Dom

06

Ott

2013

Invidioso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Premetto che non mi manca nulla, anzi ho sempre avuto più degli altri a livello di beni materiali. Ma quando usciamo la sera, vedo sempre che gli altri ragazzi hanno comitive di 7-8 persone minimo, in cui almeno metà è composta da ragazze, molte delle quali belle ed attraenti, mentre io nonostante sia di bell aspetto, curato, vestito a puntino, mi ritrovo ad uscire sempre con le solite 3-4 persone, e di ragazze sia in compagnia, sia come fidanzate neanche l ombra. Come vorrei anche io trovare una ragazza e far parte di una comitiva con molte tipe. Eppure giro sempre in locali nuovi. Molte persone che vedo son meno belle di me eppure son tutte fidanzate. Dove sbaglio? 

8 commenti

le comitive di 7-8 persone il più delle volte nn sn vere amicizie, ma solo 1 "divertirsi insieme"

e spesso le donne della comitiva sono vittima dell'effetto cheerleaser, che insieme le fa rilevare come gnocche, ma se le guardi singolarmente, spesso non sono nulla di che (spesso eh, nn sempre)

ognuno ha le amicizie che ha, magari tu hai una vita amicale + bella di quelli delle grandi comitive. 

io sn x i piccoli gruppetti, nn ho mai trovato nulla di bello in tante persone insieme, confusione e poca intimità amicale, anche solo x divertirsi insieme

cmq cerca una fidanzata x altri motivi più seri consiglio ;)

Avatar di nothingnothing alle 11:25 del 07-10-2013

per conoscere ragazze preferisco uscire da solo, al massimo con il mio migliore amico (siamo uno spalla per l'altro)!!! altroché compagnie: in quel contesto è molto più difficile beccare!

fidati ;) 

Avatar di bh2bh2 alle 15:48 del 07-10-2013

*cheerleader ovviamente volevo dire ;)

Avatar di nothingnothing alle 21:50 del 07-10-2013

La penso come bh2, se vuoi conoscere ragazze andate al massimo in due.

Le donne sono molto colpite dall'audacia delle persone, parti già con diversi punti di vantaggio.

Aspettati ovviamente colossali figure di merda a volte ma credimi, i miei racconti leggendari riguardano proprio enormi figuracce fatte, piccole perle che sono felice d'aver vissuto 

Avatar di SetantaSetanta alle 11:41 del 08-10-2013
invidiosa

invidioso anche io ho il tuo stesso problema, oltre che la tua stessa condizione di partenza( non mi manca nulla o comunque non mi posso lamentare)... invidio le comitive... vorrei averne una.... ho tanti care amiche/i ma sparsi qua e là, per cui mi ritrovo ad uscire una volta con uno e una volta con l altra... ma di dove sei ??? magari facciamo gruppo noi! :p io sono di ct.... hihihi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:13 del 09-10-2013

quasi dimenticavo, una piccola nota insidiosa: la compagnia la componiamo NOI (quindi anche TE cesca) con la nostra presenza e con le persone che invitiamo.

che pretesa hai? che gli amici portino ragazze da presentarti?

scrivi:"...di ragazze sia in compagnia, sia come fidanzate neanche l ombra. Come vorrei anche io trovare una ragazza e far parte di una comitiva con molte tipe. Eppure giro sempre in locali nuovi. Molte persone che vedo son meno belle di me eppure son tutte fidanzate. Dove sbaglio? "

Oggi mi sento cattivo: non è che il problema sei te? se aspetti che qualcuna ti cada tra le braccia solo perché gira con te in compagnia stai fresco!

ricorda la regola della terza uscita: se entro la terza volta che vedi una donna non succede nulla, non succederà MAI!

quindi, meno seghe, meno timidezza, meno compagnia, lanciati!!! 

Avatar di bh2bh2 alle 09:27 del 09-10-2013
Ringrazio tutti per le risposte

per anonimo: sono del nord italia.

piu che altro è il discorso a cui si riferiva anonimo: ho amici "singoli" diciamo, ma non vere e proprie comitive come molta gente vedo che ha. Seguirò i vs consigli, mi butterò di più e cercherò di farmi meno paranoie sui gruppi di molte persone (grazie "cesca"). Forse è la loro apparente "felicità" di far parte di un gruppo che me le fa vedere come belle e contente, quando magari anche loro han molto a cui pensare?grazie anche a "setanta" e "bh2": a volte vorrei provarci con qualcuna ma vedo sempre che sono costantemente accompagnate tutte, almeno 1 ragazzo per ogni mini-gruppo di 3-4 persone!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:00 del 09-10-2013

ma valuata te :D se  non sono palesemente in compagnia del moroso (e allora potrebbero essere mazzate) provaci e amen! è meglio correre il rischio di prendere un due di picche che una sega certa!!!

poi è pieno di ragazze che escono in gruppo... lanciati! 

Avatar di bh2bh2 alle 17:20 del 25-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti