Dom
01
Mag
2016
invidia
Una persona diversa dagli altri con atteggiamenti piu personali e originali mettici pure piu bello viene sistematicamente odiato e invidiato. é cio che è accaduto a me da quando ero ragazzo. Li per li non mi rendevo conto poi con gli anni ho capito .... ma ci sono voluti anni perche se vedi il tuo il mondo fiorito non puoi allo stesso tempo capire le nuvole che ti vorrebbero ferito.... Per esperienza posso dirlo ora: le persone belle dentro e se lo sono fuori ancora di piu, devono stare attente alle finte amicizie e ai falsi profeti. Un insegnamento da questa banale storia? siate voi stessi sempre e mandate a fare in c..lo tutti quelli che sotto sotto goderebbero di ogni vostro negativo accadimento.
3 commenti
=Una persona diversa dagli altri con atteggiamenti piu personali e originali=
Si tende ad isolare una persona così, tanto più se non è bella esteticamente.
=devono stare attente alle finte amicizie e ai falsi profeti=
Tutti devono starci attenti; magari le persone belle sono quelli che hanno più da perderci.
=siate voi stessi sempre e mandate a fare in c..lo=
Se uno è stronzo e bastardo non vorrei fosse se stesso.
Ho
Scritto bella no "non bella"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Concordo: essere sempre se stessi. Leggevo un articolo relativo alla storia di una infermiera (mi pare Asutraliana) che di mestiere assisteva malati terminali nel momento del trapasso. Non c'e' altro momento nel quale sei piu' sincero. Negli ultimi discorsi saltava fuori quali erano i maggior rimpianti. Praticamente mai aver avuto piu' soldi o una macchina piu' veloce o una casa piu' grande ad esempio. Il primo rimpianto era non essere stati se stessi nella vita, e aver dovuto sempre recitare una parte. Spesso con ipocrisia per compiacere la famiglia il lavoro e chicchessia. Ecco perche' io voglio essere cosi' diretto e mestesso. Qui come soprattutto nella vita, mi sono organizzato per esserlo in primis non dover leccare il culo a nessuno. Capito bene benpensanti?
Gli altri rimpianti se vi interessa andateveli a cercare. Fate una ricerca col motore di ricerca. Ti apre gli occhi e ti permette di focalizzare quali sono le vere priorità della vita.