Mer
30
Nov
2016
Eccone un'altra
ennesima amica che riceve in eredità dallo zio d'America villetta a due piani in pieno centro. Con giardino, ovviamente, non sia mai.
E noi a lavorare tutto il giorno come pazzi per riuscire a pagare il mutuo del nostro buco di 3 stanze in un ridente paesino freddo e pieno di vecchi a 20 km dalla città.
Ma possibile che devo essere circondata da persone a cui piovono dal cielo mille fortune, e per noi mai niente????
Quelle stesse persone che ti guardano dall'alto in basso con quella faccia finto-compassionevole (da schiaffi) perchè non vai in vacanza alle Maldive e la tua macchina cade a pezzi. Ma....ANCHE NO???????????????
E non venitemi a dire che costruirsi da soli è una soddisfazione. A me non soddisfa proprio per niente, anzi mi rompe alquanto le scatole e non mi rende affatto orgogliosa, anzi direi piuttosto sfigata.
MA VAFFANCULO!!!!!!!!
15 commenti
ma come saresti tu , se facessi le vacanze alle Maldive , avessi ricevuto un'eredita' , e avessi una bella macchina ? Felice ? O saresti invidiosa , di chi ha due case , vacanze mare d'estate e montagna d'inverno, doppia macchina nuova ......
Se non fossi una persona invidiosa saresti contenta..
Ma che ti frega di quello che hanno gli altri? Se anche tu avessi le stesse eredità delle tue amiche troveresti lo stesso il modo di lamentarti perché non ne hai a sufficienza. Brutta bestia l'invidia!
comunque si rivela una regola infallibile,chi scrive #maiunagioia è sempre e comunque una povera testa di cazzo
costruirsi le cose da soli secondo me dá soddisfazione.
La mia prima auto (comprata coi miei soldini) fu una fiat seicento.
Ora guido qualcosa con almeno il quintuplo dei cavalli della seicento, eppure la soddisfazione di quella prima auto pagata coi miei risparmi é comparabile a quella della mia auto attuale.
Comunque, se proprio devi invidiare, punta piú in alto!
La vita e' ingiusta, non ti curar di loro e vai avanti..
Cercale fra i clienti della caritas, le amiche, cosí risolvi questi travasi di bile (poco eleganti).
Quello che conta è la salute.
e anche la gioventù non fa mica schifo
Porta Romana bella, Porta Romana...
http://www.youtube.com/watch?v=qn8VenwF5lc
Ha fatto più battaglie la tua sottana
che tutta la marina Americana
Ha perso più battaglie il tuo reggipetto
che il general Cadorna a Caporetto
Han fatto più battaglie le tue mutandine
che tutti i giapponesi alle Filippine
Ci sono tre parole in fondo al cuore
La gioventù, la mamma e il primo amore
La gioventù la passa, la mamma muore
Resta solo il ricordo del primo amore
Porta Romana bella, Porta Romana...
Che male che vivi cosi...sii contenta invece di riuscire a pagare il mutuo di casa tua
ok...è bello pagarsi da solo le cose ecc ecc ecc...ma se qualcuno da una mano nn farebbe schifo!e io dico...MINCHIA!!!!BEATE LORO...ma come ti capisco!!!sempre in sbattimento a guardare anche il centesimo!e poi c'è gente che riceve mance,viaggi e case così a muzzo!sembrano la famiglia del mulino bianco,ma solo perchè non hanno problemi economici...se dovessero fare tutti i conti della serva per campare litigherebbero pure loro!
tutti dicono che i soldi nn fanno la felicitá,ok,ma l'aiutano!
@spell
sono l'autrice....finalmente una persona che ha capito esattamente come mi sento e quello che volevo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a tutti gli altri..vedo che mi sono presa addirittura della testa di cazzo...ebbene, forse lo sarò, ma vi chiedo: a voi non capita mai, dopo una giornata stressante di lavoro, dopo che magari torni a casa alle nove di sera e hai ancora tutto da fare, con un marito che non vedi mai e che non hai nemmeno più la forza di trombare, dopo che non esci da mesi perchè torni sempre troppo tardi (e comunque visto che la casa è lontana e la benza costa bisogna risparmiare) di guardare con un pizzico d'invidia chi tutti questi sacrifici non li deve fare, e magari te lo spiattella allegramente in faccia???
Se la risposta è NO....vi faccio davvero i miei complimenti.
è una mentalità poco intelligente,ci sarà sempre qualcuno che ha qualcosa in più,ergo invidierai sempre qualcosa o qualcuno,oguno dovrebbe essere contento di ciò che ha in caso contrario c'è un problema
Ogni tanto pensare a chi sta peggio aiuta
io tendo a guardare chi sta meglio in tutti i sensi per migliorarmi e spronarmi, ma quando si tratta solo di un capriccio pensa davvero a chi la casa non ce l'ha, chi non gli danno un mutuo, chi ha perso il lavoro, che magari odiava ma che lo faceva campare, chi abita ai margini della società tra delinquenza e degrado, chi vorrebbe ma non può, chi non ha la salute, chi ha subito un lutto.... Ci sarà sempre chi sta meglio di noi, ma ricorda... Non è tutto oro quello che luccica. Magari uno ha 4 case ma è pieno di corna o è sterile e ci soffre.
La vita sfigata non è sfigata per colpa di chi è fortunato, siete sfigati e basta . . A prescindere..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Con questa mentalità vivrai sempre di merda. Vedi tu se ne vale la pen.