Sab
23
Mag
2015
CELLULITE
Lo confesso sono strainvidiosa di mia cognata perchè la maledetta non ha un filo di cellulite!!! Io mi ammazzo con fitness, dieta, creme del cacchio e massaggi e non riesco ad ottenere il risultato che vorrei!!! Poi me ne viene questa str....za con gli short e le gambe perfette mi viene un nervoso!!!! (lo so sono una persona orribile....) Se qualcuna nel sito è riuscita a sconfiggere la cellulite malefica SCRIVAAAA!!!
22 commenti
-Io mi ammazzo con fitness, dieta, creme del cacchio e massaggi e...
Da quanto?
Fai da te o con consigli di esperti?
purtroppo la cellulite è una gran merda ed è difficilissima da mandar via..Guarda vai sul sito oppure cerca dieta piero mozzi anti cellulite su youtube(dieta dei gs)io non l' ho provata eh però ci sono tante testimonianze di persone che sono, perlomeno con questa dieta, riuscite a diminuirla o addirittura eliminarla
L'importante è non arrendersi.
Il mio fidanzato studia in ambito sportivo/alimentare e dire che ha una fissazione per alimentazione e palestra è un eufemismo. Il discorso cellulite è venuto fuori più volte con lui, non perché io "soffra" di cellulite, ma perché ho un'insana passione per i dolci, che lui, puntualmente ormai da quattro anni, critica esordendo con "quando ti verrà la cellulite, non lamentarti con me".
Quello che ho imparato dai suoi sproloqui è che la cosa migliore da fare è cercare di prevenire la cellulite con alimentazione sana, bevendo molta acqua e facendo attività fisica. Ridurre la cellulite ( soprattutto in uno stadio avanzato) è molto difficile, eliminarla del tutto penso sia impossibile. Poi c'è un fattore che spesso si sottovaluta: la genetica. Ci sono donne che accumulano meno massa grassa ( magari mangiando anche peggio di altre) e altre che che geneticamente sono portate ad un maggiore accumulo della stessa. È lo stesso motivo per cui gli uomini non hanno la cellulite o ne hanno poca: è una questione genetica.
Prova magari ad informarti a livello di chirurgia estetica, se per te è un problema così rilevante. Qualche diavoleria l'avranno inventata per ridurre la cellulite
Anche io come la maggior parte delle ragazze ce l'ho... sono una sportiva, mangio sano... creme mai usate... ho trovato un ottimo rimedio nel thè verde... da quando lo bevo mi si è molto affievolita... :))
Grazie per i consigli!!!! Io non ho cellulite allo stadio avanzato più che altro e ritenzione.....il fatto è che anche se riesco a diminuirla però vedo sempre quelle ondine.....che mi danno un fastidio!!!! Alle ragazze che non ce l'anno dico siete fortunatissime!!!! Ginger darò un'occhiata al canale che mi hai consigliato!
Prego! Ma preparati al peggio!T.T
@ioenrico
ma te sei un maschio :P
@autrice
ma tuo marito si lamenta della cellulite?
altrimenti io non me ne farei un problema
@tom; anche certi maschi l'hanno; io no.
Tu fumi?
È risaputo che anche il fumo incide... come anche l' alcol. ..e dovremmo tutti leggere gli ingredienti nei prodotti industriali che compriamo...attenzione all'OLIO DI PALMA DETTO ANCHE OLIO O GRASSO VEGETALE PER NON SOTTOLINEARE LA GRAVITÀ. ..e vi assicuro che è presente in qualsiasi alimento quasi..
maya93, fammi il piacere di avere il buonsenso di non tirare in ballo l'olio di palma, quella è una perla complottara stupida, inutile e falsa, a meno che tu non viva solo ed esclusivamente di olio di palma!
Cavolo, prima di sparare boiate sulla pericolosità di certi alimenti, per favore, informatevi decentemente! Scusatemi, ma quando si parla di queste cose, sclero male!
