Dom

20

Gen

2008

Io son più simpatico di lui

Sfogo di Avatar di STWSTW | Categoria: Invidia

Sto parlando del mio migliore amico: lo odio perché lui ha sempre vestiti più belli dei miei, ha molti più soldi di me, vive da solo, ha una bella famiglia (non come me, dove ogni giorno devo subirmi le litigate dei miei; ma cavolo: separatevi una volta buona dico io). Ha un pene più grosso del mio, è molto più intelligente di me (anche io quando mi metto di impegno lo sono!), si fa sempre un sacco di tipe quandomandiamo a ballare (dico io son quasi uguale a lui sia di fisico che di faccia... ce c***o: sempre da lui vanno?).

Ma un punto a mio favore però c'è: io sono più simpatico di lui ...hahahahahaha... F**A almeno questa soddisfazione!!!....

Hoh ora mi sento già meglio, mi sono sfogato.

Aspetto consigli!!

15 commenti

ma tutta sta gente che odia fidanzati e amici..ma che rapporti avete???smolla l'amico e va in giro a cuccare da solo..così non ti confronteranno con lui

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:43 del 21-01-2008
Sei sicuro di essere più simpatico di lui?

Ciao STW, potrei invitarti  a rileggere attentamente quello che tu ritieni essere il tuo sfogo? addirittura lo ODI! (lasciamo stare i motivi che è meglio) ma lo sa quello che pensi di lui? e LUI ti ritiene il suo miglior amico? vorrei elencarti tutte le cose negative che trasmetti con il tuo sfogo, ma ci vorrebbe una pagina enorme: l'invidia è una cosa davvero brutta. Buona fortuna (soprattutto al tuo miglio amico, ne ha davvero bisogno).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:01 del 24-01-2008

Non è vero, sono più simpatico io.

Avatar di hogudohogudo alle 13:12 del 30-01-2008

invece io sceglierei te xchè leggendo il tuo sfogo si vede che sei un tipo simpatico

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:08 del 09-04-2008

Sscusa ...ma come cavolo fai a sapere che il suo pene è piu grosso del tuo????????

Avatar di MeStessaMeStessa alle 16:45 del 15-10-2008
cioè

se la mia migliore amica scrivesse le cose che hai scritto tu. MI UCCEDEREI. MAMMA MIA ti prego datti una calmata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:42 del 16-10-2008

Ti capisco. Anche tu ti senti un fallito eh? Anche a te fa rabbia la gente che riesce. E ti chiedi: come mai gli altri si e io no? Cos'ho che non va? Eeeh purtroppo forse abbiamo tutto che non va.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:46 del 12-05-2013
TI capisco...

Io pure ho un elemento del genere dentro la mia comitiva... non fa altro che disprezzarmi e inoltre è un ottimo osservatore.. non fa altro che puntualizzare il mio stato d'animo quando qualcosa mi va storto.. (sembra che gli faccia piacere che gli vadano el cose storte agli altri).. IO a DIFFERENZA tua, ho smesso di considerarlo migliore amico e infatti per essere coerente con me stesso l'ho anche allontanato un pò... è un semplice membro della mia mia comitiva in mezzo agli altri miei AMICI.. Figurati che io a lui lo chiamo "THE PERFECT MAN" non gli manca niente, non ha nenache un minimo difetto estetico.. di una cosa solo sono soddisfatto è che non potrà mai avere la mia altezza.. lui a mala pena arriva a 1.70 (o forse anche meno).. io supero gli 1.85.. XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:52 del 27-12-2013
Alex

Io odio l'invidia della gente, amici parenti o chi essi siano. FAI SCHIFO!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:15 del 21-05-2014

Io non sono nessuno per giudicarti, ma secondo me non dovresti odiare una persona e soprattutto il tuo migliore amico per queste sciocchezze. Ognuno è bello a modo suo. Tu hai la tua vita e lui la sua. Probabilmente per i soldi e la famiglia ha avuto più fortuna di te, e per i vestiti scusa se vuoi anche tu gli stessi che ha lui chiedigli dove li compra no? E riguardo alle ragazze c'è tempo... comunque sia sono stupidate da ragazzi dai, come si fa a rovinare un'amicizia per queste cose? Dai ragazzo mio.. peggio che all'asilo... tieniti stretto quel ragazzo se davvero è il tuo migliore amico, e fregatene dei vestiti, dei soldi, delle ragazze e della famiglia. Magari se gliene parlassi, potrebbe anche aiutarti no?

Avatar di Silvia93Silvia93 alle 21:21 del 19-07-2014
iago

E' ovvio che le donne vanno da lui. Vive da solo e può ospitarle, poi ce l'ha più grosso del tuo (a proposito come fai a saperlo..........????). 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:26 del 08-04-2015
capita.

I miei amici hanno i soldi per permettersi una ragazza , io solo amiche poiche' non voglio che si dica "una coppia out"e loro che lo sono..

Avatar di leo69leo69 alle 19:19 del 19-06-2015

Più grosso del tuo ? Come fai a saperlo ahaha

Avatar di PopoFieroPopoFiero alle 16:15 del 01-07-2015
Sei una testa di minkia

Se questo é il tuo migliore amico e non solo sei invidioso ma dici "lo odio" allora chissà cosa pensi di quelli che ti stanno sul cazzo , fatti un bagno d'umiltà che male non ti fa(ho fatto pure rima coglione).

Avatar di M4tte0M4tte0 alle 18:44 del 11-08-2015
Io dico

Dico che per me, so che son bruttino, ma per questo che ho imparato che forse non è un male essere meno degli altri, perché tante volte avendo quel poco, ti accorgi  che le vere persone se ne fregano se non hai tanto e ti starebbero vicino lo stesso, e quindi ti dico che è per quello che vale la pena vivere

Avatar di AnimaFragileAnimaFragile alle 12:38 del 25-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.67

6 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti