Dom
13
Ago
2017
Invidiosa di mia sorella?!
Ciao ho 13 anni mia sorella ne ha 11. Non ci girerò in torno. Sono invidiosa di lei...intendo fisicamente è piccola ma molto carina ha un naso piccolo proporzionato occhi azzurri e capelli castani.
Io occhi castani naso enorme piena di brufoli capelli castani lisci.
Mi vergogno ad invidiare mia sorella ma è più forte di me ðŸ˜
5 commenti
Secondo quale malsano nuovo metodo genitoriale tu ti trovi, molto probabilmente da sola, su questo sito, dove l'argomento del giorno sono il sesso, il tradimento e la sborra?
Infatti non dovresti usare Internet da sola; sei troppo piccola e potenzialmente vulnerabile. Meglio che vai a giocare con le bambole e attendi la fine dello sviluppo per trarre conclusioni estetiche. Intanto mangia bene e fai tanto sport
Mangia sano, fai sport.
Ma cosa ci fa una bimba su internet? I genitori del giorno d'oggi..
Non farti problem inutili, le ragazze crescono fino circa i 18-20anni ( con certezza non è possibile saperlo visto che il tutto è gestito dagli ormoni)
Vivi la tua adolescenza nel migliore modo possibile e pensa a divertiti, ma sopratutto se più avanti con l'età avrai ancora dei dubbi riguardo il tuo fisico per amore del cielo NON affidarti ad internet per risposte alle tue domande, vai di un medico. Ti sembrerà banale la mia ultima frase, mA purtropppo troppi giovani hanno questo brutto vizio...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dovete ancora crescere, non è detto che alla fine dello sviluppo sia ancora lei la più carina. Tu non invidiarla e pensa a te stessa, fai sport per mantenerti in forma e coltivare delle amicizie, i brufoli se sono sporadici ok, se diventano troppo presenti curali con l'aiuto di un dermatologo. Pensa a divertirti con la famiglia e i tuoi amici, i ragazzi arriveranno e tra qualche anno ti renderai anche conto di quanto la tua invidia per tua sorella sia stata sciocca. Non curarti di chi ti giudica per il tuo aspetto esteriore, cerca di essere felice.