Per la cellulite, rassegnati, a meno di non prenderla agli inizi, non te la togli più dalle scatole. Se ce l'hai, al massimo puoi affievolirla, ma c'è da dire che è una questione ormonale, e se sei propensa, puoi fare gran poco per eliminarla.
Tom Tom mio marito non dice niente ma è a me che da fastidio!
Maya93 non ho mai fumato!
Criseide
Non mi piace sentire questa cosa!!!! Anche se ormai, mi sà,che devo farmene una ragione!
Purtroppo, lala, va così. ma vabbè, dai, cellulite o meno, siamo belle lo stesso!
Complottismo inutile e falso? Inutile e falso non direi, perchè bene non fa, come non fa bene il burro ad esempio. Tutto sta nelle quantità.
Complottismo? Forse, visto che il motivo per cui si è calcato molto la mano negli ultimi anni nel criticare l'olio di palma dal punto di vista nutrizionale, in realtà nasconde qualcosa di vero ed innegabile. Quindi si è cercato di spostare l'attenzione sui problemi che provocherebbe alla salute.
Per produrre questo olio dal costo contenuto che viene usato in quasi tutti i prodotti da forno, e pure per fare un certa crema alle nocciole il cui inventore è scomparso recentemente, ogni anno vengono abbattute massicce porzioni di foreste, specialmente nell'sud est asiatico (Indonesia e Malesia) compromettendo le biodiversita e l'assetto idrogeologico di questi posti, l'aumento di gas serra, nonchè lo sfruttamento della manodopera.
Insomma, non farà male come dicono, visto che non lo usiamo epr condire e nessuno lo beve al posto dell'acqua, ma fa male al pianeta che è peggio,(ovvio che al pianeta fanno male un sacco di cose, e che questa è solo un'altra goccia che cade nel famoso vaso) ma si è preferito creare allarme perchè se una cosa fa male a noi allora tutti siamo pronti ad aprire le orecchie e fare un passo indietro, se invece il danno è apparentemente lontano da noi, tutti ce ne freghiamo (mi ci metto pure io, che non sono migliore o peggiore di nessuno) quindi, io personalmente, lo evito per questi motivi.
Forse è su questo che bisognerebbe puntare l'attenzione dire la verità e non dire che è cancerogeno o responsabile dell'insorgenza del diabete di tipo due visto che nessuna ricerca scientifica lo ha ancora dimostrato. Comunque il fenomeno dell'olio di palma è esploso recentemente ma sono anni che se ne parla, il motivo di questo boom è dovuto al fatto che ora la deforestazione per farne piantagioni è massiccia più che mai.
Per l'autrice: Da quel che so io ciò che fai è ottimo: sport, dieta sana, bere acqua e magari tisane drenanti (fatti consigliare dal medico o dall'erborista, che le piante non sono innocue), anche l'automassaggio con le creme può aiutarti a ridurre l'insestetismo o fare dei fanghi ma a quanto pare c'è un'unica crema che dia dei risultati sulle cause della cellulite e si vende in farmacia visto che è niente più e niente meno che un medicinale e come tale ne và rispettata la posologia.
Poi ti ricordo che di cellulite non si muore, se fai una vita sana e attiva non credo tu abbia la pelle a materasso, probabilemente sarà visibile quando ti "strizzi" la pelle o sarà molto leggera, ma non avrai i creteri come alcune. Magari pure tua cognata ce l'ha, solo che non è visibile e pure lei si ammazza di creme, massaggi, tisane e ginnastica per rassodare. E poi consolati, la cellulite non guarda in faccia a nessuno, è ereditaria e colpisce grasse, normopeso e magre.
Mettiti tranquilla il costume e nuota che fa benissimo al corpo e allo spirito ;)
Anonimo, io parlavo dei danni alla salute che può fare l'olio di palma.
