Ven
10
Ott
2014
vorrei essere lei!
Ho un amica stupenda, estroversa, simpatica... ha mille amici e sempre dei ragazzi fighi...mi piacerebbe essere come lei...invece io sono troppo timida, da sempre, ed e da tantissimo che cerco di cambiare ma non ce la faccio cazzo!! Poi ora che quella stronza della mia (ex) migliore amica si e messa con il mio ex ragazzo ha praticamente dimezzato i miei amici dato che erano amici del mio ex... e ora mi sento sola... certo ho ancora altri amici ma voglio conoscere gente nuova, un nuovo ragazzo magari... pero sono troppo timida.... se solo fossi come quella mia amica sarebbe tutto piu facile.... feste tutti i sabati, milioni di amici e ragazzi che lle vanno dietro, carattere stupendo.... la invidio veramente
5 commenti
Cara mia, col tempo imparerai che non è la quantità di amici a fare la differenza, ma la qualità.. tutte abbiamo avuto nella vita un'amica perfetta, più bella, più simpatica, più ricca di noi, ma non dobbiamo invidiare ciò che non siamo.. al contrario cerchiamo di valorizzare noi stesse e le nostre qualità piuttosto che piangerci addosso e paragonarci alle altre.. lavora piuttosto sulla tua timidezza così non dovrai più sentirti l'ombra di qualcun'altro, della tua amica in questo caso.. parla un ex timidissima scocciata di sentirsi come te..
Ti piacciono gli avenged sevenfold, ne deduco? ô.o
La timidezza è un problema comune.
Come si manifesta, in te?
ma perchè dici che per colpa della tua amica hai dimezzato gli amici? è una fesseria. forse non sono veri amici, gli amici veri non si perdono. forse sei superficiale e pensi che semplici frequentazioni siano amicizie. e poi sei invidiosa di una ragazza che ha tanti amici, che in realtà sono finte amicizie, superficiali e semplici conoscenze. hai un'idea delle amicizie molto superficiali. devi essere molto piccola di età. e le tue idee sono molto superficiali.
io non odierei la mia amica che fa l'amore col mio ex, se è "ex" deve significare qualcosa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ho capito: questa tua amica che invidi è quella che si è messa col tuo ex, o è un'altra?
Se non è la stessa amica, perchè non puoi uscire con lei sperando così di "imparare" da lei e conoscere più gente?