Mar
06
Dic
2011
Tanto dolore
Sto provando un dolore esagerato per una cosa che alla fine dei conti non é cosí terribile, e soprattutto é temporeanea, ma sto male davvero.
Voglio un bambino ma almeno per 3 anni non se ne parla per motivi finanziari. La mia titolare per giunta é incinta e tratta la sua gravidanza come una scocciatura. Il bimbo ieri sera ha scalciato per la prima volta e lei l'ha raccontato praticamente per sbaglio, dicendo anche che come sensazione é fastidiosa e che spera che sto bambino si muova poco, visto che ancora le mancano 5 mesi.
Ma come cristo, tu che puoi stronza di merda, tu che hai questa gioia di sentire il tuo bambino dentro di te, che fai le ecografie e puoi vederlo, che hai scoperto che é un maschietto, tu anziché fare i salti di gioia sei scocciata? E dire che l'hai voluto sto bambino! Ma io lo so merdaccia che é solo un modo per dimostrare al mondo che tu sei la grande donna che riesce a fare tutto, la grande donna in carriera+mamma+moglie+musicista e tutti i tuoi cazzi. E si, sei figa solo tu, sei brava solo tu, peccato che é facile fare 10 cose bene al 10%, mentre farne una al 100% a te non riesce.
Io darei l'anima per essere nella tua situazione, per aspettare ora il mio bambino e condividere tutto con mio marito, ma non posso troiona, soprattutto per lo stipendio da fame che mi dai, e finché mio marito non arriverá dove é programmato fra tre anni il figlio me lo posso scordare.
FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO!
Ti invidio si, ma soprattutto mi dispiace per quella povera creatura che porti in grembo, perché sarai una MADRE DI MERDA, perché hai deciso che nemmeno vai in maternitá ma molli tuo figlio subito ad estranei, tanto, parole tue "i bambini piccoli non fanno nulla, cagano, mangiano e dormono".
Se schiatti durante il parto sto bimbo ci guadagna soltanto.
7 commenti
questo sfogo mi ha toccata,conosco un bel po' di queste stronze che rimangono incinta e pensano solo alle possibili smagliature sulla pancia anzichè dedicare il loro amore a chi sta per nascere..tappati le orecchie e provaci ancora amica mia, te lo auguro tanto!!!!!
hai troppo ragione...
quanto vorrei riuscire a contattarti... probabilmente non leggereai neppure il mio commento... ma quanto hai ragione.... sempre così chi ha il pane non ha i denti e viceversa.. uff la vita è ingiusta premia i cattivi non i buoni,.... il mondo gira al contrario!!!
Però nn auguro la morte di nessuno... nn sono io che devo giudicare... sto malissimo quanto te davvero ti capisco... mi auguro che riusciremo entrambe nel nostro sogno nel tempo più breve... ti sono vicina! <3
ma come cazzo si fa
mio dio che cosa squallida... io ho solo 20 anni sono fidanzata, vorrei sposarmi e avere dei figli ma per la mia povera età è ancora presto per averli e invece c'è chi può e non li ama.... che tristezza
A che titolo giudichi?
Io sono con la tua titolare. Mi spiace che tu non possa avere un figlio adesso, ma sinceramente non ti stai perdendo nulla. La gravidanza è un'enorme SECCATURA.
Sei grassa, brutta, con le caviglie gonfie, vomiti e hai mal di schiena. Il parto, poi. Manco ai cani, guada.
Mollare il lavoro: il danno e la beffa. Quando sono rimasta incinta, io ho lavorato sempre, tranne la settimana prima e quella subito dopo il parto. ADORO il mio lavoro. E sinceramente, i neonati non sono granchè interessanti. E non sono nemmeno belli, diciamocelo.
Ora mio figlio ha tre anni ed è una gioia. Mi adora e insieme ci divertiamo. Perchè ORA è un essere senziente. Cosa che a due giorni non era, ti assicuro. Ridiamo e passiamo i week end insieme a disegnare o al parco. Non ci sono sempre, am quando ci sono è bello, perchè sono soddisfatta della mia vita, del mio meraviglioso lavoro.
La tua titolare potrà anche essere una stronza o una pessima mother-to-be (non la conosco, chi sono per giudicare?), ma alcune cose non sono sbagliate per principio.
@Anonimo alle 23:54 del 01-04-2012
Ma se volevi "un essere senziente" e non un bambino, prenderti un bel cane di razza addestrato? Ma cosa cazzo fai, i figli a tua funzionalitá, come dame di compagnia?
Tu sei malata.
Grande
Sono d'accordissimo con l'anonimo delle 17 e 24 qui sopra: voi che pensate ad un figlio come oggetto del desiderio da poter pianificare e smollare a parenti e conoscenti come un pacco indesiderato finchè non vi è utile per presentarlo agli amici come un animale da circo, siete il cancro dell'umanità odierna
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non covare rabbia
o invidia che non ti aiuta ! Guarda la penso come te. C'è gente che ha fortuna e ci sputa sopra, gente che non dà valore alla vita in generale, gente che si scoccia, egocentrica fino a morire. Io odio questo tipo di donna. Eppure queste madri snaturate restano incinte...mah! Sai quante non usano precauzioni e poi dicono "eh no, se sono incinta mica lo tengo..."... stronze superficiali ed egoiste. Ma forse a sto punto è meglio per i loro bambini perchè venire al mondo con una madre che probabilmente non avrà la pazienza e l'amore di crescerli sereni e li sballotterà sempre come pacchi fastidiosi a destra e a sinistra perchè pensano solo a se stesse, credo che sia peggio! Ti auguro di diventare mamma presto e di vincere alla lotteria o non so. Ma poi ricorda che dovrai essere la migliore mamma del mondo :)!