So già che la distruzione scriteriata delle palme per farne l'olio comporta danni non da poco. è che non avevo voglia di scrivere un papiro a riguardo, certo è che alla nostra salute non fa molti più danni di quelli che farebbe l'olio di oliva, o altri oli vegetali che comunque usiamo regolarmente.
Non sopporto chi però boicotta le cose senza mettere in evidenza il motivo reale per cui boicottarle. Così facendo, si rischia di mettere in serio pericolo le persone (qui, però, il discorso si fa più ampio del semplice olio di palma). Ci vule un minimo di coscienza e buonsenso per tutto.
@criseide.
Ho solo aggiunto una parte a te mancante, che però era essenziale, però scusami, ma non puoi paragonare l'olio di palma a quello d'oliva o, ad esempio, a quello di girasole (parlo di prodotti di qualità, di extra vergine spremuto a freddo) che però non sono usati nell'industria perchè più costosi ma che di certo hanno un profilo nutrizionale nettamente migliore, che non può essere paragonato a quello di palma. Però come al solito al soldo non si comanda, senza contare che olio Evo, altererebbe il sapore dei prodotti da forno dolciari.
Sulla coscienza e il buonsenso ok, gridare al terrorismo no, ma manco prendere sottogamba le cose, liquidandole con faciloneria o fare di tutta un 'erba un fascio.
E credo che dire di non consumare olio di palma non si mette in pericolo nessuno, caso mai bisognerebbe dire tutto, ma come spiegavo, se tu dici che è meglio evitare l'olio di palma perchè causa dei danni ambientali irreparabile, nessuno ti ascolterà, se dice che potrebbe portati conseguenze fisiche un attimo d'attenzione in più ce l'hai,(il classico fine che giustifica i mezzi) ma anche qui, tra il dire e il fare ci sono di mezzo foreste amazzoniche sconfinate. Da tempo se ne parla e si tenta di boicottarlo ma sugli scaffali è un crescendo di prodotti che lo contengono(anzi molti prodotti che prima non lo contenevano, ora lo contengono) e la gente li compra ugualmente.
Io, personalmente, siccome ci tengo a ciò che introduco nel mio organismo (pur non essendo un'ortoressica, carinissimo termine coniato per perculare chi vuol mangiare sano) ad un prodotto che è fatto con olio di palma, preferirò sempre quello che usa l'olio EVO, possibilmente Dop o Olio di girasole altamente oleico (questo da solo meriterebbe un commento a parte, come lo meriterebbero tanti altri oli vegetali, come quello di lino) insomma preferisco non comprare, di certo il mercato non andrà a rotoli a causa mia, nè il mercato dell'olio di palma subirà un declino.
Anonimo delle 17:19 hai ragionissima!non so se hai visto gli ingrendienti dei cibi per noi poveri celiaci!abominevole!tutto grasso di palma e per di piú idrogenato(i nerviiiii)!
-Io non ho cellulite allo stadio avanzato più che altro e ritenzione.....
ma la ritenzione non dovrebbe essere complicata... ô.o
Adoro le donne con la cellulite
Io vado controcorrente, a me piacciono da morire le donne con la cellulite
è genetica, non ci puoi fare niente. Molto probabilmente tua cognata ha un fisico androide, con gambe e braccia lunghe e affusolate, punto vita quasi inesistente e culo piatto (che corregge ammazzandosi di hipthrust).L’unica cosa per la cellulite è limitarne i danni facendo attività fisica (tipo l’ellittica, cioè cardio che ossigena e favorisce il flusso di sangue nelle zone piagate da questo inestetismo), bere il giusto (se ti abbuffi di acqua come dicono comunque resterai gonfia) e fare esercizi per gambe e glutei con pesi leggeri-medi (affondi, squat, sumo squat, step up ecc)
Mentre massaggi e creme varie non servono a niente, non buttare soldi in trattamenti inutili dall’estetista 👎🏻
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io non ho mai avuto la cellulite.
lei è più giovane di te?