Dom
01
Mag
2011
Invidio il mio ragazzo
Lo amo, immensamente, ma lo invidio da morire.
Lui è SEMPRE, COSTANTEMENTE CON IL SORRISO SULLE LABBRA, anche se lavora come un mulo, anche se a volte le giornate sono no, anche se ha qualche problema SORRIDE SEMPRE!
COME DIAMINE FA????
5 commenti
ma al posto di invidiarlo così tanto ma perchè non sei contenta per lui=)?osservalo e impara da lui!!!l'invidia non porta a niente!!!
ringrazia che non sei fidanzata con uno con il muso lungo..con un morto che cammina!!!
Sinceramente
trovo molto triste questa cosa... invidiare chi ti sta accanto! Come fa, dovresti saperlo tu meglio di chiunque altro... ed è lui la persona più indicata per aiutarti
Anche io invidio il mio ragazzo per il fatto che ha tantissimi amici che gli vogliono un mondo di bene... è capace di conquistare gli altri ragazzi in pochi giorni... sono tutti come, incantati, affascinati da lui... Io invece non ho mai avuto veri amici e se non fosse per lui sarei davvero sola, perché ho provato di tutto ma è ormai evidente che a nessuna delle persone che conosco (oltre a lui ed alla mia famiglia) importa niente di me... e non capisco dove sbaglio
Anch'io ho questa invidia...Io sono rimasta senza amiche, tutte false e lui tra lavoro e la nuova scuola serale ha un mucchio di conoscenti e amici con cui sta organizzando varie uscite e io a casa. Xlo + sono anche disoccupata e nn ho colleghi. Sono deprexa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

http://www.youtube.com/watch?v=jHPOzQzk9Qo