Dom
12
Mag
2013
Sono un fallito
Sono stufo di vedere gli altri che riescono, che fanno cose riconosciute dagli altri. Mentre io ho sempre dei problemi o non faccio niente di speciale. Tutto quello che faccio è sempre a livello di "amatore", non c'è niente in cui sono un professionista! In cui mi distinguo.
Odio e invidio chi riesce a scoprire il suo talento e a farlo fruttare. Soprattutto perché mi dicono che io non sono capace come loro.
10 commenti
Ha ragione Justine....
E comunque ragazzi è inutile che vi distruggete in questo modo....darvi dei falliti non vi aiuta di sicuro. Imparate a conoscevi meglio, imparate a capire cosa realmente volete fare. Poi si può sbagliare ci mancherebbe, però almeno ci avete provato. Piangervi addosso non è che vi permette di avere ciò che volete.......
Dovete essere più sicuri di voi stessi, essere determinati...su forza...
In realtà l'avrei fatto, sarei anche laureato. Ma non mi vuole nessuno perché secondo me non mi ritengono un professionista. Quando leggo degli altri che arrivano, provano e riescono, provo un'invidia tremenda. Gente che fino a ieri non era nessuno come me, poi incontra il tipo giusto che la coinvolge nei suoi progetti e PAF: fama e soldi a palate, tutti i sogni realizzati. Dai dai, tu sei in gamba, lavora! Invece io incontro sempre chi mi dice "eeeh si vedrà, si farà, le faremo sapere...".
Non so se mi capite.
Aggiungo: anche un mio ex collega d'università che vi assicuro, non capisce niente (questo non lo dico per invidia), oggi lavora tranquillamente in una società piuttosto importante. Lo so perché mi so muovere bene su internet. Allora ci provai anch'io ma venni scartato. Ogni cosa che faccio vengo scartato! C'è sempre quel "si vedrà, si farà" e intanto gli altri riescono.
Scusate se mi sono dilungato.
In realtà sarei laureato, quindi c'ho provato ad approfondire. vi spiego.
Anche un mio ex collega d'università che vi assicuro, non capisce niente (questo non lo dico per invidia), oggi lavora tranquillamente in una società piuttosto importante. Lo so perché mi so muovere bene su internet. Allora ci provai anch'io ma venni scartato. Ogni cosa che faccio vengo scartato! C'è sempre quel "si vedrà, si farà" e intanto gli altri riescono.
Scusate se mi sono dilungato.
Ah ho fatto casino coi commenti, leggete il secondo. Vedete? Non so fare un cazzo.
Lo so. Infatti sarei laureato e quindi ci ho provato ad approfondire... però per la società valgo quanto un dilettante, perché non mi prende nessuno a lavorare, nonostante molti colloqui. E purtroppo nella vita non ho mai avuto alcuna ancora di salvezza, cioè qualcuno che bussa e dice: "ok ci penso io" e lo fa. Come è successo ad alcune persone che conosco e che, nonostante non si siano mai sacrificate in niente, si ritrovano da zero a mito in pochi istanti. Si vantano anche che "non prendono mica tutti, solo quelli davvero meritevoli (che sarebbero loro)".
Mi è venuto il mal di testa!!!
Svegliati, fatti meno seghe mentalòi
La storia è piena di grandi personaggi che sono stati rifiutati, giudicati male, esclusi. Non è questo il criterio che si può usare per definirsi falliti. Se ti piace fare qualcosa falla. E non ti fare troppi film a proposito di "quelli che gli va tutto bene" perché di questi fenomeni in giro non ne vedo poi così tanti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

magari invece di commiserarti, potresti iniziare a valutare, quale di queste attività che svolgi a livello dilettantistico ti appassiona di piu', e iniziare ad approfondirla, senza stare a sentire le opinioni altrui.
Agire!