Gio
30
Giu
2016
Razzista!
Sì mi posso considerare un razzista con i fiocchi, e allora? La vostra invidia per cosa? Basta che uno fa una cosa bene la gente invidia. Poi é una cosa che faccio solo nelle feste, sporadicamente in estate e durante i matrimoni o eventi vari. Non é da tutti ed io, ho sudato per diventare razzista. Non é che si diventa razzisti dall'oggi al domani! Siete voi che mi avete affibiato il nome, per invidia, pensavate di farmi dispetto e adesso da un razzista, sono diventato, il razzista muhahahahahahahahahahah!!!! Ma sapete quanto é pericoloso essere razzisti oggi stronzi? Provate voi a far partire un razzo a miccia corta, la notte, mentre voi con i cellulari pronti a teste alte da michioni aspettate che lo spettacolo pirotecnico cominci. Ma che minchioni che siete, Muhahahahahha!
5 commenti
hahahahaha... una battuta del razzo!
Al giorno d'oggi sono considerati razzisti tutti quelli che preferiscono preoccuparsi prima dei propri connazionali in difficoltà che dei migranti.. Vergogna
cotto il razzo da mo'
Mo fira se ci sono rimasta di sasso! Ahahahha io mi stavo già facendo un viaggione pensando che eri uno con tanto di svastica sul braccio! Hahahha OK per me è ora di andare a letto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Puahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo già partendo col pippone, e mi hai spiazzato così!! Complimenti!