Mer
20
Feb
2013
Senza futuro
Dopo un periodo molto difficile, in cui non ho potuto fare la vita spensierata dei miei coetanei universitari per lavorare, mi ritrovo a 25 anni a riflettere su come ho buttato via i migliori anni della mia vita. ho rinunciato all'università e alla realizzazione di me stessa. E ora mi scade anche il contratto... e non ho nemmeno la possibilità di fare uno stage.
Non è giusto... stupida me. Ho lottato per niente
2 commenti
Ciao di cadute e crolli vari ne affronterai mille.
Nel lavoro, affettivi. La vita è così.
Ma risolutezza e calma. Tutto si risolve da se.
Considera che io a 53 anni non ho ancora finito di comprar colla per riattaccare i cocci di continui casini
Ciao con affetto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
io non credo che esistano i migliori anni, o meglio, è un pensiero a cui mi sti accostando da quando leggo un libro sul cambiamento; non esistono i migliori anni perchè ogni anno può essere migliore, come dice Bandler, non è ciò che ci accade, è come affrontiamo ciò che ci accade.
anch'io credevo di aver perso l'opportunità di frequentare l'università, eppure, l'anno scorso, a 24 anni ho scelto di provarci. ho fatto il test d'ammissione.
questo per dirti che nulla che è perduto se non vuoi. è vero lo sconforto ci sta, ma dobbiamo imparare ad essere più forti dello sconforto e di tutto ciò che ci allontana dalla nostra felicità.
mettiti con calma alla scrivania, cerca di capire cosa vuoi fare una volta terminato il contratto e qual è il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi al meglio e senza fare troppi sacrifici se ci sono da fare.
e se hai necessità di lavorare, cerca di ragionare con lucidità e ottimismo per trovare la soluzione migliore di legare studio e lavoro.
abbi fede!