura a nessuno e se lui è depresso dovresti aiutarlo invece che pensare che lui sia geloso di te. Che galletto.
Davvero sono gioioso al pensiero di non aver a che fare con amici così infidi,subdoli e meschini.
Sono l'altro che ha commentato
Ma te sei di fuori completamente. "Palle di affrontarlo direttamente"?! Se volevo vivere secondo la legge della giungla andavo a vivere nella giungla.
Se a una persona dici che ti ha rotto i coglioni e quello continua, vuol dire che è un imbecille, e se ha dei problemi se li deve risolvere da solo come fanno tutte le persone adulte e vaccinate anziché andare a scassare la minchia al prossimo.
Tra l'altro un depresso si comporta in maniera ben diversa da quella descritta qui.
L'unico errore che ha fatto il poveraccio che ha scritto è stato quello di essere troppo disponibile all'inizio, proprio "aiutando invece di pensare che lui sia geloso di te"... atteggiamento altruista che, come ogni buona azione, non resta mai impunito.
Che poi se ho capito bene com'è questo "amico" che lui ha, se lo provi ad "affrontare direttamente" (ma che vuol dire poi? Una volta che gli dici: basta, hai rotto il cazzo, smettila... che altro devi fare? menarlo?) lui gira la frittata e va in giro a dire che sei TE un pazzo frustrato etc... e poi il "subdolo infido" sarebbe il poro cristo che ha sopportato e ingollato per anni... seh
per qwerty
Aiutare chi ? Chi dovrei aiutare ? Io sono una persona abbastanza comprensiva verso le persone che mi rispettano, non verso chi, fingendo di essere tuo amico si tradisce sempre alla prima occasione, dimostrandoti il suo lato più meschino, non avendo nessuna cura nel pensare prima di parlare sopratutto di fronte agli altri.
La cosa è già stata affrontata apertamente 50 volte, ma il risultato è sempre lo stesso.. 1 mese di calma e poi pian piano quando vede che ha ripreso confidenza rinizia a rendermi la vita impossibile. Non gli ho augurato la morte, mai lo farei, voglio solo che mi lasci in pace, che consideri che io non ne ho piu' voglia di avere a che fare con un bambino piccolo nonostante siamo sempre a contatto in qualsiasi ambiente. Provoca, sfotte, e usa il senso di colpa per farti sentire una merda e dovrei anche pensare che sono io che sbaglio ? Non è depresso non lo è mai stato, si maschera dietro l'aria da perfetto sicuro di se stesso, quando non lo è, ha bisogno di figure di riferimento a cui fare capo e trarre modelli che deve "imitare" per interfacciarsi col mondo. Non ha carattere, e lo dimostra nell'assoluta mancanza di buon senso, nell'impulsività che lo costringe a dover sempre parlare o polemizzare aggressivamente per cazzate. Non riesce proprio a capire che io non devo stare ogni volta in tensione perchè devo aspettarmi ogni due minuti le sue uscite tristi, a cui non si riesce nemmeno a rispondere, per poi subito dopo trovarmi l'ennesima presa per il culo del "e dai sto scherzando scusa scusa ti voglio bene". Usa la parola scusa così spesso chè è diventata priva di senso, la usa talemnte tanto che anche quando non la dovrebbe usare lo fa. Io non sono il suo psicologo, ci ho provato ad aiutarlo ma non accetta nessuna imposizione calata dall'alto ha un totale rifiuto verso l'accettazione delle critiche o dei consigli.
Io voglio solo che mi lasci in pace, che non si avvicini, perchè se lo fa è per cercare di ritornare come prima, e perchè so che lui HA BIDOGNO DI ME come l'acqua per scaricare le sue frustrazioni. Sono il suo miglior amico e il suo piu' grande rivale contemporaneamente, questo perchè gliel'ho sempre lasciato fare, passandoci sopra. Ma il livello a cui è arrivato supera le soglie della sopportazione e mi altera l'equilibrio.
Percio GALLETTO uno stracazzo, visto che ti sputa invidia ogni due per te con battute fini, sarcastiche che mi fanno ancora più incazzare perchè mirate a cose che lui sa benissimo che mi fanno incazzare. Lui mi conosce bene in questi anni abbiamo parlato di tutto sa quali sono le cose su cui non deve mai scherzare, ma lo fa per il gusto perverso di alterare la mia tranquillità. Perchè deve sfogare una rabbia repressa nei confronti del mondo anche per cose inesistenti. Deve farlo. Spero che non ti capiti una persona, che ogni minuti tradisce tutti i tuoi ideali di amicizia e che ti confonde così tanto che non riesci più a valutare razionalmente se è in buona fede o no. Io spero davvero che non ti capiti mai. E poi sarei io il meschino e l'infimo. Mah, sfido qualsiasi persona a tenere la pazienza che ho portato io in questi anni. Un appunto: così si comporta solo con me.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

@sono quello dell'altro sfogo
Ti capisco.
Cristo, quante volte ho accarezzato l'idea di andare in eremitaggio.
La società ti educa ad essere sempre disponibile e discreto verso gli altri, ma non ti dà gli strumenti per difenderti da chi questa lezione non l'ha mai imparata...