Ven
05
Dic
2014
sfogo brevissimo e banale
Odio essere considerata sempre la seconda rispetto a qualcuno o qualcosa.
12 commenti
Meglio che essere il terzo, quarto, quinto, ecc.. tranne che per le cose negative, perchè in quei casi balzo al primo posto.
Anch'io detesto passare in secondo piano.
Pure io. Ma solo se a una cosa/persona ci tengo. Altrimenti non mi interessa. Sarà una cosa di noi donne?
Perché, Cherry, ti risulta che gli uomini non siano competitivi? Forse non piace a nessuno essere offuscati da qualcun altro.
Beh mio marito su questo campo è più sportivo di me...ed è l'unico uomo che ho voluto conoscere logicuzza. Sulla base di Thor, potrei dire che a loro basta moglie/cibo/lavoro e sono ok
Io nel campo professionale mi sono ormai abbituato alle sfide :D, li lascio parlare e parlare e parlare, al punto che si convincono di essere "er meio", poi comincio a intravedere le lacune e mi faccio la mia opinione. E me la tento per me, continuo a fare quello che devo, e appena mi fermano... zac. Sapessi quanti ne ho infilzati di questi, è uno sport più che altro. Meglio stare zitti e ascoltare, si impara di più.
Secondo me,gni singola persona non e' ne prima e ne seconda a nessun altra persona.ma e' unica e preziosa.nei suoi pregi e difetti.non dobbiamo aspettare che siano gli altri ad illuminarci,ma appunto esseri unici ognuno puo' brillare di luce propria.e casomai far brillare ancora di piu' la persona accanto.un esempio che ci distingue nella nostra unicita'.se prendiamo due dipinti,di un bel paesaggio.entrambi all'apparenza uguali.uno e' l'originale,fatto a mano unico al mondo.e l'altro e' una stampa dello stesso.se si guarda l'originale sentiremmo delle emozioni,che siano belle o meno.e queste sono date appunto dalla unicita' anche dai difetti che ha se si guarda affondo. se invece si guarda la stampa,vediamo la perfezione.nessuna sbavatura.emozioni zero. ( ma come esempio centra non centra ma mi piace) comumque,briliamo di luce pripria,amiamoci e amiamo i nostri bei difetti positivi che ci danno quel tocco di colore in piu' che ci rende unici
Ma va che bravi che scrivete senza andare a capo.....!;)
Dariuz mi merito un bacino
-Odio essere considerata sempre la seconda rispetto a qualcuno o qualcosa.
Come dice ioenrico, almeno sei solo la seconda. Magra consolazione, ma uno coglie quello che c'è.
Poi secondo me ci sarebbe comunque qualcosa da dire, dipende chi è che fa queste considerazioni, perché tu ci dai questo peso, ecc.
una volta...
una volta anche a me, ora me ne batto il cazzo di tutto e tutti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pure io!