Sab
02
Set
2017
MI SONO ROTTA LE SCATOLE
Ho proprio bisogno di sfogarmi,mi tengo sempre tutto dentro ma adesso basta ho bisogno di un parere esterno.
Ve spiego la situ,ho 15 anni e nonostante abbia abbastanza amici mi sento sola,dal punto di vista sentimentale,non piaccio a nessun ragazzo e non capisco il motivo,le mie amiche hanno sempre qualcuno che le scrive,io mai se non a volte, ma io dico PERCHE',magari di viso non sono il massimo,ma di fisico ci sto tutti dicono che ho un bel culo ecc. quindi non faccio cosi cagare,anche perchè mi curo mi vesto bene mi trucco spesso (non esagerato) quindi davvero non capisco il perchè molte ragazze cesse vengono considerate,,,sono davvero stufa
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Quindi i ragazzi non ti scrivono mai o a volte? L'italiano è importante, cara, leggere sfoghi così sgrammaticati ti fa passare la voglia di rispondere.
Tutto sommato mi sembra che tu abbia una vita normale: qualche amico e qualche ragazzo che forse ti scrive, forse no, non si capisce. Comunque se proprio ti piace qualcuno nulla ti vieta di fare il primo passo.