Gio
29
Ago
2013
Gelosa del mio migliore amico!!!!
Ieri sera abbiamo litigato, perchè lui, il mio caro migliore amico, che conosco da oltre un anno, pur essendo fidanzato, mi abbraccia, mi sta addosso, mi guarda con gli occhioni languidi, cerca ogni scusa per toccarmi o accarezzarmi!!!!! Tempo fa mi ha detto che se non fosse perchè è fidanzato mi avrebbe dato un bacio!!! Allora in un primo momento ciò non mi ha dato fastidio, ma è da alcuni giorni che più mi sta vicino e mi mostra affetto esagerato, più mi irrito!!! NON E' GIUSTO CHE MI DICA CERTE COSE O TENGA CERTI COMPORTAMENTI CON ME SE E' FIDANZATO! Anche perchè la sua ragazza è una mia grandissima amica, e io ci sto male, mi vengono i sensi di colpa a sapere che in sua assenza lui abbia espresso il desiderio di baciarmi più volte, di accarezzarmi, di farmi le coccole, addirittura ieri mentre provavo un vestitino dentro un negozio in centro mi ha detto:"Se non fosse perchè sono fidanzato, in questo preciso istante ti salterei addosso" e via dicendo! Mi metto nei panni della mia amica e mi sale la rabbia, io questo gliel'ho spiegato ma lui non lo capisce! E si è arrabbiato a dir poco! Sostiene che con me si comporta come si comporta con tutti... ma se si vedesse da fuori..!!! TUTTI, e dico TUTTI quelli che ci hanno visti insieme anche solo per cinque minuti, mi hanno chiesto:"Ma sei sicura di non piacergli?".
Io in questa situazione non ci voglio stare, ho fatto da amante una volta, ed è stato orrendo, non voglio ripetere nemmeno lontanamente l'errore che ho già fatto, anche perchè ero finita per innamorarmi!!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se ci tieni alla tua amica, taglia subito i ponti con lui! non frequentarlo proprio, non dargli occasione di provarci,evitalo totalmente.. tanto è chiaro che desidera altro da te,non potrà mai essere un buon amico! invece se dovessi sentirti attratta anche tu da lui, il discorso è diverso.. c'è in ballo l'amicizia con la tua "grandissima amica" perciò: a chi tieni di più?