Dom

05

Ott

2014

Dopo 3 anni, ancora nulla.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Finalmente posso sfogarmi. Mi piace un ragazzo, anzi amo un ragazzo da 3 anni. Lui è più grande di me di 2 anni, esce con i più "popolari" ( io direi anche i più idioti ), fuma canne, è stato bocciato, ha molti problemi in famiglia, non è mai a casa anche perchè dal mio punto di vista nessuno si è mai preso cura di lui, ma soprattutto esce con le più zoccole della scuola. Ho cercato di ascoltare gli altri che mi dicevano di lasciarlo stare, ma non c'è l'ho mai fatta. Così ho ascoltato chi mi diceva di aiutarlo perchè io lo posso capire ( ho dei problemi in pure io, ma di gravità minore ), e giuro che ci ho provato. Ma ora mi ritrovo qui. Con il mio amore smisurato per lui ( a me piace così, anche con tutti i suoi casini e i suoi difetti ) e con la sua attenzione non dedicata a me come persona, ma dedicata al mio corpo. Mi chiama solo per chiedermi di andare con lui da qualche parte e fare qualcosa, solo per dirmi cazzate, per provarci e per cercare di ottenere da me qualcosa che non avrà mai. Ovviamente, non ho mai accettato. Solo che quando sto per perdere la speranza, come se lui lo sapesse, torna con dei gesti inaspettati di dolcezza o pentimento. Magari dicendomi cose che prima non aveva mai detto. Quando sta con i suoi amici, cambia. Diventa straffotente, odioso, maleducato, un vero porco. Ma quando è da solo, è il massimo. Il mio problema? Non c'è la faccio più. Non so se lui sia se stesso quando è solo o quando è con i suoi amici, non capisco perchè certe volte mi cerca anche una settimana di fila e poi sparisca, non capisco perchè ci sono giorni in cui riusciamo a beccarci a scuola o in giro e sembra contento di vedermi e altre volte in cui mi evita completamente. Cosa devo fare? Lo amo troppo, non voglio perderlo. In più questo sarà l'ultimo anno in cui saremo nella stessa scuola.

3 commenti

Semplicemente lui fa il furbo; quando è con nel branco (coi suoi amici) fa il duro; ma con te fa il tenerone perchè spera di ottenere qualcosa.

Spetta a te capire se preferisci essere una sua conquista/divertimento o piuttosto staccarti da lui per pensare a te stessa, magari conoscendo qualche altro ragazzo più tranquillo.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:53 del 05-10-2014

>Ovviamente, non ho mai accettato.
Questo è già un bel passo.

>Solo che quando sto per perdere la speranza, come se lui lo sapesse,
Probabilmente è umano anche lui, non è che lo sa, è che i tempi sono comuni a tutti ;)

Se tu sei sicura che non sia sindrome da crocerossina o altro, io non ti fermo, ma mi pare tu debba accettare che lui sia fatto in un modo e anche in quell'altro. Non se che età abbiate, è possibile che crescendo qualche anno ancora poi migliori, anche se dubito possa succedere data la compagnia. Come hai dedotto anche tu, al momento non sembra qualcuno di cui fidarsi. Forse quando sentirà che quello che ha non sarà più abbastanza, quando si sentirà solo e avrà effettivamente voglia di sentimenti, ti cercherà. Se pensi di poterlo persuadere abbastanza da far sì che non possa fare a meno di te, potresti provare a far la prima mossa, ma la vedo grigia.

Avatar di farnightfarnight alle 09:58 del 06-10-2014

Guarda che  questo è il peggio del genere maschile.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:51 del 06-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti