Mar
24
Mag
2011
suocera troia
mia suocera me ne ha fatto di tutti i colori se mi dovesse arrivare un bambino nn glielo farò toccare di sicuro prostituta gli auguro tutto il male di questo mondo e che dio le ritorni cio che ha fatto a me CIAO CIAO BASTARDA!!!!!!!!!!!
5 commenti
sottoscrivo come sopra
sono d'accordo con l'anonimo sopra...a me mia suocera fa venire la gastrite e mi tremano le mani dal nervoso più sensi di vomito se ci sto più di due ore insieme...non è uno scherzo .... non la sopporto ma sto preparando le mie vendette e mia cognata è dalla mia parte
hahahahhahaa bellissimo!!!! Purtroppo mia suocera è sola perchè il marito non la ha piu e ha reso davvero suo figlio, l'uomo di casa! Giu le mani dai mariti brutte scrofe psicopatiche! Lasciateli vivere!!!! Rovinafamiglie zoccolone, spero che ti capiti qualcosa di brutto maledetta schifosa, che mi stai facendo vivere un inferno, te e il tuo cazzo di figlio che hai reso mammone e schiavo! Quando non vivevamo insieme e lui (36 anni) stava da me la notte, lei lo chiamava alle 3 di mattina per chiedere quando sarebbe tornato a casa!!!!!!!!!! maledetta schifosa, quante volte ha rovinato la nostra intimità con le sue cazzo di telefonate!
NON CI SONO PAROLE ABBASTANZA ADATTE..
abbiamo convissuto x 5 anni, ora ci siamo sposati. ma allora come ora è rompipalle uguale,invadente, ficca il naso ovunque, pretente che la roba in casa mia sia esattamente dispost come a casa sua. I primi tempi veniva in casa quando ero al lavoro e mi cambiava la disposizione di tutto in casa...diventavo una bestia..ora cntinua ed è un martello pneumativo. per di più ha la depressione e la fissa di pulire sempre e in continuazione tutto ciò che l capita a tiro...parla solo di morti e malati! CHE PALLE!! LUI NON PRENDE NESSUNA POSIZIONE...O M4EGLIO....DICE CH E' COLPA MIA..
MA VAFFANCULO!!!
UFF!!! Non ne parliamo di suocere,a me mi ha distrutto la vita e soffocati tutti i miei desideri,la schifo e non la sopporto ,se tornassi il tempo indietro non so se sposerei di nuovo mio marito,a volte per amore della rosa si sopportano le spine,ma quando è troppo è troppo,io poi ho dovuto combattere con lei e sua figlia,due schifose puzzone infami e maligne........a quanto leggo nei commenti sopra ci sono i casi di nuore vittime fino al punto di ammalarsi come è accaduto anche a me,io sono andata da un neurologo per colpa loro........e a te che hai scritto lo sfogo,concordo con te,che Dio glielo faccia pagare........non le auguro malattie o altro,ma le auguro di schiattare di invidia con tutto il bene che io possa avere come ricompensa di ciò che ho passato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a morte le suocere troie
A MORTE LE SUOCERE TROIE CHE ROVINANO RAPPORTI BELLISSIMI.
BRUTTE VECCHIE POMPINARE DI MERDA! GUARDATE VOSTRO MARITO......SCOPATEVELO.....MA LASCIATE I VOSTRI CAZZO DI FIGLI IN PACE! BRUTTE TROIE SCHIFOSE!
TU...BRUTTA MERDA SETTANTENNE CHE MI HAI CAUSATO DISTURBI ANCHE FISICI DALLO STRESS.....TI AUGURO DI MORIRE DA SOLA....E CHE IL DIAVOLO NEL MOMENTO DEL TRAPASSO...VENGA A PRENDERTI!
CHE TU SIA MALEDETTA!