Lun
15
Set
2008
ma perché?
sono l'ultima della comitiva rimasta senza ragazzo!
che frustraziooone!
lo voglio anch'io!!
non è proprio invidia, è solo che mi sento messa da parte. Che sensazione orrenda le uscite con tutti che si sbaciucchiano senza un minimo di senso dell'intimità: non riesco più ad uscire coi miei amici! e in più nessuno più mi chiama, sembra che stessero tutti ad aspettare il/la ragazzo/a per dimenticarsi di me! e chiusa a casa non ho molte speranze di conoscere gente.
che faccio? aiutatemi vi prego!!!
6 commenti
Non per forza devi avere un ragazzo, cerca prima di tutto di star bene cn te stessa..e poi pensa all'Amore! Comunque, la cosa migliore sarebbe cambiare un pò giro di amici per conoscere gente nuova e frequentare posti diversi.
Anche io ho questo problema, e sono sempre presain giro. la soluzione? purtroppo x ora io nn ho ancora il fida...
purtroppo a volte succede..è successo anche a me..
e,come te,non avevo modo di trovarlo,visto che non uscivo più..
poi ho trovato la chat e,involontariamente,è arrivato anche l'amore..
adesso io ho il ragazzo e le mie amiche sono tutte single !
...non nego che spesso lo vorrei essere anch'io...
Non si è mai contenti!
goditi la tua singletudine e cambia giro...come fai a trovare un fidanzato se esci con tutte coppie????
ahah
tu non lo sai mai sei una fortunella....fai quel che ti pare mica devi trovarti un ragazzo solo perche le altre lo fanno....un consiglio fatti degli amici ma amici veri che non spariscono solo perche hanno il ragazzo le amicizie vanno coltivate
e sono la cosa piu bella se posso farti un augurio con il cuore ti direi meglio dei buoni amici che l'uomo perfetto se non è perfetto lo cambi morto un papa se ne fa un'altro .....gli amici invece sono unici e solitamente si contano su una mano
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Trovatene uno anche tu...
Attenta però, spesso la fretta è cattiva consigliera, scegli la persona giusta, non essere troppo precipitosa solo perchè ti senti esclusa dai tuoi amici, potresti incappare in uno di quelli str***i che ci provano con tutte, e, fanno sofrire le ragazze.