Mer
08
Ago
2012
da invidiata ad invidiosa
SONO STATA DA ANNI OGGETTO DI INVIDIA, SOPRATUTTO TRA AMICHE E PARENTI CHE IN TUTTI MODI VOLEVANO COPIARMI, INVIDIATA PER UN MARITO CHE MI PORTAVA SUL PALMO DELLA MANO E PENDESSE DALLE MIE LABBRA... ORA NON SO COSA E' SUCCESSO, MI RITROVO AD AVERE UN MARITO CHE MI CONTRADDICE SEMPRE E SI DIMENTICA PERFINO DEL MIO COMPLEANNO SE NON FOSSE PER L'H-PHONE. NON E' PIù GELOSO DI ME, NON MI GUARDA NEMMENO TRANNE SE STO COL CULO DI FUORI!
E ORA MI RITROVO IO AD INVIDIARE I FIDANZATI E I MARITI DEGLI ALTRI, SOPRATUTTO MI VIENE LA RABBIA DI QUELLE CHE SONO MALIGNE E FALSE E VUOTE..... MA I MARITI NON SE NE ACCORGONO!!! GRRRR CHE RABBIA!!
3 commenti
ma via, non si può essere come il primo giorno
L'innamoramento è una condizione transitoria, bisogna che ve ne facciate una ragione. Dopo un po si torna a essere 'normali', con tutti i difetti. Un uomo che ti porta in palmo di mano e pende dalle tue labbra è innamorato, e può esserlo per una settimana, un mese o un anno, ma comunque a termine. Uscite dal guscio dell'adolescenza, siete donne adulte.
Non inviadiare gli uomini delle altre: anche se a te fanno vedere meraviglie, tu non sai come vadano veramente le cose tra loro.
giusto!
tutti siamo invidiosi delle altre coppie perchè non sappiamo cosa sta nell'intimità delle loro 4 mura..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ti preoccupare
e stai pure tu col culo di fuori - come tutte, del resto. Ci hai mai pensato perché tante donne vanno in giro col culo di fuori? Perché stanno nella tua stessa condizione!
Coraggio e non ti abbattere!