Ven

19

Nov

2010

non mi va bene!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Non mi va bene che tu ti possa permettere di sposarti prima di me, noi stiamo insieme da piú tempo di voi e vogliamo tanto sposarci ma per via delle famiglia tirchie non possiamo ancora permettercelo! Non mi va bene che le vostre famiglia vi comprino la casa, mentre noi dobbiamo stare in affitto in 50 metri quadrati! Non mi va bene che stiate giá pianificando il primo figlio, mentre noi dovremo aspettare ancora!

NON MI VA BENE, NON MI VA BENE e NON MI VA BENE! Non é giusto, spero che il girono del matrimonio piova a dirotto, che la cerimonia sia piena di intoppi, che il ristorante vi serva rroba vecchia e stantia e che laprima notte di nozze vi venga a tutti e due la diarrea! 

3 commenti

ti capisco,anch'io sto rabbiosa quasi quanto te,anch'io ho passato de momenti così.A me invece è capitato un pò diversamente,ma stiamo là.I miei volevano che io mi sposassi e purtroppo hanno potuto dare quel che potevano,quelli di mio marito non volevano proprio che ci sposavamo,anzi nemmeno che ci fidanzassimo,e loro appunto erano tirchi e potevano permetteselo di aiutarci ma non hanno dato un euro.Per quanto riguarda la casa,anch'io ho visto coppie sposarsi divinamente con ogni particolare perfetto,casa comprata,un figlio subito perchè potevano permetterselo ecc ecc.....e anch'io ho dovuto stare in affitto in 50 metri quadri!Purtroppo la vita ci gioca sempre brutti scherzi.........

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 01-03-2011
...

ahahahahah io spero invece che ora nel 2013 non vi siete proprio sposati. L'invidia è una brutta bestia, hai augurato una giornata di merda a queste persone solo perchè TU non puoi avere le stesse cose loro. Ebbene ti dico. Spero che non vi siete sposati o che i tuoni, i fulmini e le saette le avete avute il giorno del VOSTRO matrimonio! Condoglianze! Anzi no... Auguri!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 02-02-2013
Guarda

se alla fine ti sei sposata spero ti sia venuto il mestruo durante il tuo matrimonio in modo che nn hai combinato un cavolo durante la notte di nozze e che durante la cerimonia ti sia sporcata l'abito bianco con il tuo sangue. Così la prossima volta impari ad augurare sventura a chi è, non per colpa sua, più fortunata di te. Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:52 del 03-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti