Mer

20

Feb

2013

Senza futuro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Dopo un periodo molto difficile, in cui non ho potuto fare la vita spensierata dei miei coetanei universitari per lavorare, mi ritrovo a 25 anni a riflettere su come ho buttato via i migliori anni della mia vita. ho rinunciato all'università e alla realizzazione di me stessa. E ora mi scade anche il contratto... e non ho nemmeno la possibilità di fare uno stage.

Non è giusto... stupida me. Ho lottato per niente

Tags: vita

2 commenti

io non credo che esistano i migliori anni, o meglio, è un pensiero a cui mi sti accostando da quando leggo un libro sul cambiamento; non esistono i migliori anni perchè ogni anno può essere migliore, come dice Bandler, non è ciò che ci accade, è come affrontiamo ciò che ci accade.

anch'io credevo di aver perso l'opportunità di frequentare l'università, eppure, l'anno scorso, a 24 anni ho scelto di provarci. ho fatto il test d'ammissione.

questo per dirti che nulla che è perduto se non vuoi. è vero lo sconforto ci sta, ma dobbiamo imparare ad essere più forti dello sconforto e di tutto ciò che ci allontana dalla nostra felicità.

mettiti con calma alla scrivania, cerca di capire cosa vuoi fare una volta terminato il contratto e qual è il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi al meglio e senza fare troppi sacrifici se ci sono da fare.

e se hai necessità di lavorare, cerca di ragionare con lucidità e ottimismo per trovare la soluzione migliore di legare studio e lavoro.

abbi fede!

Avatar di lazarevolazarevo alle 19:59 del 20-02-2013

Ciao di cadute e crolli vari ne affronterai mille.

Nel lavoro, affettivi. La vita è così.

Ma risolutezza e calma. Tutto si risolve da se.

Considera che io a 53 anni non ho ancora finito di comprar colla per riattaccare i cocci di continui casini

Ciao con affetto

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:26 del 16-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti