Ven
24
Giu
2016
Non mi vedo come vorrei
Sono proprio giù di morale perché non mi vedo come vorrei. la mia amica invece spara selfie di continuo e si mette in mostra con le labbra come si usa a mo di bacio mentre guarda sopra, spero di essermi spiegata. Invece io non posso, questo é il mio grosso problema, al posto delle labbra ho solamente una fessura orizzontale. Inoltre mi sento parecchio in disagio tra la gente.
Sotto invece siamo diverse!Io carnosa, polposa, una patata con tutte i presuppoosti,un fior di patata con la p maiuscola, lei piatta, una fessura, appunto, ma verticale! E cosa me ne faccio però? magra soddisfazione! Non posso fare i selfie con la mia patata, oppure uscire con la patata di fuori e mettermi in posa, magari! Lei però della sua strana patata non se ne fa nemmeno un problema. Con quella specie di patata che si ritrova, tanto chi la vede se non solo quel rozzolone del fida che lo infilerebbe pure in un termosifone. Per lui ogni fessura va bene! Che invidia che mi fa quella e lo fa pure apposta a farsi i selfi e a mandarmeli su fb!
Vorrei tanto invertire con lei! Per farle vedere come ci si sente. Io prendere le sue labbra e lei la mia patata. Purtroppo non posso e perciò sono destinata a sentirmi in disagio, sono triste! Grazie per avermi ascoltata: vi anticipo che non ho i soldi per rifarmi le labbra se no correrei subito. Uffi, é destino!
9 commenti
iO VOGLIO CONOSCERTI ROXANNE. Giri nei meandri di sfoghiamoci, discreta a dare consigli delicati per tutte le età. Chi sei roxanne. Tu sei il mistero dei misteri. Esci allo scoperto Roxanne tu che parli delle tue labbra poco carnose ma ometti notizie sulla patata. Scherzo roxanne leggoi spesso i tuoi commenti e devo dire che spesso sono d'accordo con te! Ciao kiss
Mhhh, questo sfogo mi ha messo l'acquolina in bocca. Io adoro la patata. Ne mangerei sempre e ovunque. Fritta, lessa, stufata con lo spezzatino. Pure quella fritta nel gasolio del kebabbaro all'angolo ha il suo fascino organolettico.
Lascia perdere le labbra che a me mica piacciono, al limite non disdegno i baci di dama, ma la patata è una prelibatezza divina. E come diceva il divo Rocco, "la patata tira!"
Ehilà... Lusingata... Brigante libero...
Sono il mistero dei misteri? Ehmm, modestamente... ;-)
Sulla patata ti accontento subito: mi piace fritta, al forno, in insalata... ;-)
Ciao,
Roxanne
Si roxanne il mistero dei misteri, chi sei, sto cominciando a sentire le farfalle allo stomaco, e sei pure simpatica. Ma io roxanne intendevo sulle categorie di patate non tanto nell'uso culinario. In questo sfogo ne abbiamo due di categorie! Una polposa, una piatta, ecco mi sarebbe interessato sapere altri tipi da parte tua nel caso ne fossi a conoscenza. Per esempio un mio conoscente ha azzardato una distinzione in base al pelo. Rapata, a ciuffi grossi o a ciuffi corti piccoli, a spiga di pesce, a scotc, ( questa sarebbe quella con pelo solo sulla fessura a dire del mio conoscente. Io sono rimasto perplesso) Poi per colore, nera rossa bionda bianca variopinta eccetera, capisci cosa volevo dire? Scusami per il qui pro quo Roxanne. Solo una curiosità se vuoi ma tu come hai le tette? Dai scherzo Roxanne tanto lo sai ormai perciò ti mando un altro bacissimo. Adoro chi ama sorridere Roxanne soprattutto poi.... Se ha le tette grosse :-D
Cara sfogante, nessuno quanto me può capirti. Anche io ho un amico con una bocca bellissima ma basso di culo. Io il culo ce l'ho normale ma ho i labbroni tipo Mike Tyson, purtroppo non sono nemmeno fotogienico e quindi nei selfie la gente pensa che sia già il mio posteriore, e quindi ti avrei rubato l'idea prima ancora di saperlo, invece sono io che mando un bacino.
Ma dai, che problemi ti fai?
Brigante libero
"Ma io roxanne intendevo sulle categorie di patate non tanto nell'uso culinario."
Ma no, sai che non c'ero proprio arrivata al fatto che tu alludessi ad altro? :-D
"e sei pure simpatica."
Sono lusingata, Signor Brigante.
Roxanne
BRIGANTE LIBERO
"Ma io roxanne intendevo sulle categorie di patate non tanto nell'uso culinario."
Ma dai, sai che non ci ero arrivata? :-D
"sto cominciando a sentire le farfalle allo stomaco"
Ti aspetti che ci creda?! :-D
"e sei pure simpatica."
Sono lusingata, Signor Brigante...
Buona serata,
Roxanne
Non sapevo che tra ragazze
ci si guardasse la patata come i ragazzi fanno con i loro arnesi!!! Wow io con le mie amiche non lo abbiamo mai fatto.. Boh, una patata è una patata... Beh la mia è carnosa e carina... comunque, non preoccuparti delle labbra fini, ci sono donne incredibilmente carine e belle che hanno le labbra fini... vedi jennifer aniston, oppure quell'altra bionda -di cui non ric il nome - che ha le labbra molto fini, ma che è molto affascinante... tutto sta in te, se sei insicura gli altri lo vedranno... le tue labbra fini sono niente... se sei carina del resto, fidati non fartene troppi problemi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Invece io non posso, questo é il mio grosso problema, al posto delle labbra ho solamente una fessura orizzontale. "
Questo lo dici tu. Sono fissazioni. La bellezza non è avere labbra carnose. Apprezza la tua diversità. Accettati. Credi in te. E questo piacerà agli altri più di tutto il resto.
"Vorrei tanto invertire con lei!"
L'invidia distrugge le persone. Tutti l'abbiam provata ma si può superare. Tu potresti superarla smettendo di guardare lei o altre e pensando a te. Apprezza ciò che sei e siine fiera! Valorizzalo! Magari anche lei ha delle insicurezze che però non mostra agli altri.
Cioè ma voi vi confrontare le patate? Mai sentita sta cosa!
"vi anticipo che non ho i soldi per rifarmi le labbra se no correrei subito. "
Potrebbe essere la tua fortuna. Sarai una ragazza giovane, con le tue insicurezze, insicurezze che passeranno probabilmente col tempo... Secondo me, dovresti consultare una psicoterapeuta che ti dia un appoggio in questa fragilità e ti faccia comprendere come la tua felicità non possa dipendere dalla grandezza delle labbra o da altre cose simili, ma dall'accettazione di te e dall'essere te stessa. Con i tuoi talenti, le tue passioni, il tuo carattere. Orgoglio, ragazza, come te non c'è nessuno in questo mondo! Ti pare poco? Perché ti vuoi uniformare ai canoni di bellezza che vanno per la maggiore? La bellezza è unicità, è qualcosa di indefinibile, non è avere labbra in un certo modo o altre cazzate.
Sai quante vip si sono rovinate? Fanno cagare. La Parietti si è pentita.
Si rischia di perdere l'armonia del proprio viso con gli interventi estetici.
Tra parentesi, io non ho labbra carnose. :-)
Roxanne