Mer
22
Ago
2012
Che rabbia!
Oggi mi ha contattata la ciuccia della classe per dirmi che si sta laurenado. Anche io in verità ho quasi finito ma con qualche mese fuori corso e lei, invece, in regola perché ha cambiato facoltò 3 anni fa! Queso vuol dire essere infame però!
Ero una tra le più brave, quindi ora godi sul fatto che abbia tardato? Guarda prima a cosa ti stai laureando e dove, poi puoi fare la spaccona. Ma io, se fossi in te, non lo farei...
10 commenti
Indubbiamente, ma quello che ho spiegato qui è ciò che prova lei perché conosco il soggetto. Mi fa piacere che si laurea ma non ci sentiamo da anni e, guarda un po', mi contatti proprio per dirmi questo? Vuol dire che allora mi ha sempre invidiata quando io non ho fatto nulla per metterla in soggezione, ho fatto solo il mio dovere da studentessa. Se ci sentissimo tutti i giorni capirei la situazione ma questo è un dispetto bello e buono e io non ci sto. Ho fatto semplicemente 2+2!
Che palle
Ste misere competizioni post liceo! Prima tutti amici e compagni..quando si approda all'università pare NA corsa al massacro, magicamente tutti nemici..a combattersi a colpi di voti sul libretto...io ho preso 30, lei 25 ..e ma io faccio farmacia, vuoi mettere un 20 qui con un 29 a lettere???? Eh no no io faccio economia, a Macro se prendi 22 è un miracolo, mica quei pezzenti di Lingue che prendono 30 e lode a letteratura francese!!!.
E non parliamo dei tempi!!hahahaha tutti a calcola in quanti anni, mesi, giorni si sono laureati!!!....no, no io mi sono laureata prima di lei..io alle 9 ..lei alle 12!!!
Hahahaha ma fatemi il piacere!!!tanto siamo tutti na massa di disoccupati!!L'Italia è uguale per tutti...salvo i raccomandati!!!OVVIO
concordo con te, di certa gente non ci si libera mai. chissà poi cosa passi loro per la testa se ritengono che noi siamo qui a preoccuparci di loro come se non avessimo nulla di meglio da fare! Ah l'ignoranza di certa gente!
Ho avuto la "fortuna" di avere in classe tutte ragazze, quindi immaginate il clima! E comunque, anonimo caro, parla per te che con la mia laurea posso guadagnare 1500 euro puliti rimanendo anche a casa, facendo semplici ripetizioni! ;D
la laurea in se, nel mondo del lavoro, non serve a un emerito CAZZO ( ne ho 2....) tutto dipende da quanto sei sveglia personalmente. Quindi è possibile che la tua amica "ciuccia" faccia molta più strada di te. Ti rode il culo? svegliati!
sì sì 1500 euro al mese di ripetizioni.......... ahahahaha!!!!!! intanto laureati che poi ne riparliamo
che bassezza questo sfogo...
Ti assicuro che si possono guadagnare bei soldi con le sole ripetizioni. Io critico il gesto, non quello che le sta avvenendo...
Si grazie ma che facoltà fa? Ci sono lauree che te le tirano dietro la schiena! Esempio: io mi devo studiare dei mattoni da 300/400 pagine per un esame, delle mie amiche la stessa quantità di roba la danno in 3 parti facendo 3 parziali, grazie, sai che fatica!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma guarda che l'unica perfettina a cui rode sei te, sappi cmq che puoi prendere anche 150 e lode che tanto il mondo del lavoro è tutt'altro.