Dom

20

Giu

2010

Diete

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Porca vacca. Invidio le mie amiche magre. Le invidio tantissimo. E loro invidiano me per il mio viso che a quanto pare,è bello. Ma io mi chiedo,se solo fossi più magra! Non sono obesa,sia chiaro. Ma non posso di certo permettermi i pantacollant o gonne o vestiti per l'estate. Sono stanca. Sono la Regina delle Diete. Le ho provate tutte,dalle ipercaloriche alla Dieta Miami e a quelle normalissime di 1400 kc. E' proprio una cosa difficile per me. Non ne posso più. Le invidio. Le invidio. Quando i ragazzi le prendono in braccio,quando mi chiedono di andare in piscina e io mi vergogno. Basta. Sono invidiosa da morire. Ogni giorno mi chiedo "Per un giorno non potrei essere come loro? Avere il loro fisico ?" Basta. Basta. Certe volte non riesco ad uscire perché non voglio farmi vedere con loro.

Vorrei solo sentire una vocina dentro di me che non mi faccia sentire così invidiosa e che mi dica di non guardare così bramosamente il loro fisico. Che rabbia ! 

Tags: dieta

3 commenti

fai sport in maniera costante e mettiti quello che più ti piace solo perchè ti piace. così si conquista l'autostima

Avatar di aladyahaladyah alle 14:40 del 23-06-2010

Se non sei portata per le diete, non farle. Devi decidere tu quello che puoi mangiare o no, prendendo il controllo del tuo stomaco e della tua vita. Non fare cose drastiche, che inevitabilmente si trasformano in disastri. Inizia eliminando cose gasate, alcolici e dolci. L'unico rimedio per dimagrire è chiudere la bocca. E fare sport. Se ti senti grassa e invidi le tue amiche, beh evidentemente lo sei. Anch'io mi sento così, e ho iniziato a controllarmi in ogni momento. non p il cibo che deve prendere il sopravento su di te. tu puoi controllare queste voglie o questi raptus. basta volerlo. e quando vedrai i fianchi dimagrire e la bilancia scendere avrai più entusiasmo di prima. Bevi molta acqua, che aiuta. E inizia ad avere un rapporto bilanciato con il cibo: non mangiare più di quanto bruci. E quando la gente ti dice: sei bellissima così, lascia perdere. E' facile parlare con una taglia 42 addosso. Ma noi, noi che non l'abbiamo la 42, noi che a mare anzichè divertirci ci nascondiamo, noi che si fa l'amore al buio perchè che schifo quanto sono grossa, noi che in un negozio ci deprimiamo, noi che le maiche ci dicono SEI SIMPATICA, HAI UN BEL VISO, noi che ce lo possiamo sognare di essere prese in braccio... noi non pensiamo che l'importante sia il di dentro. perchè anche il di fuori deve essere, se non perfetto, almeno accettabile. e se non da voi, almeno da noi stesse. La butto lì, se vuoi passa dla mio blog:    thevoiceofdisgust.blogspot.com

Avatar di OcchiDiCenereOcchiDiCenere alle 10:41 del 25-06-2010

Purtroppo ci sono ragazze nate magre, cresciute magre, e che resteranno tutta la vita magre. Proprio stamattina ero al supermercato a fare la spesa, e vedevo con quanta sicurezza le ragazze MAGRE erano lì con i carrelli beatamente con la pancia scoperta, senza alcun problema, non avendo un filo di grasso, anzi piuttosto avevano solo da esibire.

L'unico modo per non pensarci è, intanto, non vestirsi con abiti stretti, usare il nero, e cercare di impegnarsi per dimagrire! Per evitare diete da fame credo che l'unica soluzione sia fare più movimento, in poche parole bruciare di più. Secondo me tutti possono dimagrire, a patto che facciano una dieta "normale" senza dolci o bibite zuccherate, faceno molta attività fisica, direi almeno 30 minuti di corsa al giorno dovrebbe andare!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 31-07-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti